Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri

Messaggio da Tim-D » 31/07/2014, 12:32

theanswer74 ha scritto:Dopo l'amichevole statunitense vinta dalla Roma contro il suo Real Madrid, con rete dello stesso Totti, Modric ha pubblicato su Instagram una foto della maglia numero 10 scambiata con il capitano giallorosso. Un trofeo da custodire gelosamente.

"La maglietta più preziosa che ho mai scambiato con qualsiasi giocatore, il mio idolo" il messaggio pubblicato da Modric su Instagram. A 37 anni Totti, tra il sogno di divenire re dei marcatore all-time della Serie A, ha tra l'altro anche questo ascendente sui colleghi. Mica male.

"Non lo conosce nessuno oltre il GRA" - cit.

Mai 'na gioia.

Ora si spiega il traffico mattutino in città, eccone un altro che abita entro il raccordo :notworthy:

andreaR ha scritto:solo di fronte a una offerta fuori portata venderei Destro, mi pare chiaro che chi lo definiva sopravvalutato ai tempi del siena si siano sbagliati, sa segnare, e regolarmente, non sarà un fenomeno ma un buono/ottimo attaccante d'area lo può diventare, e nel giro di pochi anni, venderlo come detto sopra a 25 mln ha poco senso, se non per questioni di budget

Concordo al 100%.

N3lLo ha scritto:Parlo 0 francese, ma Keita spiega il suo problema con Pepe

Yes, ma vabbè Keita si sa che lancia bottigliette random alla gente :laughing:

lele_warriors ha scritto: ad ora il regolarmente mi pare eccessivo.
vediamo quest'anno.
io sono uno di quelli che non lo ama eccessivamente, ma riconosco già dall'anno scorso che in questa roma può fare il suo. oltre al fiscorso che patisce qualche infortunio di troppo.
cmq una punta serve, aldilà di destro, che da 30 in su invece venderei subito,. ovviamente se hai il sostituto pronto da comprare...

Oddio Destro ha timbrato davvero regolarmente l'anno scorso; ha avuto problemini ma giocava, ha avuto un infortunio solo che però non è riuscito a risolvere se non dopo tanto tempo. Comunque concordo con l'ultima frase.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 31/07/2014, 13:11

Si, lui è di TorPignattara.

Mai 'na gioia.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/07/2014, 15:25

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:forza: :forza: :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2014, 15:25

N3lLo ha scritto:Parlo 0 francese, ma Keita spiega il suo problema con Pepe

tipo 5-6 post sopra al tuo... :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 31/07/2014, 15:28

Tim-D ha scritto: Oddio Destro ha timbrato davvero regolarmente l'anno scorso; ha avuto problemini ma giocava, ha avuto un infortunio solo che però non è riuscito a risolvere se non dopo tanto tempo. Comunque concordo con l'ultima frase.

2-3 mesi alla grande non significa che un attaccante timbra regolarmente eh. significa che l'anno scorso per 3 mesi ha segnato molto.
pure maxi lopez 6 mesi a catania ha fatto faville, in una squadra ben più scarsa della roma.
regolarmente lo potrai dire dopo 2-3 anni consecutivi a buoni/ottimi livelli.vediamo se quest'anno si conferma..
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 31/07/2014, 17:38

lele_warriors ha scritto:
Tim-D ha scritto: Oddio Destro ha timbrato davvero regolarmente l'anno scorso; ha avuto problemini ma giocava, ha avuto un infortunio solo che però non è riuscito a risolvere se non dopo tanto tempo. Comunque concordo con l'ultima frase.

2-3 mesi alla grande non significa che un attaccante timbra regolarmente eh. significa che l'anno scorso per 3 mesi ha segnato molto.
pure maxi lopez 6 mesi a catania ha fatto faville, in una squadra ben più scarsa della roma.
regolarmente lo potrai dire dopo 2-3 anni consecutivi a buoni/ottimi livelli.vediamo se quest'anno si conferma..

Ha giocato da sano e concretamente solo due tre mesi e in essi ha timbrato regolarmente, mi devo attenere a quanto si è potuto vedere di lui. Se poi è un fuoco di paglia oppure una corretta definizione si vedrà, mi sembra banale doverlo dire ma se non valutiamo quanto mostrato come dici tu, allora depenniamo tutte le discussioni dei calciatori dai 20 ai 23/24 anni minimo, è una perdita di tempo.

andreaR ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:forza: :forza: :forza:

:laughing: l'ultima è fantastica.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/08/2014, 14:13

La Roma, vera regina del mercato, sembra aver mollato Yannick Ferreira Carrasco. Per il giovane esterno belga, infatti, la società capitolina non vuole partecipare ad aste. Per ovviare al "problema", Walter Sabatini ha effettuato un nuovo assalto al trequartista del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri: si spera di convincere il club bavarese con un'offerta da 15 milioni di euro più bonus.

La Roma punta Mauricio Pinilla. L'idea, nata lo scorso giugno e poi momentaneamente accantonata, sembra essere tornata di moda a Trigoria come riporta "Il Messaggero". La trattativa decollerà solo se la Roma dovesse riuscire a piazzare Marco Borriello, che è in esubero.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu

Messaggio da lebronpepps » 02/08/2014, 14:16

Credo che Carrasco e Shaqiri non si trovino nella stessa fascia di prezzo però, ci sta una bella differenza

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/08/2014, 14:28

infatti per carrasco si parlava di 5 (asnche perchè scade..), per shaqiri 15+2, sempre sia vero

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu

Messaggio da lebronpepps » 02/08/2014, 14:30

Appunto per questo non vedo le tue operazioni collegate in qualche modo e mi sanno un pò di boutade giornalistica, se ne leggono tante, una più una meno :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 02/08/2014, 15:02

Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 03/08/2014, 7:58

ahahahahahah, il bello di Cole però è proprio la posizione da pensionato che ha assunto :forza:

Cmq il buon Inglese me lo ricordo spesso accompagnato da fibre notevoli, notizie sull'ultima ? :icon_paper:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 04/08/2014, 17:09

ma levategli lo smartphone a Radja :forza:

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 04/08/2014, 22:09

lebronpepps ha scritto:ma levategli lo smartphone a Radja :forza:

Un po troppo colorito ma senza dubbio con la ragione dalla sua.

Pare che con l'Inter camminassero a causa di una due giorni di allenamenti intensissimi...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/08/2014, 14:33

Dopo Pjanic, anche Maicon avrebbe chiesto alla Roma il rinnovo del contratto con adeguamento dell'ingaggio. Il brasiliano è in scadenza nel 2015 e vorrebbe rivedere anche la decurtazione dello stipendio entrata in vigore quest'anno: da 3 a 2 milioni di euro netti

Bloccato

Torna a “Calcio”