Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da Tim-D » 06/01/2014, 21:58

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Alla peggio, ma proprio alla peggio, sarà la reincarnazione di Recoba.
Fossi in lui finirei la stagione a Verona però.

Recoba? Spero per lui di no, cioè amore per el chino però... Non ricordo bene ma giorni fa sentivo (magari stavan dicendo una marea di sciocchezze), che comunque Iturbe non deve lasciare Verona per una questione di riscatto, o una roba simile, quindi non penso che ci sia da temere fino a Giugno per voi. Penso però che qualche magheggio sull'asse Verona-Roma da qui a 6 mesi ci sarà, tipo Bradley se arriva il belga, o qualche inghippo su come riscattare Iturbe o infilarci dentro altri giocatori. Credo che il ragazzo interessi abbastanza a WS.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/01/2014, 22:27

Tim-D ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Alla peggio, ma proprio alla peggio, sarà la reincarnazione di Recoba.
Fossi in lui finirei la stagione a Verona però.

Recoba? Spero per lui di no, cioè amore per el chino però... Non ricordo bene ma giorni fa sentivo (magari stavan dicendo una marea di sciocchezze), che comunque Iturbe non deve lasciare Verona per una questione di riscatto, o una roba simile, quindi non penso che ci sia da temere fino a Giugno per voi. Penso però che qualche magheggio sull'asse Verona-Roma da qui a 6 mesi ci sarà, tipo Bradley se arriva il belga, o qualche inghippo su come riscattare Iturbe o infilarci dentro altri giocatori. Credo che il ragazzo interessi abbastanza a WS.

Gli scaligeri potranno riscattare il giocatore previo versamento di 15 milioni di euro che in questo caso diventerebbe a tutti gli effetti un giocatore del Verona. Tanti soldi è vero, ma non troppi se si considera che nell’eventualità di un mancato riscatto tornerebbe ad applicarsi la clausola rescissoria di 60 milioni di euro.
L’operazione potrebbe definirsi magari con il supporto economico di una big d’Italia
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: R: HELLAS - Dove Giulietta NON è una zoccola...

Messaggio da Pove » 07/01/2014, 0:01

Manu Ginobili ha scritto:
theanswer74 ha scritto:Alla faccia di lucatonipeperoni.
:biggrin:

Tra l'altro, due gol davvero belli. Di prepotenza il primo, di voglia il secondo. Mode-provocazione-on: hanno fatto i pompini a Llorente per molto meno.

tre pizze sono proprio pesanti da digerire, di sera, dopo le feste.
Ti capisco

Ma infatti, parlano proprio loro che sì facevano le pippe x un centometrista con due ferri da stiro al posto dei piedi..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/01/2014, 0:29

theanswer74 ha scritto:Alla faccia di lucatonipeperoni.
:biggrin:

Tra l'altro, due gol davvero belli. Di prepotenza il primo, di voglia il secondo. Mode-provocazione-on: hanno fatto i pompini a Llorente per molto meno.

Non è adatto per il gioco di Conte (cit.)

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 07/01/2014, 1:15

sarebbe bello ritrovare i commenti di inizio stagione su Mandorlini

'eh ma non ha mai vinto una partita in A'

:icon_paper:

ps Rafael gran portiere sin da quando giocava in C

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 07/01/2014, 8:27

Pove ha scritto:

Ma infatti, parlano proprio loro che sì facevano le pippe x un centometrista con due ferri da stiro al posto dei piedi..

