Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: A.S. Roma 1927; il 4-3-3 Fa Balzaretti in avanti!

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2012, 11:05

Scorpyon ha scritto: :forza:
riassumiamo il post così :forza: :forza:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/08/2012, 11:12

Radiofreccia ha scritto:Ma qual è esattamente il vostro 11 titolare? Giusto per capire chi prendere al fantacalcio.

Quella che ti ha detto answer, anche se credo proprio che come attaccante a destra la scelta sarà fissa su Lamela e Lopez, difficile vedere Totti-Osvaldo-Destro tutti e tre insieme se ci sono quei due disponibili. Poi certo, tutto è mutevole, però le indicazioni di massima puntano su una direzione ovvero Sud America per quel ruolo.

tzara ha scritto:

Stica, non me ne ero reso conto. Siete buoni come il pane. E anche futuribili (e di questo forse meriti anche a LE, confermate?) Facilmente lotta per l'accesso alla CL, non necessariamente attraverso i preliminari.

Ovviamente, pensiero d'Agosto.

Non credo, in un anno tutto è rimasto come prima se non regredito. L'approccio dei giovani ci sarebbe stato comunque, LE o meno.

theanswer74 ha scritto: Comunque in avanti, con Lopez che pare aver stregato Zdengo, siamo davvero in tanti, forse troppi.
Oltre a Borriello (ieri anche la curva milanista si è schierata: contro), pure Bojan sembra destinato ad andare via (ne ha parlato pure Preziosi di un tentativo giallorosso di darlo al suo Genoa. Sarà vero ?)...

Zeman ha detto spesso che vuole due per ruolo e che 6 in attacco vanno bene, 7 sono già troppi. Alla luce di ciò direi che stiamo coperti e ben assortiti bene o male. Se davvero hanno intenzione di salutare Bojan (perchè poi boh, ma vabbè) credo che un altro entrerà al suo posto e non è Borriello che chiama troppi soldi di ingaggio, non è propriamente congeniale e fa solo il centrale dove siamo coperti alla grande direi.

dreamtim ha scritto:
Sarà un caso ma da 2 gg abbiamo reintegrato borriello (che secondo me per il pino andrebbe meglio dello spagnolo), che nella mia testa per fare la riserva e giocare di sponda come certi arieti zemaniani nn sarebbe male, a sto punto, forse, resta.

Come dice Gisko, bene a mio avviso, non è stato reintegrato soprattutto perchè non è mai stato tagliato fuori. Sta semplicemente li con noi finchè non trova squadra, Sabatini più di dirlo ai 4 venti che non fa parte dei piani non può fare.

lele_warriors ha scritto:piris :icon_paper:

ma a proposito,la sua riserva chi la fa?tra l'altro a proposito di dc considerato che lui lo sa fare in caso di necessità...

Ad ora Taddei è il suo sostituto, c'è comunque Balzaretti se Dodò torna presto e si rivela un buon giocatore. Sabatini disse che al momento non stavano pensando a rinforzarsi in quel ruolo ulteriormente, vediamo se ci sono occasioni volanti ma non penso sinceramente.

aggiungo: Totti sta in forma strabiliante, answer diceva prima che ha meno 5 anni, io direi anche qualcosina in più, fisicamente corre di brutto e poi la qualità che ha è indiscutibile.
Piris bene, mi piace da queste prime battute di campo (non sufficienti ovvio), concordo con lele, molta corsa ma anche testa per ragionare sull'aspetto difensivo.
Ultima modifica di Tim-D il 20/08/2012, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 20/08/2012, 11:13

Sarò strano ma a me galvanizza non poco avere due giovani come Romagnoli e Marquinhos dalla panchina. Tutto quello che volete, incognite, rischioso, giovani e blablabla... tutto giusto ma vedere una squadra che punta su dei talenti giovanissimi mi piace da matti.
E' sempre stato un mio debole :biggrin:

