Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Finals: Heat (1) vs. Pacers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Passaggio del turno

Miami Heat
20
59%
Indiana Pacers
9
26%
Asteroide
5
15%

Voti totali: 34

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Re: Eastern Conference Finals: Heat (1) vs. Pacers (3)

Messaggio da Small Ticket » 30/05/2013, 11:09

DROGBA86 ha scritto:Un paio di post? Ma avete seguito la serie con Chicago?
Si sono lette cose stucchevoli. Anche che James aveva simulato con Mohammed. :laughing:

"Gli arbitri hanno tolto ogni stimolo ai Bulls per rimontare!" :laughing:

Il tifoso Heat oggi non parla di complotto perchè non c'è nessun complotto. Evidenzia solo lo scenario dopo tutte le cazzate lette nella serie contro i Bulls.
Gli arbitri in questa serie fanno errori a destra e sinistra, ma c'è solo una squadra che preferisce che continuino così e questi sono i Pacers. Perchè essendo una grande squadra ma inferiori almeno tecnicamente devono sfruttare tutte le altri componenti a loro favore per vincere. E a loro sta più che bene che gli arbitri innervosiscano entrambe le squadre. Inutile girarci attorno.
Ma infatti parlavo nello specifico di questo topic, tra l'altro proprio quei due o tre post di cui parlavo sono di marca Bulls :thumbup:

Sull'arbitraggio spero che gli errori vengano ridotti al minimo, in modo da evitare anche polemiche da ambo le parti.
Poi sul fatto che i Pacers preferiscano il susseguirsi di errori arbitrali, mi trovi in disaccordo :ok:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 30/05/2013, 12:36

Ma quindi Ciombe essendo arrabbiato per "le cagate assurde fischiate che li hanno danneggiati" può darci tranquillamente dei dementi e degli ignoranti?
E nessuno dice niente?
Buon per lui.

Small Ticket ha scritto:
Per non parlare del recap da shock presente ora nella home del sito.

Ecco, cambiando discorso, non so dove scriverlo quindi lo faccio qui.
Ho letto gli ultimi 3 articoli di Mick, una continua apologia di Lebron, per me non è materiale da home di playit.
Il blog "We want heat", a cui faccio i complimenti per le analisi, è molto più imparziale!
Still taking my time to perfect the beat

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 30/05/2013, 12:51

Si è raggiunto il limite cari crociati contro gli HEAt.

Vedete tutto male e vi fate forza contro chi tifa rossonero.

Meglio continuare scrivere su cosa avviene in campo dai giocatori su twitter e sul blog che perdere tempo con voi, visto che accusate per tutto giusto per rincuorarvi dal rosicamento.

Ciao.
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 30/05/2013, 12:59

una insurrezione vera e propria dunque :laughing:

ah...

se solo aveste frequentato questi lidi una decina di anni fa e tifato per shaq e kobe....questo topic vi sarebbe sembrato un manifesto pacifista del 68'!! :shades:

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
801
811

Messaggio da ThunderUP! » 30/05/2013, 13:19

DROGBA86 ha scritto:Un paio di post? Ma avete seguito la serie con Chicago?
Si sono lette cose stucchevoli. Anche che James aveva simulato con Mohammed. :laughing:

"Gli arbitri hanno tolto ogni stimolo ai Bulls per rimontare!" :laughing:

Il tifoso Heat oggi non parla di complotto perchè non c'è nessun complotto. Evidenzia solo lo scenario dopo tutte le cazzate lette nella serie contro i Bulls.
Gli arbitri in questa serie fanno errori a destra e sinistra, ma c'è solo una squadra che preferisce che continuino così e questi sono i Pacers. Perchè essendo una grande squadra ma inferiori almeno tecnicamente devono sfruttare tutte le altri componenti a loro favore per vincere. E a loro sta più che bene che gli arbitri innervosiscano entrambe le squadre. Inutile girarci attorno.

il problema è che quello che scrivi è in palese controsenso con le dichiarazioni e soprattutto i comportamenti delle vostre star...
Se sono superiore e voglio ridurre al minimo gli interventi (e dunque i condizionamenti arbitrali) non vedo il motivo di fare flopping spinto tanto da ridurre la partita a un fischio continuo, da una parte o dall'altra...
E chi la sta buttando su questo piano(intendo sulla caciara su ogni contatto) siete più voi che i Pacers a mio avviso

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 30/05/2013, 13:26

Noodles ha scritto: se solo aveste frequentato questi lidi una decina di anni fa e tifato per shaq e kobe....questo topic vi sarebbe sembrato un manifesto pacifista del 68'!! :shades:

Io c'ero ma si è ormai stanchi
Immagine

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
121

Messaggio da Omnisinner » 30/05/2013, 13:41

Sindrome da accerchiamento.

