Gossip Calcistico - Non c'è solo il calcio giocato
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Re: Gossip Calcistico - Non c'è solo il calcio giocato
Certo che pure Icardi, ok hai 20 anni, ma evitare di twittare "ti amo" alla tipa che ha mollato il tuo amico una settimana fa... Fatti più furbo figlio mio.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Il suo lavoro é prendere a calci un pallone, mica usare il cervello.johnOJ ha scritto:Certo che pure Icardi, ok hai 20 anni, ma evitare di twittare "ti amo" alla tipa che ha mollato il tuo amico una settimana fa... Fatti più furbo figlio mio.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Pare che il giovin Icardi sia uno che non lesini nel dichiarare amore, senza distinzioni di genere sessuale
Direttamente dal topic onesto la storia si infittisce

Direttamente dal topic onesto la storia si infittisce

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- sonnechiosissimo
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
Ma il trans ultimamente va alla grande fra i calciatori..dopo benzema spunta pure icardi..ma dico ai 20 anni e sei circondato da donne fisicamente di qualità superiore approffitta di queste disponibili donzelle perchè vai con una che non è una ma ha il batocchio!

go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
-
- Pro
- 1720
- 431
wandaaaa uno del genere non ti merita.. io ho 22 anni sono uno pseudo giocatore di football non ho i soldi in banca di maurito ma so come appenderti al muro.. TI AMOOO!!!
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ma certo che Maxi ha vinto, con tutte quelle che si può ripassare dopo anni insieme a Wanda si sarà pure stancato, c'è sempre bisogno di nuovi stimoli
Da Lapo il trans me lo posso aspettare, nato ricco a livelli inimmaginabili a 20 anni se ne era già fatte più di quelle che poteva umanamente soddisfare e cercava, appunto, nuovi stimoli.
Ma Icardi??
Solo fischi per lui

Da Lapo il trans me lo posso aspettare, nato ricco a livelli inimmaginabili a 20 anni se ne era già fatte più di quelle che poteva umanamente soddisfare e cercava, appunto, nuovi stimoli.
Ma Icardi??

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Luca1983 ha scritto:Ma certo che Maxi ha vinto, con tutte quelle che si può ripassare dopo anni insieme a Wanda si sarà pure stancato, c'è sempre bisogno di nuovi stimoli![]()
Ma Icardi??Solo fischi per lui
E' che gli stranieri sono di mentalità più aperta di noi italiani... per quello sono tutti bisessuali

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Tra l'altro sta Paola (o Paolo) sembra proprio una principessa, almeno dal fine tweet sopra postato 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893

triplete ogni sera

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Eh la Yolanthe tra i top(a) player che son andati via negli ultimi anni è stata la perdita più importante

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Ha detto che presto vuole sposare il suo mitra

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Mauro Icardi non è solo un amico. Wanda Nara, dopo aver ufficializzato la sua separazione da Maxi Lopez dopo sette anni e tre figli, è uscita allo scoperto (via Twitter).
UNA CANZONE PER TE — Tutto è nato da un "cinguettio" di Icardi, in cui l'attaccante dell'Inter postava il video di una canzone dal titolo "Tan solo tu". "Bella, per chi è?", la risposta dell'ormai ex moglie di Lopez. "Per te, mio amore", dice ancora Icardi. "Il mio cuore è nelle tue mani...Attento", la confessione di Wanda Nara.
STORIA TRAVAGLIATA — Ieri Icardi è rientrato a Milano dopo l'intervento chirurgico all'ernia inguinale. Ma in queste settimane, più che della sua vita sportiva, si è parlato della sua vita sentimentale. In Argentina hanno scritto che l'argentino avrebbe chiesto a Wanda di andare a vivere con lui a Milano. Non solo. In ballo anche una questione tatuaggi. Fernando Colombo, tatuatore, ha affermato di aver tatuato il “Wanda” sull’avambraccio di Icardi. Secondo altri, il giocatore si sarebbe fatto imprimere sulla pelle la parola "amore".
UNA CANZONE PER TE — Tutto è nato da un "cinguettio" di Icardi, in cui l'attaccante dell'Inter postava il video di una canzone dal titolo "Tan solo tu". "Bella, per chi è?", la risposta dell'ormai ex moglie di Lopez. "Per te, mio amore", dice ancora Icardi. "Il mio cuore è nelle tue mani...Attento", la confessione di Wanda Nara.
STORIA TRAVAGLIATA — Ieri Icardi è rientrato a Milano dopo l'intervento chirurgico all'ernia inguinale. Ma in queste settimane, più che della sua vita sportiva, si è parlato della sua vita sentimentale. In Argentina hanno scritto che l'argentino avrebbe chiesto a Wanda di andare a vivere con lui a Milano. Non solo. In ballo anche una questione tatuaggi. Fernando Colombo, tatuatore, ha affermato di aver tatuato il “Wanda” sull’avambraccio di Icardi. Secondo altri, il giocatore si sarebbe fatto imprimere sulla pelle la parola "amore".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
è un pò che non si vede, poi quelli nuovi non capiscono di chi parliamo

intanto extra calcio, tiger woods e il potere del conto in banca volume mille.

ora, il fisico scultoreo da sportiva può piacere e no, però ogni cosa che respira è sempre troppo per tiger woods, figuriamoci lindsey vonn

intanto extra calcio, tiger woods e il potere del conto in banca volume mille.

ora, il fisico scultoreo da sportiva può piacere e no, però ogni cosa che respira è sempre troppo per tiger woods, figuriamoci lindsey vonn
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
questa storia mi sta appassionando sempre di più, giorno per giorno, ora dopo ora...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
- Se tuo marito ti tradisse, resteresti con lui per salvare la famiglia?
- No, aspetterei che mio figlio cresca e solo in seguito gli spiegherei cosa ha fatto suo padre. E mi vendicherò dove più gli fa male: in primo luogo con un amico, e poi ricomincerei, perché sarebbe fuori dalla mia vita: il mio legale si prenderebbe molta cura di ciò.
Wanda Nara in un'intervista di 3 anni fa - Gente

- No, aspetterei che mio figlio cresca e solo in seguito gli spiegherei cosa ha fatto suo padre. E mi vendicherò dove più gli fa male: in primo luogo con un amico, e poi ricomincerei, perché sarebbe fuori dalla mia vita: il mio legale si prenderebbe molta cura di ciò.
Wanda Nara in un'intervista di 3 anni fa - Gente

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)