Ti te dominet - Il topic del Milan
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Certo, un bel pizzico di culo c'e' stato, ma sostanzialmente non avete rubato niente.
E ci sono due/tre cose che dovreste prendere con enorme soddisfazione:
- il faraone pare esploso, definitivamente
- questo modulo non è mica male. Una punta (meglio Pazzini) e tre incursori. Lo stesso Ema mi è sembrato parecchio sul pezzo.
- Abbiati così, è tra i tre migliori portieri al Mondo
ps. il vero problema, secondo me, lo avete in mediana. L'olandese randella e stop, Montolivo ha la personalità di una pianta. Per Gennaio vi serve un regista basso, uno che faccia sgorgare calcio. Ieri, Verratti male, ma in questo Milan sarebbe stato perfetto.
E ci sono due/tre cose che dovreste prendere con enorme soddisfazione:
- il faraone pare esploso, definitivamente
- questo modulo non è mica male. Una punta (meglio Pazzini) e tre incursori. Lo stesso Ema mi è sembrato parecchio sul pezzo.
- Abbiati così, è tra i tre migliori portieri al Mondo
ps. il vero problema, secondo me, lo avete in mediana. L'olandese randella e stop, Montolivo ha la personalità di una pianta. Per Gennaio vi serve un regista basso, uno che faccia sgorgare calcio. Ieri, Verratti male, ma in questo Milan sarebbe stato perfetto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ecco,io concordo in toto su sta roba.ok che ha fatto 3-4 buone parate,ma un gol e mezzo sono sulla sua coscienza.leggo di voti tipo 8,per me non esiste,prestazione da 6,perchè ok i miracoli, ma se regali un gol e mezzo mi sembra molto ma molto male.anto ha scritto: Anche di Abbiati mi sembra si tendano a vedere solo le luci(due grandi parate su Hulk e su un tiro dal limite) ma non le ombre.
Su entrambi i gol, secondo me, ha responsabilità.
In occasione del primo sbaglia il piazzamento. Basti vedere dove entra il diagonale di Hulk, che aveva il solo pregio di essere violento.
Con il piazzamento giusto non avrebbe mai dovuto prendere gol.
Sul secondo poi, non c'è neanche da discutere. Sbaglia totalmente la valutazione del calcio d'angolo e si esibisce in un classico del suo repertorio che mi manda in bestia, anche se la maggior parte delle volte se la cava senza danni: l'uscita con rientro precipitoso(del tutto inutile sempre, ma sembra non rendersene conto: o esci o stai in porta!).
:
e sinceramente a me piacciono i portieri costanti,quelli che sbagliano poco, non quelli che fanno 2 miracoli e una cagata. cmq è indubbio che abbiati le 8-10 cagate all'anno non manca mai di farle.portiere mediocre era e mediocre rimane, oramai da molti anni.
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
lo sapevo lo sapevo lo sapevo
mi ero dimenticato di fare gli auguri al nuovo topic
mi ero dimenticato di fare gli auguri al nuovo topic

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Tanti
per il Faraone. E non dimentichiamoci che l'anno scorso questo il campo non lo vedeva mai, pure quando c'era Robinho che sbagliava l'inverosimile (gli esempi in partite clou di campionato e coppa li avete presente tutti).
Pazzini gol o non gol (cioè, non gol, è evidente) per ora in questa squadra è un corpo estraneo.
Montolivo ha la personalità di un grissino. Non lo invito a tornare al suo paese solo perchè rischierei di trovarmelo sotto casa ogni due per tre.
Sul 77 ho preso una decisione: non lo nominerò più. Mai più. Da ora in avanti e per il resto della mia vita per riferirmi a lui userò il nomignolo che suggeriva ieri Kero: il water.

Pazzini gol o non gol (cioè, non gol, è evidente) per ora in questa squadra è un corpo estraneo.
Montolivo ha la personalità di un grissino. Non lo invito a tornare al suo paese solo perchè rischierei di trovarmelo sotto casa ogni due per tre.
Sul 77 ho preso una decisione: non lo nominerò più. Mai più. Da ora in avanti e per il resto della mia vita per riferirmi a lui userò il nomignolo che suggeriva ieri Kero: il water.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
lele_warriors ha scritto: ecco,io concordo in toto su sta roba.ok che ha fatto 3-4 buone parate,ma un gol e mezzo sono sulla sua coscienza.leggo di voti tipo 8,per me non esiste,prestazione da 6,perchè ok i miracoli, ma se regali un gol e mezzo mi sembra molto ma molto male.
e sinceramente a me piacciono i portieri costanti,quelli che sbagliano poco, non quelli che fanno 2 miracoli e una cagata. cmq è indubbio che abbiati le 8-10 cagate all'anno non manca mai di farle.portiere mediocre era e mediocre rimane, oramai da molti anni.
Il fatto che possa essere un portiere mediocre (indubbiamente ha i suoi limiti, specie uscite e piedi) non toglie che ieri abbia fatto due tra le parate più belle che si siano viste quest'anno (e non solo) su qualsiasi campo, insieme ad altri 7-8 interventi decisivi e non facili.
Trovargli colpe di posizione sul primo gol vuol dire appunto volergli trovare colpe a tutti i costi; sul secondo ha letto male il cross (suo storico problema), ma anche se fosse rimasto in porta avrebbe dovuto compiere un altro miracolo per rimediare ai danni dei due somari Montolivo e Abate.
Se un portiere come Abbiati ieri è da 6 e non da 8, non esisteranno mai portieri da 8.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Gerry Donato ha scritto:
Se un portiere come Abbiati ieri è da 6 e non da 8, non esisteranno mai portieri da 8.
se un portiere come Abbiati ieri è da 8 e non da 6(6,5 dai), non esisteranno mai portieri da 4.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
lele_warriors ha scritto:Gerry Donato ha scritto:
se un portiere come Abbiati ieri è da 8 e non da 6(6,5 dai), non esisteranno mai portieri da 4.
Il 4 si dà ad Agliardi in Bologna-Milan o a Steke in Roma-Samp: chiamati al lavoro pochissime volte, le sbagliano tutte.
Almeno ho ottenuto la promozione a 6.5, mi reputo soddisfatto.

