JS_53 ha scritto:Assist di Zemgus e Bironcino può tirarsi una pugnetta!
Zemgus "Latvian Locomotive" Girgensons

JS_53 ha scritto:Assist di Zemgus e Bironcino può tirarsi una pugnetta!
eh sì... Svizzera un pò mancata nel 3o periodo. Peccato perché Canada-Svizzera sarebbe stata molto interessante, invece con la Lettonia spremuta non c'è storia.kachlex ha scritto:bure ha scritto:partita veramente stregata
Quella svizzera? Pluss ha accorciato nel 2t ora 20 minuti x portarla almeno in ot
sarà meglio che la locomotiva impari a tener su la testa, x' altrimenti presto o tardi si schianta temo, vedi azione con Ambuhl.. :lindros:Biron 43 ha scritto:JS_53 ha scritto:Assist di Zemgus e Bironcino può tirarsi una pugnetta!
Zemgus "Latvian Locomotive" Girgensons
Be quello pure a me, certo con i catenacciari svizzeri i canadesi avrebbero dovuto faticare e magari, che ne so, giocare un overtime. Certo se fai tre goal in quattro partite non puoi pretendere di giocarti i quarti alle olimpiadi, squadra stitica se ce n è una che giustifica la sua eliminazione con un terzo periodo orripilante; i lettoni invece sempre piacevoli e con un Masalkis non certo inferiore a Hiller in questo torneo e non è la prima volta che gli vedo fare certe partitekachlex ha scritto:cioccolato amaro x gli sfizzeri ma quello che mi rode è che il Canada avrà vita facile...
ah ma bastava scriverlo x svegliarli?bure ha scritto:la linea di Backstrom sembra fatta da controfigure... solo Loui si sta salvando, Sedin è fermo, e sta sbagliando pure da fermo.
Hai ragione. Però la prima mi sembra essere formata da Sedin-Backstrom-Eriksson, Alfredsson con Steen e Berglund è la seconda.Jaromir68 ha scritto:Svezia abbastanza assonnata, certo che pure loro non brillano, bisognerebbe riempire di voltaren Zetterberg poveracci, ho visto poco ma mi pare che Landeskog sia stato retrocesso in terza e Alfredsson promosso in prima o no?