Ok, non parlerò mai più dei paladini del Bene, non correi mai che qualche sensibilità si sentisse urtata dalle mie considerazioni.

E mi sarei anche un po' rotto le palle di sentirmi un "tifoso dei Bulls rosicone", per non parlare di quanto si piacevole sentirsi dare del demente gratis.

Bella per voi.
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 30/05/2013, 14:14

Sul blog di We Want Heat io e Ciombe diciamo le stesse cose.
L'abbiamo creato noi due poi si è aggiunto l'ottimo e fondamentale Scrumble ma siamo gli stessi che scrivono su questo forum.

Quindi evitate di dire 'tutti i tifosi Heat' generalizzando perchè lo state facendo in maniera stucchevole per 2 anni abbondanti accentuati la finale del 2010 contro Dallas.

Parliamo di basket che è meglio.
Per stanotte coinvolgere di più Chris Bosh e sperare che la nostra panchina ci dia più garanzie difensive rispetto alla partita scorsa.

Più che George e Stephenson mi concentrei su Hibbert affidandolo a Andersen-anthony che ben aveva fatto in marcatura su di lui l'anno scorso.

Attenti anche a non far entrare in partita Hill: chalmers e cole devono fare un gran lavoro sul limitarlo offensivamente.
Immagine

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
121

Messaggio da Omnisinner » 30/05/2013, 14:19

Io anche continuo a vedere Roy come il vero ago della bilancia in questa serie, insieme a West vi sta massacrando sotto sia davanti che dietro.

Lance temo riprenderà a marcarsi da solo (anche non lo facesse, quando sta così è inarginabile), Hill deve mantenere questo atteggiamento.

Dall'altra parte fondamentale davanti Bosh, ma in generale mi pare fondamentale uno step up degli altri due big3.
Immagine

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 30/05/2013, 14:27

io non ho dato del demente a nessuno, a meno che uno un si senta demente, ma questo è un altro discorso

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 30/05/2013, 15:30

BRANDONE ha scritto:Immagine

:dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:
multati entrambi assieme a Lance :thumbup:
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 30/05/2013, 16:12

Ciombe ha scritto:io non ho dato del demente a nessuno, a meno che uno un si senta demente, ma questo è un altro discorso

"Siete veramente faziosi, e con il prosciutto negli occhi, anche ignoranti, e parlate per partito preso, acceccati dall'hateraggio spinto.

[.....]

Poi francamente in questo posto, parlare di BASKET, NBA, PLAYOFF ecc è un utopia, si parla solo di quanto Miami ruba, di quanto James si caga addosso e soliti discorsi da dementi.

Quindi io la chiudo qui, questo topic di merda lo lascio a voi che siete intenditori di questo basket.

Ciao"

guarda per me puoi dare del demente a chi ti pare (anche a me volendo) e non mi tange minimamente. Però del demente alla gente l'hai data (una persona che fa un discorso da demente = è un demente. mi pare Aristotelico....)

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 30/05/2013, 16:26

Il 4 volte mvp! :laughing:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 30/05/2013, 16:27

Io non vedo proprio come si possa sostenere che gli Heat siano stati palesemente sfavoriti dai direttori di gara nell'ultima partita.
Anche i Pacers hanno dovuto fare i conti con una serie importante di decisioni penalizzanti.
Quella infrazione di 24 secondi è stata una delle chiamate più assurde che mi sia mai capitato di vedere

Detto questo alla fine della fiera l'arbitraggio è a mio avviso stato praticamente ininfluente sugli esiti delle varie partire di questa serie.

Non credevo si potesse arrivare a tanto. :thumbsdownsmileyanim:
In off-season dovranno essere apportate necessariamente modifiche regolamentari per arginare il problema.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 30/05/2013, 16:35

T-Time ha scritto:Ma quindi Ciombe essendo arrabbiato per "le cagate assurde fischiate che li hanno danneggiati" può darci tranquillamente dei dementi e degli ignoranti?
E nessuno dice niente?
Buon per lui.

Small Ticket ha scritto:
Per non parlare del recap da shock presente ora nella home del sito.

Ecco, cambiando discorso, non so dove scriverlo quindi lo faccio qui.
Ho letto gli ultimi 3 articoli di Mick, una continua apologia di Lebron, per me non è materiale da home di playit.
Il blog "We want heat", a cui faccio i complimenti per le analisi, è molto più imparziale!

ecco mi sento di quotare questo commento. Ho un pò di antipatia per gli Heat ma non mi definisco un Hater, così come non ho grosse preferenze per i Pacers. Però trovo questi articoli davvero scandalosi.
Non c'è davvero nessuno che possa scriverli oltre a Mick?

Rispondi

Torna a “NBA”