Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 18:09

ah, domani esce questo. ce l'ho in loop da un bel po'.

Immagine

:truzzo:

anteprima : fregauncazzo di quello che dite, dicono, leggerò, per me è un capolavoro di disco. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 20/05/2013, 18:39

Alberto Balsalm ha scritto:ragazzi... dice che non ci va spesso su OR ma da come lo descrive sembra ce l'abbia impostato come pagina principale del browser... non è attendibile. :)

con Ondarock finchè non mi cambiano i voti di "...and justice for all" e di "26 mixes for cash" (solo i primi due che mi vengono in mente) non andremo mai daccordo.

quanto lo valutano Justice? meno di 10/10? :stressato:
Immagine Immagine Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 18:46

10 meno 4, cecaro. vabbè. ma è come quando leggi il 5.5 all'ultimo dei Converge e ti rendi conto che il recensore non ha manco ascoltato il disco, eh.

"Allora, vi starete chiedendo, dove sta la gatta da pelare, e dove la notizia? La gatta da pelare è che i Converge ormai hanno uno zoccolo duro di fan che, per ottusità e idolatria, è secondo solo a quello del Teatro degli Orrori (e certe uscite qui e lì, per assurdo, non sono neanche troppo dissimili tra le due band). La notizia è che questo disco è poco più che un riempitivo, in una discografia arenatasi dieci anni fa."

"Tutto molto bello. Peccato solo che questa potrebbe benissimo essere una disamina valida per tutti gli ultimi quattro dischi (non buoni quanto "Jane Doe", seppure simili a "Jane Doe"). Se siete tra i fan-atici non farete senz'altro fatica a goderne, ma se siete fan-atici non avete neanche bisogno di recensori e recensioni"

tutto molto bello [cit.], ma se sto disco suona come Jane Doe e gli ultimi quattro dischi, io sono Jacob Bannon. insomma, recensione di qualità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
70
598

Messaggio da cecaro » 20/05/2013, 19:05

ride_the_lightning ha scritto:10 meno 4, cecaro. vabbè. ma è come quando leggi il 5.5 all'ultimo dei Converge e ti rendi conto che il recensore non ha manco ascoltato il disco, eh.

"Allora, vi starete chiedendo, dove sta la gatta da pelare, e dove la notizia? La gatta da pelare è che i Converge ormai hanno uno zoccolo duro di fan che, per ottusità e idolatria, è secondo solo a quello del Teatro degli Orrori (e certe uscite qui e lì, per assurdo, non sono neanche troppo dissimili tra le due band). La notizia è che questo disco è poco più che un riempitivo, in una discografia arenatasi dieci anni fa."

"Tutto molto bello. Peccato solo che questa potrebbe benissimo essere una disamina valida per tutti gli ultimi quattro dischi (non buoni quanto "Jane Doe", seppure simili a "Jane Doe"). Se siete tra i fan-atici non farete senz'altro fatica a goderne, ma se siete fan-atici non avete neanche bisogno di recensori e recensioni"

tutto molto bello [cit.], ma se sto disco suona come Jane Doe e gli ultimi quattro dischi, io sono Jacob Bannon. insomma, recensione di qualità.

Capisco. Pensavo che certi dischi fossero 10/10 senza aver bisogno di ascoltarli. :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 19:14

Il Black Album ha 7, eh. :naughty: :naughty:

cecaro
Senior
Senior
70
598

Messaggio da cecaro » 20/05/2013, 19:22

ride_the_lightning ha scritto:Il Black Album ha 7, eh. :naughty: :naughty:

non avevo dubbi :biggrin:

Dead Billy
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 19:51

LeatherBoy ha scritto: No fidati, non sei l'unico, come dicevo c'era una marea di gente al loro concerto di qualche sera fa :dohut0:
Io sti gruppi non li tollero proprio, che questa sia la moda del momento non ci piove, ma io mi sarei anche rotto le palle di ste band che musicalmente già valgono zero e si prendono pure il lusso di scrivere testi di merda.
Poi ti dirò, io di solito sono parecchio rompipalle, quella sera invece ero andato con tutte le buone intenzioni, bere ho bevuto e non solo, ma non mi sono divertito per niente, anzi, quando hanno finito ed è iniziato il djset mi era presa talmente a male che me ne sono andato da solo senza manco salutà gli altri :laughing:
Anche gli Steel Panther (non so se conosci) sono ironici ed autoironici e musicalmente non inventano assolutamente nulla, però cazzo, suonare san suonare, hanno un gran tiro e i loro testi effettivamente ti fanno schiattare dalle risate :icon_paper:

Vabbè se è il saper suonare il criterio di valutazione allora senz'altro gruppo di merda, ma allora chessò anche il Black Flag lo sarebbero (e direi che non lo sono).
Ma che poi in realtà sono un gruppo di merda anche per me :forza: semplicemente non mi stanno così antipatici come può starmi antipatico un Dente o il buon vecchio Vasco Brondi.

