Premier League 2014-2015
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Premier League 2014-2015
Mourinho parla di mercato finito...
in realtà hanno almeno un esubero(Lukaku)da sistemare(se non due,Cech)...mi aspetto una cessione di Lukaku con reinvestimento dei soldi magari su Khedira
anche Pasalic e Omeruo mi sembrano di troppo,credo sia in arrivo un altro prestito per farli giocare anzichè tenerli una stagione a guardare considerando quanti sono a centrocampo(Matic,Fabregas,Ramires,Van Ginkel,Mikel)e in difesa(Ivanovic,Terry,Cahill,Azpilicueta,Luis,Zouma)
in realtà hanno almeno un esubero(Lukaku)da sistemare(se non due,Cech)...mi aspetto una cessione di Lukaku con reinvestimento dei soldi magari su Khedira
anche Pasalic e Omeruo mi sembrano di troppo,credo sia in arrivo un altro prestito per farli giocare anzichè tenerli una stagione a guardare considerando quanti sono a centrocampo(Matic,Fabregas,Ramires,Van Ginkel,Mikel)e in difesa(Ivanovic,Terry,Cahill,Azpilicueta,Luis,Zouma)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Ho scoperto che su Nuvolari danno le amichevoli del Celtic, non ricordo la data ma danno anche quella col Tottenham.
Sabato 02/07
Tottenham (Ing) – Celtic Gl. (Sco) (Nuvolari 15.30)
Sabato 02/07
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Pro
- 1720
- 431
Il Barcellona, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato la cessione di Bojan Krkic allo Stoke City. L'attaccante ha firmato un contratto di quattro stagioni con il club inglese
LIVERPOOL, VICINO L'ACCORDO COL QPR PER REMY
L'attaccante francese, di proprietà del Qpr ma nell'ultima stagione in prestito al Newcastle, dovrebbe diventare un nuovo giocatore dei Reds per i prossimi cinque anni.
UFFICIALE: CAULKER DAL CARDIFF AL QPR
LIVERPOOL, VICINO L'ACCORDO COL QPR PER REMY
L'attaccante francese, di proprietà del Qpr ma nell'ultima stagione in prestito al Newcastle, dovrebbe diventare un nuovo giocatore dei Reds per i prossimi cinque anni.
UFFICIALE: CAULKER DAL CARDIFF AL QPR
- Xander
- Rookie
- 169
- 24
darioambro ha scritto:Ho scoperto che su Nuvolari danno le amichevoli del Celtic, non ricordo la data ma danno anche quella col Tottenham.
Sabato 02/07
Forse il 02/08?