Nel frattempo ha effettuato le visite mediche Marquinhos
Immagine

Immagine
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 20/08/2012, 11:22

Scorpyon ha scritto:Sarò strano ma a me galvanizza non poco avere due giovani come Romagnoli e Marquinhos dalla panchina. Tutto quello che volete, incognite, rischioso, giovani e blablabla... tutto giusto ma vedere una squadra che punta su dei talenti giovanissimi mi piace da matti.
E' sempre stato un mio debole :biggrin:

Anche a me. Certo è sempre un po' una incognita, anche perchè un titolare comunque deve ancora giocare una partita in serie A, però se non si riesce/può prendere un centrale forte come visto finora, meglio rischiare qualcosa e magari ti esce fuori un bel difensore che prendersi un grande vecchio nostrano qualsiasi. Bene o male gli impegni non sono tanti e hai visto mai.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 20/08/2012, 13:09

Domani, martedì 21 agosto, alle ore 15.00 il calciatore Daniele De Rossi incontrerà i giornalisti in sala stampa, presso il centro tecnico Fulvio Bernardini.

:penso:
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/08/2012, 14:04

Scorpyon ha scritto:
Domani, martedì 21 agosto, alle ore 15.00 il calciatore Daniele De Rossi incontrerà i giornalisti in sala stampa, presso il centro tecnico Fulvio Bernardini.

:penso:

saluti ufficiali?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/08/2012, 14:23

Credo che parli per dire: "resto".
I tempi tecnici per il trasferimento non li vedo (oggi è 20 e ancora il man city deve faxare sta benedetta prima offerta), e partendo lui ci vuol tempo per prendere altro, e non ci siamo.
La sua scelta l'ha fatta a gennaio, e non penso receda, per qualche milione in più.

Poi si può discutere su come si muove e su fatto che non ha le spalle robuste di Totti (senza il capitano a fare da parafulmine sarebbe già bello esaurito da 2-3 anni a furia di farsi bersagliare dai media e di fare il bersaglio dei stereotipi razzistoidi contro i romani che giocano con la Roma),
non che alla fine non sia attaccato morbosamente alla maglia (l'ingaggio se lo meritava), solo non ha, e non penso avrà mai la stoffa del capitano di ventura.
Trascina in campo, e a me va benone.

Penso che finisca tutto in una bolla di sapone, diversamente sarei molto sorpreso.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/08/2012, 14:57

dreamtim ha scritto:Credo che parli per dire: "resto".
I tempi tecnici per il trasferimento non li vedo (oggi è 20 e ancora il man city deve faxare sta benedetta prima offerta), e partendo lui ci vuol tempo per prendere altro, e non ci siamo.
La sua scelta l'ha fatta a gennaio, e non penso receda, per qualche milione in più.

Poi si può discutere su come si muove e su fatto che non ha le spalle robuste di Totti (senza il capitano a fare da parafulmine sarebbe già bello esaurito da 2-3 anni a furia di farsi bersagliare dai media e di fare il bersaglio dei stereotipi razzistoidi contro i romani che giocano con la Roma),
non che alla fine non sia attaccato morbosamente alla maglia (l'ingaggio se lo meritava), solo non ha, e non penso avrà mai la stoffa del capitano di ventura.
Trascina in campo, e a me va benone.

Penso che finisca tutto in una bolla di sapone, diversamente sarei molto sorpreso.

speriamo. Sono un po' "preoccupato".
Diè, te che sai tutto: che dice domani?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2012, 15:03

se il city mi offre 35 milioni,e io con 20-22 mi prendo witsel,e 10-12 li uso magari per un buon difensore,o li tengo per gennaio,un pensierino lo farei.
per quanto comprenda i vostri discorsi e immaginando che non si muoverà.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 20/08/2012, 15:37

Te l'ho detto na pagina fa che dice. Non credo che se ne vada. E i motivi sono soprattutto nell'ultima riga che ho scritto ieri. Gli stessi motivi potrebbero portarlo a scappare ma non penso proprio. Poi sono un attimino lontano da Roma. Di sicuro siete più informati voi al momento
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/08/2012, 16:16

