Radiofreccia ha scritto:Ma qual è esattamente il vostro 11 titolare? Giusto per capire chi prendere al fantacalcio.
Quella che ti ha detto answer, anche se credo proprio che come attaccante a destra la scelta sarà fissa su Lamela e Lopez, difficile vedere Totti-Osvaldo-Destro tutti e tre insieme se ci sono quei due disponibili. Poi certo, tutto è mutevole, però le indicazioni di massima puntano su una direzione ovvero Sud America per quel ruolo.
tzara ha scritto:
Stica, non me ne ero reso conto. Siete buoni come il pane. E anche futuribili (e di questo forse meriti anche a LE, confermate?) Facilmente lotta per l'accesso alla CL, non necessariamente attraverso i preliminari.
Ovviamente, pensiero d'Agosto.
Non credo, in un anno tutto è rimasto come prima se non regredito. L'approccio dei giovani ci sarebbe stato comunque, LE o meno.
theanswer74 ha scritto:
Comunque in avanti, con Lopez che pare aver stregato Zdengo, siamo davvero in tanti, forse troppi.
Oltre a Borriello (ieri anche la curva milanista si è schierata: contro), pure Bojan sembra destinato ad andare via (ne ha parlato pure Preziosi di un tentativo giallorosso di darlo al suo Genoa. Sarà vero ?)...
Zeman ha detto spesso che vuole due per ruolo e che 6 in attacco vanno bene, 7 sono già troppi. Alla luce di ciò direi che stiamo coperti e ben assortiti bene o male. Se davvero hanno intenzione di salutare Bojan (perchè poi boh, ma vabbè) credo che un altro entrerà al suo posto e non è Borriello che chiama troppi soldi di ingaggio, non è propriamente congeniale e fa solo il centrale dove siamo coperti alla grande direi.
dreamtim ha scritto:
Sarà un caso ma da 2 gg abbiamo reintegrato borriello (che secondo me per il pino andrebbe meglio dello spagnolo), che nella mia testa per fare la riserva e giocare di sponda come certi arieti zemaniani nn sarebbe male, a sto punto, forse, resta.
Come dice Gisko, bene a mio avviso, non è stato reintegrato soprattutto perchè non è mai stato tagliato fuori. Sta semplicemente li con noi finchè non trova squadra, Sabatini più di dirlo ai 4 venti che non fa parte dei piani non può fare.
lele_warriors ha scritto:piris
ma a proposito,la sua riserva chi la fa?tra l'altro a proposito di dc considerato che lui lo sa fare in caso di necessità...
Ad ora Taddei è il suo sostituto, c'è comunque Balzaretti se Dodò torna presto e si rivela un buon giocatore. Sabatini disse che al momento non stavano pensando a rinforzarsi in quel ruolo ulteriormente, vediamo se ci sono occasioni volanti ma non penso sinceramente.
aggiungo: Totti sta in forma strabiliante, answer diceva prima che ha meno 5 anni, io direi anche qualcosina in più, fisicamente corre di brutto e poi la qualità che ha è indiscutibile.
Piris bene, mi piace da queste prime battute di campo (non sufficienti ovvio), concordo con lele, molta corsa ma anche testa per ragionare sull'aspetto difensivo.