Noodles ha scritto:
se la carriera di kobe si concludesse oggi sarebbe top 10 ever, bisogna abituarsi a questo ragazzi, non è che uno dopo ventimila stagioni deve stare ancora qua a dover dimostrare qualcosa.
No certo non deve stare li a dimostrare niente, però che senso ha tenere questo atteggiamento se i risultati sono questi? Cioè è matematico che se prendi una quantità di tiri alla cazzo le probabilità che tu ogni sera possa segnare con il 90% sono veramente poche e come più volte si è visto se dal 90% passi al 30% la possibilità che tu quella partita la vinca crolla...
Che a fine partita dica "cazzo ho sbagliato, la sconfitta è colpa mia" permettimi Nood ma sono le stronzate che uno furbo dice ad un allocco...non si può credere che durante la partita quando vedi che stai sparacchiando e basta, un giocatore intelligente come Kobe (perchè delle due l'una, o è una volpe del parquet come si dice, oppure è completamente svalvolato ormai se non si accorge di quello che fa...) non riesca a fare un passo indietro...Io non posso credere che un giocatore top 10 ever (io addirittura farei 5) non riesca a leggere una partita come lui in questo momento non riesce a fare, lo trovo allucinante...sembra Schettino, la barca affonda e lui dice di non dirlo in giro...cazzo fai qualcosa casomai...e non è dare "motore" ma magari "aiutare"...
Che poi il contorno sia pieno di errori va benissimo, ma se tieni l'atteggiamento del: me ne frego se siamo sopra o sotto io tiro lo stesso perchè mi piace segnare che messaggio dai ai compagni? Non parlo dei rookies o scarsoni che si dovrebbero solo leccare le dita a giocare con un dio come lui ma di gente come Howard che si sente uno dei più fighi al mondo? Chi cazzo lo fa fare a Gasol che è imputato pure della fame del mondo a non dire: se lui pensa ai cazzi suoi ogni volta, io almeno cerco di pararmi il culo...? Non è esente da colpe, se sei il leader sei il primo ad avere colpe più di quel fantoccio che avete in panchina...giochi 40 minuti e sei spompo? cazzo glielo dici, non è che stai in campo solo perchè ti ci mettono...
Questa squadra è vergognoso che giochi così disunita, egoisticamente, senza intensità, e questa è colpa del leader e è ptetico POI dire "colpa mia ragazzi" non è figo...se uno fa un errore glielo si perdona, se uno continua a farlo che continui a chiedere scusa è una presa per il culo...
Duncan anche dopo 20mila stagioni ogni sera dimostra qualcosa...dimostra umiltà, dimostra che se non è in serata chiede un turno di riposo, se non ne mette una smette di tirare, questo è essere leader non pensare solo a se stessi...
albizup ha scritto:La cosa più bella è leggere i commenti su kobe. Sono gli stessi, identici a quelli che si leggevano su 'melo l'anno scorso: gioca solo per se stesso, non può prendersi tutti questi tiri ecc...
Infatti Melo ha cambiato atteggiamento...e i risultati si vedono