Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude
Io sono contento.. McGee secondo tutti é un celebroleso.. però ora lo voglio vedere con Karl, in un sistema vero.. Con dietro Lawson, Danilo.. una mentalità da corsa fatta bene. Ci sta prendere questo rischio. Con Nené si sapeva cosa si aveva.. con Mcgee no, non si sa.. Vediamo cosa succederà adesso. Curioso.
E tra l'altro ora squadra sempre più in mano a Danilo e Lawson..
E tra l'altro ora squadra sempre più in mano a Danilo e Lawson..
- Alberto Balsalm
- Senior
- NBA Team: Toronto Raptors
- 20
- 25
Sono proprio curioso anch'io.
Coach Karl a Mozgov proprio non riesce a lasciarlo in campo per più di 15 minuti, anche se fa bene. Spesso la goccia che fa traboccare il vasoo e finire in panca il russo è una cattiva scelta in attacco. Voglio proprio vedere cosa succederà dopo uno sky-hook mcgeeiano o un coast to coast con terzo tempo dalla linea da 3.
Non escludo possano lavorare psicologicamente sulla madre e convincerlo a rinnovare a cifre ragionevoli. Secondo me fa parte del piano.
Contento per Turiaf. Bel giocatore e immenso cheerleader da panca, meritava una situazione migliore.
Gallo in attesa del rinnovo di Lawson (giusto per capire) uomo franchigia.
edit: tagliato
Coach Karl a Mozgov proprio non riesce a lasciarlo in campo per più di 15 minuti, anche se fa bene. Spesso la goccia che fa traboccare il vasoo e finire in panca il russo è una cattiva scelta in attacco. Voglio proprio vedere cosa succederà dopo uno sky-hook mcgeeiano o un coast to coast con terzo tempo dalla linea da 3.
Non escludo possano lavorare psicologicamente sulla madre e convincerlo a rinnovare a cifre ragionevoli. Secondo me fa parte del piano.
Contento per Turiaf. Bel giocatore e immenso cheerleader da panca, meritava una situazione migliore.
Gallo in attesa del rinnovo di Lawson (giusto per capire) uomo franchigia.
edit: tagliato

Ultima modifica di Alberto Balsalm il 16/03/2012, 15:13, modificato 1 volta in totale.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Decisamente ottima la firma di Chandler dal punto di vista del contratto, meno dal punto di vista dell'utilità..

-
- Rookie
Visto che vanno di moda i quintetti piccoli, in alcune situazioni potrebbero giocare insieme sia lui che il Gallo come 3-4The Prince Of Punk #90 ha scritto:Decisamente ottima la firma di Chandler dal punto di vista del contratto, meno dal punto di vista dell'utilità..

-
- Rookie
- 2
- 23
Beh, considerando che in posizione di 4 vede tuttora tanti minuti (e tanti tiri) l'ineffabile Al non penso che Chandler sia un'opzione peggiore messo in coppia con Gallinari... Mi auguro solo che la "vittima" di questa aggiunta sia proprio Free Candy e non Faried.
Certo che avere praticamente 14 giocatori da rotazione è una roba incredibile.
Certo che avere praticamente 14 giocatori da rotazione è una roba incredibile.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Considerando quanto ha preso Afflalo Chandler é una grandissima firma.. Cmq nulla vieta di far giocare Chandler e Gallo in 2-3.. Sec me Afflalo in futuro potrebbe anche essere tradato. Per me é di troppo, quantomeno a livello di quintetto c'é un giocatore in più del necessario.. Boh vediamo, ripeto, a me é piaciuta e non poco sta trade.. Hai tempo per valutare Mcgee e ti liberi di un contratto esagerato.. Alla fine non é che con Nené si sarebbe potuti arrivare alla terra promessa.. Alla fine a sta squadra mancherebbe forse un 4 davvero star, posto che Harrington é ottimo come sesto. Per il resto gruppo di lunghi iper interessante, con Mozgov e Mcgee 2 settepiedi superverticali, non esattamente educati più Koufos, altro settepiedi, più soft, però assai tecnico. Tanto su cui lavorare, e poi squadra giovanissima... Costruzione post Melo si fa davvero interessante.
-
- Rookie
- 2
- 23
Ti dirò, Koufos non è nemmeno particolarmente soft. E' solo molto, molto macchinoso in certe situazioni - ho sempre pensato che ai Jazz abbiano fatto un pessimo lavoro sul suo fisico. Comunque è uno che come backup farebbe comodo praticamente a qualsiasi altra squadra e invece sarà con tutta probabilità sepolto in panchina per il resto della stagione, è tutto dire...
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Sancho Panza ha scritto:Ti dirò, Koufos non è nemmeno particolarmente soft. E' solo molto, molto macchinoso in certe situazioni - ho sempre pensato che ai Jazz abbiano fatto un pessimo lavoro sul suo fisico. Comunque è uno che come backup farebbe comodo praticamente a qualsiasi altra squadra e invece sarà con tutta probabilità sepolto in panchina per il resto della stagione, è tutto dire...
Boh, cmq lo ricordo in nazionale ha fatto vedere ottime cose.. Per l'Europa sarebbe una favola. Qualcosa a livello Nba gli manca evidentemente.. Non l'ho seguito tantissimo, così a naso magari gli mancano proprio delle qualità specifiche off the chart.. Non é un superatleta, non è fortissimo fisicamente.. boh..
-
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Veramente molto curioso di vedere Mcgee e di come lavorerà su di lui un VERO COACH NBA come Karl, atleticamente è un MOSTRO vediamo cosa Karl tira fuori da questa promessa.
Davvero mi intriga molto come scommessa...
Davvero mi intriga molto come scommessa...
-
- Newbie
- NBA Team: Denver Nuggets
Intanto Mcgee fa vincere la partita!!!!!!!! Fa troppo ridere la sua faccia alla fine degli highlights in cui se la tira in maniera assurda
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Buona la prima per lui.. Karl avrà apprezzatobantu86 ha scritto:Intanto Mcgee fa vincere la partita!!!!!!!! Fa troppo ridere la sua faccia alla fine degli highlights in cui se la tira in maniera assurda

