Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Messaggio da MagnusPinus » 16/03/2012, 10:26

Io sono contento.. McGee secondo tutti é un celebroleso.. però ora lo voglio vedere con Karl, in un sistema vero.. Con dietro Lawson, Danilo.. una mentalità da corsa fatta bene. Ci sta prendere questo rischio. Con Nené si sapeva cosa si aveva.. con Mcgee no, non si sa.. Vediamo cosa succederà adesso. Curioso.

E tra l'altro ora squadra sempre più in mano a Danilo e Lawson..

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 16/03/2012, 11:18

Sono proprio curioso anch'io.

Coach Karl a Mozgov proprio non riesce a lasciarlo in campo per più di 15 minuti, anche se fa bene. Spesso la goccia che fa traboccare il vasoo e finire in panca il russo è una cattiva scelta in attacco. Voglio proprio vedere cosa succederà dopo uno sky-hook mcgeeiano o un coast to coast con terzo tempo dalla linea da 3.

Non escludo possano lavorare psicologicamente sulla madre e convincerlo a rinnovare a cifre ragionevoli. Secondo me fa parte del piano.

Contento per Turiaf. Bel giocatore e immenso cheerleader da panca, meritava una situazione migliore.

Gallo in attesa del rinnovo di Lawson (giusto per capire) uomo franchigia.

edit: tagliato :forza:
Ultima modifica di Alberto Balsalm il 16/03/2012, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/03/2012, 12:27

Decisamente ottima la firma di Chandler dal punto di vista del contratto, meno dal punto di vista dell'utilità..
Immagine

Biru
Rookie
Rookie

Messaggio da Biru » 16/03/2012, 15:30

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Decisamente ottima la firma di Chandler dal punto di vista del contratto, meno dal punto di vista dell'utilità..
Visto che vanno di moda i quintetti piccoli, in alcune situazioni potrebbero giocare insieme sia lui che il Gallo come 3-4
Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 16/03/2012, 15:41

Beh, considerando che in posizione di 4 vede tuttora tanti minuti (e tanti tiri) l'ineffabile Al non penso che Chandler sia un'opzione peggiore messo in coppia con Gallinari... Mi auguro solo che la "vittima" di questa aggiunta sia proprio Free Candy e non Faried.

Certo che avere praticamente 14 giocatori da rotazione è una roba incredibile.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/03/2012, 15:43

Considerando quanto ha preso Afflalo Chandler é una grandissima firma.. Cmq nulla vieta di far giocare Chandler e Gallo in 2-3.. Sec me Afflalo in futuro potrebbe anche essere tradato. Per me é di troppo, quantomeno a livello di quintetto c'é un giocatore in più del necessario.. Boh vediamo, ripeto, a me é piaciuta e non poco sta trade.. Hai tempo per valutare Mcgee e ti liberi di un contratto esagerato.. Alla fine non é che con Nené si sarebbe potuti arrivare alla terra promessa.. Alla fine a sta squadra mancherebbe forse un 4 davvero star, posto che Harrington é ottimo come sesto. Per il resto gruppo di lunghi iper interessante, con Mozgov e Mcgee 2 settepiedi superverticali, non esattamente educati più Koufos, altro settepiedi, più soft, però assai tecnico. Tanto su cui lavorare, e poi squadra giovanissima... Costruzione post Melo si fa davvero interessante.

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 16/03/2012, 15:48

Ti dirò, Koufos non è nemmeno particolarmente soft. E' solo molto, molto macchinoso in certe situazioni - ho sempre pensato che ai Jazz abbiano fatto un pessimo lavoro sul suo fisico. Comunque è uno che come backup farebbe comodo praticamente a qualsiasi altra squadra e invece sarà con tutta probabilità sepolto in panchina per il resto della stagione, è tutto dire...

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 16/03/2012, 18:36

Sancho Panza ha scritto:Ti dirò, Koufos non è nemmeno particolarmente soft. E' solo molto, molto macchinoso in certe situazioni - ho sempre pensato che ai Jazz abbiano fatto un pessimo lavoro sul suo fisico. Comunque è uno che come backup farebbe comodo praticamente a qualsiasi altra squadra e invece sarà con tutta probabilità sepolto in panchina per il resto della stagione, è tutto dire...

