Atlanta Hawks - How do you defend?
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia
SI si lo so lo so, in passato non ha firmato coi Bucks proprio perchè voleva un estensione maggiore mi pare quindi so che sarà dura...ma chissà...fino a un triennale potrebbe anche starci ma di piu' no..
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Sembra che gli Hawks stiano parlando con i Bucks anche per Jennings.. A quanto pare a Drew piace parecchio Teague e vorrebbe portarlo a Milwaukee
[fonte= http://basketball.realgm.com/wiretap/22" onclick="window.open(this.href);return false; ... And-Trades ]
Detto questo... vorrei sentire dei Rumors riguardo un bel centro...
[fonte= http://basketball.realgm.com/wiretap/22" onclick="window.open(this.href);return false; ... And-Trades ]
- The Bone Collector
- Senior
- MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
- NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 25
Tostau ha scritto:Sembra che gli Hawks stiano parlando con i Bucks anche per Jennings.. A quanto pare a Drew piace parecchio Teague e vorrebbe portarlo a Milwaukee
Sembra sia attesa per oggi la decisione di Bynum, Cleveland sembra favorita ma gli offre un contratto cortino si parla di 2 anni con possibilità di uscire dopo 1, vediamo cosa possiamo proporre noi e se riusciamo a prenderlo, dopo un anno fermo ai box rimane un'incognita ma se torna ad essere quello di LA ad Est sposta eccome...
Io sono sincero ci spero tanto...
Intanto sul fronte Ellis pare che coach Drew voglia a tutti i costi Teague e sul piatto potrebbe esserci proprio una Sign and trade con Monta.
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Ho letto anche io di Bynum....
sinceramente se tornasse utilizzabile sarebbe un acquisto incredibile, tanto da proiettarci fra le prime 4 ad est (Miami, Brooklyn, Indiana, Atlanta) se invece rimane azzoppato sarebbe un macigno non indifferente per almeno 2 anni...
Non so se e' possibile, ma si possono fare contratti tipo 4 anni ma con una team option sul secondo anno (ovvero.. la squadra puo' non confermare il secondo e quindi il contratto muore, se invece la squadra lo tiene allora il contratto dura per tutti e 4 gli anni)?
Sinceramente visto che il tanking non sembra nelle intenzioni di Ferry l'acquisto di Bynum ha parecchio senso
sinceramente se tornasse utilizzabile sarebbe un acquisto incredibile, tanto da proiettarci fra le prime 4 ad est (Miami, Brooklyn, Indiana, Atlanta) se invece rimane azzoppato sarebbe un macigno non indifferente per almeno 2 anni...
Non so se e' possibile, ma si possono fare contratti tipo 4 anni ma con una team option sul secondo anno (ovvero.. la squadra puo' non confermare il secondo e quindi il contratto muore, se invece la squadra lo tiene allora il contratto dura per tutti e 4 gli anni)?
Sinceramente visto che il tanking non sembra nelle intenzioni di Ferry l'acquisto di Bynum ha parecchio senso
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
NewYork and Chicago???Tostau ha scritto:Ho letto anche io di Bynum....
sinceramente se tornasse utilizzabile sarebbe un acquisto incredibile, tanto da proiettarci fra le prime 4 ad est (Miami, Brooklyn, Indiana, Atlanta)
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
ahahahha me le sono scordate
dai mettiamoci quelle sei (Miami, Brooklyn, Indiana, Atlanta, NY e Chicago) che si giocano i primi 4 posti (con Bynum sano ad Atlanta)

dai mettiamoci quelle sei (Miami, Brooklyn, Indiana, Atlanta, NY e Chicago) che si giocano i primi 4 posti (con Bynum sano ad Atlanta)
- Tostau
- Rookie
- Contatta:
Abbiamo pareggiato l'offerta per Teague
http://espn.go.com/nba/story/_/id/94758" onclick="window.open(this.href);return false; ... eff-teague
Da quanto dicono nel link sopra sembra che non possa essere più scambiato per Jennings, non sono aggiornatissimo sulle regole di scambio...