Parlavo dei giornalisti, mica dei tifosi: ma chi ve se incula.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/01/2014, 18:32

Juan Iturbe è una delle più belle sorprese del campionato italiano. 5 gol, tutti di ottima fattura, sono il biglietto da visita con cui si è presentato in serie A. Il Verona se lo coccola e, almeno fino al prossimo giugno, i tifosi scaligeri continueranno ad ammirare il talento del "Messi Guaranì". Intanto però le big d'Europa chiedono, osservano, e fanno richieste. Per giugno, visto che a gennaio il giocatore non potrà muoversi. Gli ultimi rumors di mercato, intanto, trovano conferme nelle parole di Gustavo Mascardi, agente argentino di Iturbe, che in esclusiva ai nostri microfoni ha confidato: "Sono stato contattato recentemente da una grande squadra europea che mi ha chiesto Iturbe per gennaio. Lui però non può muoversi fino a giugno visto che ha già giocato sia con il Porto che col Verona. Nomi preferisco non farne, dico soltanto che è una big europea, una squadra che è ancora in Champions League...".
Avete già affrontato in qualche modo il tema relativo al suo futuro?
"No, assolutamente. L'unica cosa che ci interessa è finire al meglio il campionato che abbiamo iniziato col Verona. A giugno vedremo, piace a tanti sia in Italia che all'estero".
Logico, dopo un impatto così importante sulla serie A. E' soddisfatto di quanto fatto fino ad ora?
"Io sono soddisfatto, ma il primo ad essere felice è lui. Ha segnato gol di grande qualità dopo un periodo non facile al Porto, dove non giocava ingiustamente. I gol per ora sono 5, ma sono sicuro che questo è solo l'inizio...".
Chiusura ancora col mercato. Niente nomi, però il ragazzo sta bene in Italia...
"Iturbe si trova molto bene in Italia ed in futuro gli piacerebbe giocare ancora in serie A, ma il mercato è strano e per adesso è impossibile fare previsioni".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/01/2014, 21:42

Mobido Diakitè vede Verona. Il difensore del Sunderland è molto vicino all'Hellas, si tratta per un prestito con diritto di riscatto. Riscatto fissato a 4 milioni di euro. Un'operazione che potrebbe sbloccarsi già nelle prossime ore. Il Verona stacca tutti, Diakitè può tornare in Italia...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2014, 22:20

Mi spiacerà veder partire Iturbe. Mi ricorda che alla fine siamo una piccola squadra.

Sarebbe stato bello tenerlo un paio d'anni, sperando che migliori ancora e cavalcando dietro di lui un paio di stagioni di alto livello per venderlo infine, al massimo valore, a qualche sceicco francese. Tipo Lavezzi o Pastore insomma.

Vabbè, ci toccherà clonare Toni!

Diakitè alla Lazio non mi faceva impazzire, ma mi fido ciecamente di Sogliano.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/01/2014, 9:24

beh, si sapeva da subito che a fine anno bisognava cacciare 15 milioni.
era ovvio che il verona non li avesse, quindi serviva l'aiuto altrui.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 08/01/2014, 20:55

lele_warriors ha scritto:beh, si sapeva da subito che a fine anno bisognava cacciare 15 milioni.
era ovvio che il verona non li avesse, quindi serviva l'aiuto altrui.

Si certo,
Ma mettiamola così: se Sogliano chiedesse a 30.000 tifosi veronesi di investire 500 euro per comprare Iturbe, ne dovrebbe trovare solo altri 29.999, perchè sono quasi certo che potrei almeno raddoppiare la cifra alla sua vendita e, in un caso molto, molto fortunato, arrivare anche quadruplicarla.

Insomma piuttosto che comprarmi un iphone 5, mi comprerei un pezzo di Iturbe. E credo di non essere il solo! :biggrin:

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 12/01/2014, 16:49

Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 12/01/2014, 17:18

Queste banane in quel di verona pesano assai :naughty:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/01/2014, 17:32

Abbiamo cercato di giocarcela alla pari e la loro qualità ha avuto la meglio. Risultato pesante ma almeno la gara e' stata bella. Unico rammarico quella occasione di toni ad inizio ripresa. Adesso speriamo di non crollare nel ritorno.
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/02/2014, 19:25

Grande cuore dei ragazzi! Peccato aver regalato un tempo alla juve che non ne ha bisogno. Quando licthsteiner ha aperto le ali come l'ape Maia e l' arbitro non ha fischiato, pensavo fosse finita. Non mi piace com mandorlini imposta le gare contro la più forti: più coraggio, specie al bentegodi. Toni mostruoso come sempre!
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”