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma diamoglieli questi 14 milioni santo cielo!
- Ronnie Fields
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 5
- 3
- Contatta:
bantu86 ha scritto:Intanto Mcgee fa vincere la partita!!!!!!!! Fa troppo ridere la sua faccia alla fine degli highlights in cui se la tira in maniera assurda
I love Him!!!

Però sicuramente farà meno cazzate dato che la squadra è nuova.. quindi perde un po di fascino!
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- 13
- 141
Salve a tutti.
Esordisco nel forum nel topic della squadra del cuore.
Ho una grande paura che i PO non li facciamo quest'anno. Purtroppo gli infortuni ci stanno massacrando.
La firma di Chandler è stata quasi provvidenziale per coprire i vuoti lasciati dagli infortuni.
Faried pensavo già in sede di draft che avrebbe fatto bene e difatti sta giocando molto bene.
Gallinari infortuni a parte sta giocando una stagione ottima, manca un po' di continuità. I Miglioramenti si vedono.
Lawson sta dimostrando di poter essere la PG titolare di una squadra NBA.
McGee, a parte l'esordio, ma perchè?!?!?
Miller, o Iron Man, non salta una partita neanche se costretto. La sua esperienza è fondamentale in mezzo ad un branco di giovani.
Brewer, Andersen e Harrington stanno facendo il loro, Harrington al di sopra delle aspettative sinceramente.
Mozgov, Afflalo, Fernandez, Koufos e Afflalo stan giocando bene ma passan troppo tempo in infermeria. Il contratto di Afflalo però mi rimane sullo stomaco per le cifre con cui è stato firmato.
Concludo dicendo che se ci sarà la possibilità di arrivare ad un top player sacrificando uno tra Lawson e Gallinari io non ci penserei due volte ed accetterei. Tutti importanti ma nessuno è indispensabile.
Ho una grande paura che i PO non li facciamo quest'anno. Purtroppo gli infortuni ci stanno massacrando.
La firma di Chandler è stata quasi provvidenziale per coprire i vuoti lasciati dagli infortuni.
Faried pensavo già in sede di draft che avrebbe fatto bene e difatti sta giocando molto bene.
Gallinari infortuni a parte sta giocando una stagione ottima, manca un po' di continuità. I Miglioramenti si vedono.
Miller, o Iron Man, non salta una partita neanche se costretto. La sua esperienza è fondamentale in mezzo ad un branco di giovani.
Brewer, Andersen e Harrington stanno facendo il loro, Harrington al di sopra delle aspettative sinceramente.
Mozgov, Afflalo, Fernandez, Koufos e Afflalo stan giocando bene ma passan troppo tempo in infermeria. Il contratto di Afflalo però mi rimane sullo stomaco per le cifre con cui è stato firmato.
Concludo dicendo che se ci sarà la possibilità di arrivare ad un top player sacrificando uno tra Lawson e Gallinari io non ci penserei due volte ed accetterei. Tutti importanti ma nessuno è indispensabile.
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
IntantoDommiToad ha scritto:Salve a tutti.

Quest'anno è veramente dura, è da quando ho cominciato a tifare per le pepite che non saltiamo un approdo ai PO. Io sono fiducioso che ci riusciremo anche questa volta, statisticamente aprile è sempre stato il nostro mese migliore, speriamo bene