Se un team rifirma un giocatore poi non può scambiarlo prima di un determinato periodo di tempo ? (a meno che non lo firmi in sign&trade)
http://espn.go.com/nba/story/_/id/94758" onclick="window.open(this.href);return false; ... eff-teague
Da quanto dicono nel link sopra sembra che non possa essere più scambiato per Jennings, non sono aggiornatissimo sulle regole di scambio...
Se un team rifirma un giocatore poi non può scambiarlo prima di un determinato periodo di tempo ? (a meno che non lo firmi in sign&trade)
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Nessuna sign&trade.
I Bucks non possono averlo per un anno.
Altre squadre non prima del 15 gennaio, ma solo se lui è d'accordo (ha un anno di no trade clause).
I Bucks non possono averlo per un anno.
Altre squadre non prima del 15 gennaio, ma solo se lui è d'accordo (ha un anno di no trade clause).
-
- Pro
- 15
- 136
Fazz ha scritto: Altre squadre non prima del 15 gennaio, ma solo se lui è d'accordo (ha un anno di no trade clause).
15 dicembre, gli Hawks non sono sopra il cap.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Ma Teague non aveva espressamente chiesto che gli Hawks non pareggiassero?? Si tengono 5-6 mesi minimo un giocatore scontento?
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Marcomax ha scritto:Fazz ha scritto: Altre squadre non prima del 15 gennaio, ma solo se lui è d'accordo (ha un anno di no trade clause).
15 dicembre, gli Hawks non sono sopra il cap.
Giusto

- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Porsche 928 ha scritto:Ma Teague non aveva espressamente chiesto che gli Hawks non pareggiassero?? Si tengono 5-6 mesi minimo un giocatore scontento?
A me sembra l'ennesimo caso di giocatore che non ha capito una mazza di come funzioni la restricted free agency.
Lo ri-convincono.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Fazz ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Ma Teague non aveva espressamente chiesto che gli Hawks non pareggiassero?? Si tengono 5-6 mesi minimo un giocatore scontento?
A me sembra l'ennesimo caso di giocatore che non ha capito una mazza di come funzioni la restricted free agency.
Lo ri-convincono.
Fazz ma quello non era indubbio pero il mio discorso era un po diverso, se un giocatore domanda di non pareggiare alla propria squadra, tu(Atlanta) gli dai 4 anni di contratto(pienamente garantiti? TO?)?
Lui ci ha capito poco pochissimo ma Atlanta rischia pressioni in spogliatoio che io mi sarei evitato volentieri, nemmeno pagando pochissimo per averli. IMHO naturalmente eh.
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Porsche 928 ha scritto:Fazz ma quello non era indubbio pero il mio discorso era un po diverso, se un giocatore domanda di non pareggiare alla propria squadra, tu(Atlanta) gli dai 4 anni di contratto(pienamente garantiti? TO?)?
Lui ci ha capito poco pochissimo ma Atlanta rischia pressioni in spogliatoio che io mi sarei evitato volentieri, nemmeno pagando pochissimo per averli. IMHO naturalmente eh.
3 opzioni:
- lasciarlo andare, senza nulla in cambio
- s&t per Jennings
- pareggiare quell'offerta.
Alternative non ce n'erano e tra le 3, tutta la vita questa.
Ma senza nemmeno porsi il problema.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Fazz ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Fazz ma quello non era indubbio pero il mio discorso era un po diverso, se un giocatore domanda di non pareggiare alla propria squadra, tu(Atlanta) gli dai 4 anni di contratto(pienamente garantiti? TO?)?
3 opzioni:
- lasciarlo andare, senza nulla in cambio
- s&t per Jennings
- pareggiare quell'offerta.
Alternative non ce n'erano e tra le 3, tutta la vita questa.
Ma senza nemmeno porsi il problema.
Dipende alla fine della fiera cosa o se otterranno in cambio qualcosa di buono.
Oppure come dicevi tu, lo ricoinvolgono nel progetto Hawks.