Masterchef in the World
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Re: Masterchef in the World
Vi odio, mi avete incuriosito con la quarta serie, pero metto la prima puntata e dopo la valanga di pompini a destra e manca, vedo la prima stragnocca "mamma" con figlio a cui fanno anche il servizio e penso "dai non puo essere cosi scontato, la elimineranno"... presa...
... chiuso lo streaming.
... chiuso lo streaming.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Non fermarti alle apparenze, Natasha oltre a essere una discreta MILF è molto brava e si capisce dalla prima puntata "vera".Porsche 928 ha scritto:Vi odio, mi avete incuriosito con la quarta serie, pero metto la prima puntata e dopo la valanga di pompini a destra e manca, vedo la prima stragnocca "mamma" con figlio a cui fanno anche il servizio e penso "dai non puo essere cosi scontato, la elimineranno"... presa...
... chiuso lo streaming.

-
- Hero Member
- 703
- 225
Wolviesix ha scritto:Non fermarti alle apparenze, Natasha oltre a essere una discreta MILF è molto brava e si capisce dalla prima puntata "vera".Porsche 928 ha scritto:Vi odio, mi avete incuriosito con la quarta serie, pero metto la prima puntata e dopo la valanga di pompini a destra e manca, vedo la prima stragnocca "mamma" con figlio a cui fanno anche il servizio e penso "dai non puo essere cosi scontato, la elimineranno"... presa...
... chiuso lo streaming.
Ma MILF a 26 anni???

P.S. Comunque passo volentieri, tutte ste storie "buonismo e pianti" mi hanno oramai rotto le palle, che sia MC o HK.
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Se sei mamma e sei figa sei MILF, a prescindere dall'età.Porsche 928 ha scritto:
Ma MILF a 26 anni???![]()
![]()

Comunque fidati Porsche, vai avanti.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Odio Chrissy,ipocrita di merda ed antipatica peggio dell'avvocato,l'ultima puntata che ho visto su sky l'avrei presa a sprangate nei denti
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Settimana prossima riprende l'edizione italiana.
Intanto in quella americana abbiamo i tre finalisti: Jessie (la Barbie bionda), Natasha (la Milf mora) e Luca (lo stallone italiano
).
Fortunatamente è stata eliminata quella balena rompicoglioni di Krissi. Non la sopportavo più. Adesso come adesso punterei il mio euro su Luca, migliorato tantissimo nelle ultime puntate. Ma la più brava secondo me rimane Natasha
Intanto in quella americana abbiamo i tre finalisti: Jessie (la Barbie bionda), Natasha (la Milf mora) e Luca (lo stallone italiano

Fortunatamente è stata eliminata quella balena rompicoglioni di Krissi. Non la sopportavo più. Adesso come adesso punterei il mio euro su Luca, migliorato tantissimo nelle ultime puntate. Ma la più brava secondo me rimane Natasha
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
ma...non l'hanno già detto in tutti i modi chi ha vinto la competizione, scusa? vabbeh che non ho seguito le puntate di domenica, ma sono in ritardo di parecchio dagli states?
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Pozz4ever ha scritto:ma...non l'hanno già detto in tutti i modi chi ha vinto la competizione, scusa? vabbeh che non ho seguito le puntate di domenica, ma sono in ritardo di parecchio dagli states?
Io le guardo registrate

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
si ma registrate di parecchio
io ho registrato le puntate di questa domenica che se non sbaglio sono le ultime della stagione, e sono già di per sè delle repliche di puntate date durante la settimana...

io ho registrato le puntate di questa domenica che se non sbaglio sono le ultime della stagione, e sono già di per sè delle repliche di puntate date durante la settimana...
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
Pozz4ever ha scritto:si ma registrate di parecchio![]()
No no, registro e guardo la settimana dopo

![]()
![]()
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Sì, negli USA la quarta stagione è finita a inizio settembre.Pozz4ever ha scritto:ma sono in ritardo di parecchio dagli states?

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto:ma...non l'hanno già detto in tutti i modi chi ha vinto la competizione, scusa? vabbeh che non ho seguito le puntate di domenica, ma sono in ritardo di parecchio dagli states?
Su Sky adesso sta andando la quarta americana, che è finita credo la stagione televisiva scorsa negli States. Mercoledì le due puntate finali (in Italia sono ancora spoiler per il vincitore...e non lo so e non lo voglio sapere!)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Bonaz
- Hero Member
- 12971
- 3634
grande Luca!!!
ottima finale, meritavano sia lui sia Natasha. E domani inizia la terza edizione italiana. Curiosita'

![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
natasha merita altro a prescindere...
-
- Hero Member
- 703
- 225
In un momento di profonda debolezza ho cominciato MC 4 USA.
RIRIRIRIPrendo lo streaming bello convinto... arrivano tutti i vari cazzoni con valigette con le ruote 1000 ingredienti per un piatto e la prima chi e`?
Una stragnocca con 2 bocce da paura... mamma single, 2 servizi/intervistine prima del piatto et voilat... passata. Arriva la seconda di 19 anni bella come le tasse e con una cinquantina di kili in piu e sempre "casulamente", non passa ma "mettici tutta la tua passione anche in futuro perche sei giovane" detto da uno che prende la forchetta come un bimbo all'asilo.
RIRIRIRIChiuso lo streaming.
RIRIRIRIPrendo lo streaming bello convinto... arrivano tutti i vari cazzoni con valigette con le ruote 1000 ingredienti per un piatto e la prima chi e`?
Una stragnocca con 2 bocce da paura... mamma single, 2 servizi/intervistine prima del piatto et voilat... passata. Arriva la seconda di 19 anni bella come le tasse e con una cinquantina di kili in piu e sempre "casulamente", non passa ma "mettici tutta la tua passione anche in futuro perche sei giovane" detto da uno che prende la forchetta come un bimbo all'asilo.
RIRIRIRIChiuso lo streaming.