Le motivazioni familiari di DDR sono forti e lo san tutti, e poi, problematiche o meno che siano le tematiche familiari dei calciatori italiani...
queste tendono a pesare come un macigno su ragazzi che sono più vicini ai 30 che ai 20 anni.
I Sensi all'epoca del possibile apporodo madrileno di Totti, fecero scegliere al calciatore, premettendo che se fosse rimasto, avrebbe visto più o meno gli stessi cash, ma dubito, soldi o meno, alla fine Tottezza avrebbe lasciato, ci ha rimesso credito e fama all'estero anche qualche soldo di sponsor, ma per noi è diventato il giocatore più importante della società. Non ho mai dubitato fosse cosi da quando era titolare da teeenager.

La differenza è che Totti ha carisma e carattere (anche troppo il secondo) e da anni regge la baracca, coprendo tutto e tutti, che tanto se non va è colpa sua, se va è anche per lui, insomma fa da scudo e permette al resto di prendersi relative responsabilità, DDR compreso.
DDR ha carattere ma carisma prossimo ad una severa insufficenza, e non a caso, oggi ci stiamo chiedendo se resta o meno, incerti su quello che gli passa per la capoccia,e desiderosi di sentirlo ribadire fedeltà alla maglia ogni 3/4 mesi.
La sua perdita oggi sarebbe incolmabile tecnicamente, ma non ti dà mai la sensazione di avere le idee chiare per più di 2 mesi.

questione di carattere, ma faccio fatica a pensare lasci Roma, la famiglia e la Roma "solo" per soldi in più.
Idem con patate la società, cedendo lui hai buttato in automatico i soldi della prossima champions.
mi pare difficile.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/08/2012, 16:19

Curioso come sia il bellachioma a offrire per DDR, quando sarebbe il giocatore che rinforzerebbe in maniera decisiva lo United, cui manca soltanto un centrocampista di altissimo livello per tornare il rullo compressore che era fino a due anni fa.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/08/2012, 16:22

francilive ha scritto:Curioso come sia il bellachioma a offrire per DDR, quando sarebbe il giocatore che rinforzerebbe in maniera decisiva lo United, cui manca soltanto un centrocampista di altissimo livello per tornare il rullo compressore che era fino a due anni fa.

ocio che il giapponese del Borussia se ingrana, ne farà vedere di cotte e di crude.
Non solido come DDR, ma non ricordo un Man U cosi frizzante in avanti da una vita.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 20/08/2012, 16:26

dreamtim ha scritto:
francilive ha scritto:Curioso come sia il bellachioma a offrire per DDR, quando sarebbe il giocatore che rinforzerebbe in maniera decisiva lo United, cui manca soltanto un centrocampista di altissimo livello per tornare il rullo compressore che era fino a due anni fa.

ocio che il giapponese del Borussia se ingrana, ne farà vedere di cotte e di crude.
Non solido come DDR, ma non ricordo un Man U cosi frizzante in avanti da una vita.

Kagawa è un talento straordinario ma prevalentemente offensivo, ma allo United manca proprio qualcuno con le caratteristiche di DDR, in grado di dominare la mediana e supportare l'incredibile potenziale offensivo che hanno.

jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
12
155

Messaggio da jay jay okocha » 20/08/2012, 18:00

francilive ha scritto:
Kagawa è un talento straordinario ma prevalentemente offensivo, ma allo United manca proprio qualcuno con le caratteristiche di DDR, in grado di dominare la mediana e supportare l'incredibile potenziale offensivo che hanno.

Al City andrebbe a formare la coppia di centrali di centrocampo più solida in circolazione, con un giocatore a mio avviso straordinario come Yaya Tourè. De Rossi è più difensivo, l'ivoriano è un all-around vero e proprio, probabilmente uno dei centrocampisti più completi degli ultimi 15 anni.

In ogni caso non mi aspetto che DDR venga ceduto, la società e Zeman si sono esposti ieri sera, lo stesso giocatore ha permesso una celebrazione all'Olimpico che stonerebbe parecchio in caso di effettiva partenza.

Bloccato

Torna a “Calcio”