stemene ha scritto:Quello che dici è tutto giusto, i need principali dei broncos sono RB, DT e S ma non possiamo dimenticare nemmeno MLB e OT e poi WR e QB anche se meno urgenti. Come dici tu le classi di DT, S e OT sono profonde e nei giri intermedi si può pescare bene. Come RB io spero in Joseph Randle al secondo giro, IMHO il prodotto di Oklahoma State è più adatto al nostro sistema di gioco. Infatti la sua stagione migliore(ma ha corso molto bene anche quest'anno) l'ha avuta giocando in un attacco pass oriented vicino a Weeden e Blackmon dove ha mostrato anche ottime capacità da bloccarore, cosa da non sottovalutare visto che giocherà vicino a PM. Poi ha anche mani sicure visto che sempre nel 2011 non ha perso nemmeno un pallone. Per me gli mancano soltanto quei 10-12 chili per essere il TB che ci serve.DommiToad ha scritto:Il need maggiore dei Broncos è il DE, ma verrà colmato nella prossime ore di FA. Un altra opzione era una S ma ho deciso di poterla pescare nei giri successivi. Una possibile altra scelta era un DT da mettere a rotazione ma essendo una classe molto profonda pure con un terzo giro si può draftare qualcosa di interessante.
Sono finito su Lacy perché: McGahee inizia ad avere la sua età e ha dimostrato di non avere delle mani solidissime, tanti i suoi fumble. Moreno è una incognita al momento, si parla pure di taglio e non dà garanzie nonostante l'ottimo finale di stagione. Hillman invece non sembra poter essere un RB titolare in NFL ma solo un RB da third down. Lacy mi pare il miglior prospetto di quest'anno, tanto potenziale su cui ricostruire il reparto RB dei Broncos.
A questo punto del draft io invece sarei andato sul miglior MLB disponibile che in questo caso sarebbe stato Minter da LSU.
Si vero, ma in FA abbiamo pescato Bradley, non un fenomeno ok, ma una chance la darei. Non sono andato su un MLB subito perché noi siamo una squadra che gioca quasi il 70% in formazione Nickel senza usare il MLB nei due dietro il front four, quindi in teoria non sarebbe un need così vitale,lo useremmo 3 snap su 10 in teoria. Poi certamente ne serve uno ma un runninggame serio ci serve però. Premetto che a me Minter piace, però ho fatto questo ragionamento al momento della scelta. Ovviamente non dico che la opinione sia scorretta, anzi!