La Grande T ha scritto:Sono favorevole a mantenere l'ordine del draft attuale.
Sono favorevole alla modifica dei punteggi per i DP.
Sono contrario a ridurre il numero dei difensori.
Sono favorevole a un numero di tagli limitati.
approvo anche io.
La Grande T ha scritto:Sono favorevole a mantenere l'ordine del draft attuale.
Sono favorevole alla modifica dei punteggi per i DP.
Sono contrario a ridurre il numero dei difensori.
Sono favorevole a un numero di tagli limitati.
Io avevo capito tutta un'altra cosa in effetti!Marcomax ha scritto:Per quanto riguarda il draft è stato probabilmente frainteso quello che intendevo.
Io non ho mai proposto di cambiare il formato dello stesso, ma il metodo di determinare l'ordine di scelta.
Proponevo di non basarsi sul ranking inverso della stagione precedente(metodo che causa solo brutte tendenze, tanking&Co), ma di passare/tornare ad un sorteggio completo o a qualche altro metodo alternativo.
Io proponevo ad esempio di decidere di dare la prima scelta del prossimo anno a chi vincerà la post season dei team che non partecipano ai PO veri e propri.
Modo a mio avviso carino per fornire a tutti un motivo per giocare e competere per qualcosa di concreto fino alla fine.
vestanik ha scritto: Io avevo capito tutta un'altra cosa in effetti!![]()
Questa è una soluzione di difficile determinazione: dare la prima scelta a chi vince la post season di consolazione eviterebbe tanking ma se uno avesse avuto veramente un'annata storta per via di infortuni sarebbe doppiamente danneggiato; forse la soluzione migliore sarebbe un draft sorteggiato anche se io preferirei quella attuale e mantenere l'ordine inverso della classifica finale!
Luca79 ha scritto:Stasera aggiorno la situazione e poi ci vediamo domani per il draft
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Luca79 ha scritto:Non credo calcoli Defense / Special Teams, non mi ricordo nemmeno se c'era lo scorso anno
Qualcuno mi ricorda se lo scorso anno c'erano? Altrimenti li tolgo.
McCarter ha scritto:QUALCUNO HA FATTO IL FANTASY FOOTBALL SU SITO DI ESPN?
MI SAPETE DIRE CHE COSA SIGNIFICA LA SIGLA PR ACCANTO AL NOME DELLA MIA SQUADRA? (es. nomesquadra 116 PR). E NELLE STATISICHE PERSONALI DEI GIOCATORI "AVG" E "PROJ"?
GRAZIE MILLE!!!
Mat