Boh, cmq lo ricordo in nazionale ha fatto vedere ottime cose.. Per l'Europa sarebbe una favola. Qualcosa a livello Nba gli manca evidentemente.. Non l'ho seguito tantissimo, così a naso magari gli mancano proprio delle qualità specifiche off the chart.. Non é un superatleta, non è fortissimo fisicamente.. boh..

dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Messaggio da dado86 » 16/03/2012, 21:26

Veramente molto curioso di vedere Mcgee e di come lavorerà su di lui un VERO COACH NBA come Karl, atleticamente è un MOSTRO vediamo cosa Karl tira fuori da questa promessa.
Davvero mi intriga molto come scommessa...

bantu86
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da bantu86 » 22/03/2012, 9:33

Intanto Mcgee fa vincere la partita!!!!!!!! Fa troppo ridere la sua faccia alla fine degli highlights in cui se la tira in maniera assurda

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 22/03/2012, 12:08

bantu86 ha scritto:Intanto Mcgee fa vincere la partita!!!!!!!! Fa troppo ridere la sua faccia alla fine degli highlights in cui se la tira in maniera assurda
Buona la prima per lui.. Karl avrà apprezzato :truzzo:
Immagine

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2012, 12:24

Ma diamoglieli questi 14 milioni santo cielo!

Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks
5
3
Contatta:

Messaggio da Ronnie Fields » 22/03/2012, 13:23

bantu86 ha scritto:Intanto Mcgee fa vincere la partita!!!!!!!! Fa troppo ridere la sua faccia alla fine degli highlights in cui se la tira in maniera assurda

I love Him!!! :stralol:
Però sicuramente farà meno cazzate dato che la squadra è nuova.. quindi perde un po di fascino!

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
13
141

Messaggio da DommiToad » 27/03/2012, 19:53

Salve a tutti.
Esordisco nel forum nel topic della squadra del cuore.
Ho una grande paura che i PO non li facciamo quest'anno. Purtroppo gli infortuni ci stanno massacrando.
La firma di Chandler è stata quasi provvidenziale per coprire i vuoti lasciati dagli infortuni.
Faried pensavo già in sede di draft che avrebbe fatto bene e difatti sta giocando molto bene.
Gallinari infortuni a parte sta giocando una stagione ottima, manca un po' di continuità. I Miglioramenti si vedono.
Lawson sta dimostrando di poter essere la PG titolare di una squadra NBA.
McGee, a parte l'esordio, ma perchè?!?!?
Miller, o Iron Man, non salta una partita neanche se costretto. La sua esperienza è fondamentale in mezzo ad un branco di giovani.
Brewer, Andersen e Harrington stanno facendo il loro, Harrington al di sopra delle aspettative sinceramente.
Mozgov, Afflalo, Fernandez, Koufos e Afflalo stan giocando bene ma passan troppo tempo in infermeria. Il contratto di Afflalo però mi rimane sullo stomaco per le cifre con cui è stato firmato.

Concludo dicendo che se ci sarà la possibilità di arrivare ad un top player sacrificando uno tra Lawson e Gallinari io non ci penserei due volte ed accetterei. Tutti importanti ma nessuno è indispensabile.
Immagine
Immagine

stemene
Senior
Senior
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 28/03/2012, 11:33

DommiToad ha scritto:Salve a tutti.
Esordisco nel forum nel topic della squadra del cuore.
Ho una grande paura che i PO non li facciamo quest'anno. Purtroppo gli infortuni ci stanno massacrando.
La firma di Chandler è stata quasi provvidenziale per coprire i vuoti lasciati dagli infortuni.
Faried pensavo già in sede di draft che avrebbe fatto bene e difatti sta giocando molto bene.
Gallinari infortuni a parte sta giocando una stagione ottima, manca un po' di continuità. I Miglioramenti si vedono.
Lawson sta dimostrando di poter essere la PG titolare di una squadra NBA.
McGee, a parte l'esordio, ma perchè?!?!?
Miller, o Iron Man, non salta una partita neanche se costretto. La sua esperienza è fondamentale in mezzo ad un branco di giovani.
Brewer, Andersen e Harrington stanno facendo il loro, Harrington al di sopra delle aspettative sinceramente.
Mozgov, Afflalo, Fernandez, Koufos e Afflalo stan giocando bene ma passan troppo tempo in infermeria. Il contratto di Afflalo però mi rimane sullo stomaco per le cifre con cui è stato firmato.

Concludo dicendo che se ci sarà la possibilità di arrivare ad un top player sacrificando uno tra Lawson e Gallinari io non ci penserei due volte ed accetterei. Tutti importanti ma nessuno è indispensabile.
Intanto :benvenuto: vedo con piacere che tifiamo per le stesse squadre :drunk:

Quest'anno è veramente dura, è da quando ho cominciato a tifare per le pepite che non saltiamo un approdo ai PO. Io sono fiducioso che ci riusciremo anche questa volta, statisticamente aprile è sempre stato il nostro mese migliore, speriamo bene :truzzo: Peccato per i tanti infortunati e acciaccati vari. Fin quando il gallo è stato in campo se la giocavamo con OKL IMHO, cmq non disperiamo, abbiamo un roster profondissimo e di grande talento; anche per questo se arriviamo ai PO potremmo essere veramente una mina vagante :metal:
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”