Bella cosa cmq

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
domani sera danno il bayern monaco, sul sito che ho controllato le date erano sbagliate, la partita del Tottenham è il 2/8 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Chelsea ha annunciato il ritorno di Didier Drogba (36). L'attaccante ivoriano, lo scorso anno al Galatasaray, ha firmato un contratto di un anno.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Diego Costa titolare e Drogba che esce dalla panchina,non male. 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Il Southampton blocca la partenza di Morgan Schneiderlin. Dopo aver già monetizzato da diverse cessioni pesanti, il club inglese - riporta il The Guardian - per allontanare Arsenal e Tottenham ha chiesto per il centrocampista francese ben 27mln di sterline.
Attraverso i propri canali ufficiali, il Sunderland ha comunicato di aver acquistato dal Chelsea il terzino sinistro Patrick van Aanholt. L'olandese di 23 anni ha siglato un contratto quadriennale.
Per Arda Turan, colonna portante dell'Atletico Madrid, si fa sotto il Manchester United. Secondo quanto riportato da AS il club inglese avrebbe già offerto circa 19 milioni di euro su esplicita richiesta di Louis van Gaal. Possibile che il portoghese Nani sia inserito nell'operazione in qualità di contropartita tecnica.
l portiere del Chelsea Petr Cech ha parlato della sua situazione nei Blues dopo l'arrivo di Tibaut Courtois: "Non voglio finire in panchina, per questo sto facendo del mio meglio per essere titolare. Non mi piace parlare dei se e dei ma, aspettiamo e vediamo cosa succede. Mourinho farà la sua scelta, ma io darò tutto per meritare la sua fiducia
Il Paris Saint-Germain torna in pressing su Koke (22), forte centrocampista dell'Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da L'Equipe, infatti, la formazione parigina avrebbe posto il colchonero come prima alternativa ad Angel Di maria, nel caso in cui il Real Madrid decidesse di non cedere l'argentino.
Secondo il Daily Mirror il futuro del centrale Virgil van Dijk del Celtic sarà al Southampton nonostante una richiesta da parte del club scozzese di 10 milioni di sterline. La squadra inglese cercherà di affondare il colpo dopo aver perfezionato la cessione di Lovren al Liverpool.
Attraverso i propri canali ufficiali, il Sunderland ha comunicato di aver acquistato dal Chelsea il terzino sinistro Patrick van Aanholt. L'olandese di 23 anni ha siglato un contratto quadriennale.
Per Arda Turan, colonna portante dell'Atletico Madrid, si fa sotto il Manchester United. Secondo quanto riportato da AS il club inglese avrebbe già offerto circa 19 milioni di euro su esplicita richiesta di Louis van Gaal. Possibile che il portoghese Nani sia inserito nell'operazione in qualità di contropartita tecnica.
l portiere del Chelsea Petr Cech ha parlato della sua situazione nei Blues dopo l'arrivo di Tibaut Courtois: "Non voglio finire in panchina, per questo sto facendo del mio meglio per essere titolare. Non mi piace parlare dei se e dei ma, aspettiamo e vediamo cosa succede. Mourinho farà la sua scelta, ma io darò tutto per meritare la sua fiducia
Il Paris Saint-Germain torna in pressing su Koke (22), forte centrocampista dell'Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da L'Equipe, infatti, la formazione parigina avrebbe posto il colchonero come prima alternativa ad Angel Di maria, nel caso in cui il Real Madrid decidesse di non cedere l'argentino.
Secondo il Daily Mirror il futuro del centrale Virgil van Dijk del Celtic sarà al Southampton nonostante una richiesta da parte del club scozzese di 10 milioni di sterline. La squadra inglese cercherà di affondare il colpo dopo aver perfezionato la cessione di Lovren al Liverpool.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Chambers vicino all'Arsenal per 20 milioni di euro.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Il "Daily Express" riporta che l'Everton sarebbe pronto a mettere sul circa 23 milioni di euro per convincere il Chelsea a cedere l'attaccante Romelu Lukaku.
)

-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
È forte questo Chambers? Terzino, dovrebbe prendere il.post di jenkinson? È un giovane ma se Wenger lo vuole ci sarà il suo perché. Ho letto anche di douglas costa vicino ai gunners, a questo punto arteta partente
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
Re: R: Premier League 2014-2015
Anche se pare sia vicino al Wolfsburg per cifre vicine ai € 20 mln.lele_warriors ha scritto:Il "Daily Express" riporta che l'Everton sarebbe pronto a mettere sul circa 23 milioni di euro per convincere il Chelsea a cedere l'attaccante Romelu Lukaku.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
chambers è un giovane interessanteA.I.3 ha scritto:È forte questo Chambers? Terzino, dovrebbe prendere il.post di jenkinson? È un giovane ma se Wenger lo vuole ci sarà il suo perché. Ho letto anche di douglas costa vicino ai gunners, a questo punto arteta partente
arteta che centra con douglas costa?
)

-
- Rookie
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 9
Se arriva anche Costa il sicuro partente dovrebbe essere arteta... cmq ufficiale ospina
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
BRANDONE ha scritto:Chambers vicino all'Arsenal per 20 milioni di euro.
16M di sterline per 18 partite da titolare in PL

Ho imprecato alla notizia di questa cessione (anche perchè inizialmente si parlava di "sole" 10M), ma a queste cifre folli è un no-brainer.
Il giocatore è interessante, ma è una scommessa totale: ha giocato talmente poco ad alti livelli che nessuno può dire come potrà evolversi, se sarà il nuovo Wayne Bridge o qualcosa di meglio

Detto questo: ma qualcuno lo prendiamo prima o poi?

Ho letto di Clasie se partisse Schneiderlin, mammagari