Comunque ho sentito l'album dei Daft Punk, e sono d'accordo sia sul fatto che è piuttosto deludente che sul fatto che Giorgio by Moroder è un pezzone. Comunque dovrò riascoltarlo
Fui Grimble Grumble

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 19:55

Alberto Balsalm ha scritto:ragazzi... dice che non ci va spesso su OR ma da come lo descrive sembra ce l'abbia impostato come pagina principale del browser... non è attendibile. :)

con Ondarock finchè non mi cambiano i voti di "...and justice for all" e di "26 mixes for cash" (solo i primi due che mi vengono in mente) non andremo mai daccordo.

ma parli di me scusa? :nonsa:
Fui Grimble Grumble

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 19:59

Black Flag. sapete come mettermi di buon umore. tra l'altro settimana scorsa eran qua a Milano all'Alcatraz mi pare. ovviamente : No Rollins, No Party.

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 20:02

ride_the_lightning ha scritto:Black Flag. sapete come mettermi di buon umore. tra l'altro settimana scorsa eran qua a Milano all'Alcatraz mi pare. ovviamente : No Rollins, No Party.

sì che poi sti gruppi hardcore di fine anni 70 che fanno i tour nel 2013 hanno veramente la faccia come il culo :laughing:
Fui Grimble Grumble

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 20/05/2013, 20:06

mah, io sono solo che contento, non vedo l'ora sia ottobra per vedere i pil per esempio

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 20:09

andreaR ha scritto:mah, io sono solo che contento, non vedo l'ora sia ottobra per vedere i pil per esempio

Sì bè almeno lì John Lydon c'è. Ma poi comunque sono anche un gruppo un po' diverso, un gruppo come i Black Flag a 40 euro di biglietto (sparo eh) perde tutto il significato che ha
Fui Grimble Grumble

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 20:12

no ma per carità ci sta tutto che facciano ancora tour i gruppi hc '80. i DRI [sì, crossover thrash blabla] spaccano ancora.
E' che i Black Flag [gruppo a cui son affezionato particolarmente] si stan coprendo oltremodo di ridicolo, infangando un nome che non andrebbe mai toccato, manco per sbaglio.

Fare una reunion Ginn + Reyes + Moore + Nixon sotto il nome Black Flag, con tour e nuovo album in arrivo [tra l'altro il primo estratto scaricabile gratuitamente è una ciofeca di rara qualità] e un'altra sotto il nome di Flag con Morris + Dukowski + Stevenson + Egerton + Dez Cadena è indecente. ma si sa, al nome dei $$$$ si fa tutto, pure nell'hc punk così oltranzista.

Il tutto al netto di un personaggio non da due spiccioli AKA Henry Rollins che continua a predicare in giro per il mondo. Mi tengo stretta la maglietta con la black flag e il vinile di Damaged, ma per me son morti ora come ora. :biggrin:

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 20:17

ride_the_lightning ha scritto:no ma per carità ci sta tutto che facciano ancora tour i gruppi hc '80. i DRI [sì, crossover thrash blabla] spaccano ancora.
E' che i Black Flag [gruppo a cui son affezionato particolarmente] si stan coprendo oltremodo di ridicolo, infangando un nome che non andrebbe mai toccato, manco per sbaglio.

Fare una reunion Ginn + Reyes + Moore + Nixon sotto il nome Black Flag, con tour e nuovo album in arrivo [tra l'altro il primo estratto scaricabile gratuitamente è una ciofeca di rara qualità] e un'altra sotto il nome di Flag con Morris + Dukowski + Stevenson + Egerton + Dez Cadena è indecente. ma si sa, al nome dei $$$$ si fa tutto, pure nell'hc punk così oltranzista.

Il tutto al netto di un personaggio non da due spiccioli AKA Henry Rollins che continua a predicare in giro per il mondo. Mi tengo stretta la maglietta con la black flag e il vinile di Damaged, ma per me son morti ora come ora. :biggrin:

Quoto.
E che almeno qui Henry Rollins è ancora vivo, casi come quelli di Germs o anche Joy Division che fanno il tour a distanza di trent'anni dalla morte dei rispettivi frontman sono proprio uno schifo totale, secondo me
Fui Grimble Grumble

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 20:32

Joy Division ?????? ma veramente ? non ti stai confondendo con i New Order, vero ? ne son totalmente all'oscuro.

Poi, oh, si creano anche quei casi un po' particolari come i Dead Kennedys che son in giro con Ron "Skip" Greer, e prima con i vari Penalty o Cruz dei Dr.Know alla voce, con Jello [un altro della spoken word] che non ne vuole sapere di rientrare. L'anno scorso un mio amico è stato a Roma e s'è divertito parecchio. Qui in fin dei conti, seppur dolorosamente, si parla di un cambio singer e via. Non di una doppia reunion con 2130230 membri della band coinvolti. Tra l'altro c'eran pure i Buzzcocks.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”