theanswer74 ha scritto:Dopo l'amichevole statunitense vinta dalla Roma contro il suo Real Madrid, con rete dello stesso Totti, Modric ha pubblicato su Instagram una foto della maglia numero 10 scambiata con il capitano giallorosso. Un trofeo da custodire gelosamente.
"La maglietta più preziosa che ho mai scambiato con qualsiasi giocatore, il mio idolo" il messaggio pubblicato da Modric su Instagram. A 37 anni Totti, tra il sogno di divenire re dei marcatore all-time della Serie A, ha tra l'altro anche questo ascendente sui colleghi. Mica male.
"Non lo conosce nessuno oltre il GRA" - cit.
Mai 'na gioia.
Ora si spiega il traffico mattutino in città, eccone un altro che abita entro il raccordo

andreaR ha scritto:solo di fronte a una offerta fuori portata venderei Destro, mi pare chiaro che chi lo definiva sopravvalutato ai tempi del siena si siano sbagliati, sa segnare, e regolarmente, non sarà un fenomeno ma un buono/ottimo attaccante d'area lo può diventare, e nel giro di pochi anni, venderlo come detto sopra a 25 mln ha poco senso, se non per questioni di budget
Concordo al 100%.
N3lLo ha scritto:Parlo 0 francese, ma Keita spiega il suo problema con Pepe
Yes, ma vabbè Keita si sa che lancia bottigliette random alla gente

lele_warriors ha scritto: ad ora il regolarmente mi pare eccessivo.
vediamo quest'anno.
io sono uno di quelli che non lo ama eccessivamente, ma riconosco già dall'anno scorso che in questa roma può fare il suo. oltre al fiscorso che patisce qualche infortunio di troppo.
cmq una punta serve, aldilà di destro, che da 30 in su invece venderei subito,. ovviamente se hai il sostituto pronto da comprare...
Oddio Destro ha timbrato davvero regolarmente l'anno scorso; ha avuto problemini ma giocava, ha avuto un infortunio solo che però non è riuscito a risolvere se non dopo tanto tempo. Comunque concordo con l'ultima frase.