Questa parata, decisiva, a 5' dalla fine, a seguito di altre 8 precedenti tutte non facili, non può essere la parata di un portiere che prende meno di 8. Guardate le reazioni incredule dei giocatori (non so quanto durerà il video online, di solito li segano):
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NX2QijxsCz0[/youtube]
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
lele_warriors ha scritto:Gerry Donato ha scritto:
il mio voto è nel mezzo. Avrei messo 8 se non avesse fatto la cappellata sul secondo gol (sul primo sinceramente non riesco a trovargli colpe)..però direi che un 7,5 ci sta tutto, perché avrà sbagliato l'uscita che c'è costato il gol, ma ha salvato la porta altre 5 volte, il che fa tendere la bilancia decisamente più sull'8 che sul 6.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Gerry Donato ha scritto:
Il fatto che possa essere un portiere mediocre (indubbiamente ha i suoi limiti, specie uscite e piedi) non toglie che ieri abbia fatto due tra le parate più belle che si siano viste quest'anno (e non solo) su qualsiasi campo, insieme ad altri 7-8 interventi decisivi e non facili.
Trovargli colpe di posizione sul primo gol vuol dire appunto volergli trovare colpe a tutti i costi; sul secondo ha letto male il cross (suo storico problema), ma anche se fosse rimasto in porta avrebbe dovuto compiere un altro miracolo per rimediare ai danni dei due somari Montolivo e Abate.
Concordo, due parate sono roba da PSIII, da realtà virtuale.
Otto in pagella? Visto ciò che ha tolto a fine partita dall'angolo (era dai tempi di Benji che non vedevo 'na roba simile), voto pure stitico.
Gerry Donato ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NX2QijxsCz0[/youtube]
Oh, quando parte la sigla "son portiere e attaccante Holly e Benji due speranze, loro vogliono sfondare e campioni diventare per poter così giocare nella squadra nazionale ecc. ecc. ecc." ???
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
l'8 si da a chi ha fatto un partitone, senza un gol e mezzo sulla coscienza.Gerry Donato ha scritto:
Il 4 si dà ad Agliardi in Bologna-Milan o a Steke in Roma-Samp: chiamati al lavoro pochissime volte, le sbagliano tutte.

poi oh,abbiamo scale di voto diverse.
già tanto che cmq da ieri non vaneggi come le ultime settimane,qualcosa di sensato la scrivi

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
lele_warriors ha scritto:l'8 si da a chi ha fatto un partitone, senza un gol e mezzo sulla coscienza.Gerry Donato ha scritto:
![]()
poi oh,abbiamo scale di voto diverse.
già tanto che cmq da ieri non vaneggi come le ultime settimane,qualcosa di sensato la scrivi
Un gol sulla coscienza, almeno tre interventi da PSIII e uno da cartone animato.
Per me, è pure 9.

- Gerry Donato
- Pro
- 721
- 1857
theanswer74 ha scritto: Oh, quando parte la sigla "son portiere e attaccante Holly e Benji due speranze, loro vogliono sfondare e campioni diventare per poter così giocare nella squadra nazionale ecc. ecc. ecc." ???
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=md3bxzUsbuw[/youtube]
E' identica (lato a parte) alla prima di Benji su Tom ed alla terza di Alan Crocker (senza paura della palla) a 0:26.

P.S.: non ricordavo Teo Sellers così elastico!
P.P.S.: che si magna Julian Ross alla fine!

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Gerry Donato ha scritto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=md3bxzUsbuw[/youtube]
E' identica (lato a parte) alla prima di Benji su Tom ed alla terza di Alan Crocker (senza paura della palla) a 0:26.![]()
P.S.: non ricordavo Teo Sellers così elastico!
P.P.S.: che si magna Julian Ross alla fine!Per altro contro Ed bastava fare una finta e quello si arrampicava su qualche traversa a fare un picnic coi Derrick.
Ma grazie...

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Da portiere, se dopo una partita così mi davano 6 uccidevo qualcuno.
Ieri Abbiati è stato decisivo, colpevole (sul secondo), ma assolutamente decisivo.
Ieri Abbiati è stato decisivo, colpevole (sul secondo), ma assolutamente decisivo.