Kansas City Chiefs - official topic
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 2
- 16
Re: Kansas City Chiefs - official topic
si vince con gran fatica e con una chiamata generosa delle zebre..troppe penalità, un Mahomes imbrigliato splendidamente dall'ottima D dei Giants e un Kelce irriconoscibili sono le cose che più balzano all'occhio
note positive, oltre la W, il solito immenso Hill e il front7 che innalza il suo livello, con Jones e Clark con le giocate decisive per chiudere la partita e indirizzarla a favore di KC
adesso davanti ai Chiefs il calendario più difficile, con un .677 di W% delle prossime sfidanti..c'è poco da fare, se si vogliono fare grandi cose i grandi bisogna sconfiggere..
note positive, oltre la W, il solito immenso Hill e il front7 che innalza il suo livello, con Jones e Clark con le giocate decisive per chiudere la partita e indirizzarla a favore di KC
adesso davanti ai Chiefs il calendario più difficile, con un .677 di W% delle prossime sfidanti..c'è poco da fare, se si vogliono fare grandi cose i grandi bisogna sconfiggere..
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Vittoria arrivata, ma Mahomes oltre ad essere stato limitato dalla difesa, mi pare che si stia limitando anche da solo... molto impreciso e non solo sul profondo... non è da lui
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
ma a voi Mahomes non dà l'idea di avere una "faccia strana" quest'anno?
sarà una falsa impressione mia, ma quando lo inquadrano mi sembra sempre abbia una faccia da funerale...
sarà una falsa impressione mia, ma quando lo inquadrano mi sembra sempre abbia una faccia da funerale...
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
fetsmo ha scritto: 03/11/2021, 12:29 ma a voi Mahomes non dà l'idea di avere una "faccia strana" quest'anno?
Io pensavo che dopo la tranvata della precedente partita, con i Giants non giocasse proprio
you dont' win silver, you lose gold...
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
oddio ha uno slump. è il primo atleta ad averne uno. oddio oddio oddio
-
- Rookie
- 2
- 16
Mahomes è un fenomeno e non si discute..gioca senza il gioco di corse e con un Kelce fuori forma..metà degli intercetti sono azioni dove lui trova il ricevitore, ma quest’ultimo decide di alzare l’ovale come neanche De Giorgi ai tempi dell’Italia di Velasco 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Bah solo lunedì ne ha lanciate 3 o 4 che meritavano l'int in cui i ricevitori avevano zero colpe.
Quella sul triangolo di giants che accerchiava Hill è una roba di una bruttezza rara fortuna sua che il LB l'ha battuta a una mano invece di andare con 2 e prenderla abbastanza easy, non se l'aspettava manco lui un lancio così brutto
Quella sul triangolo di giants che accerchiava Hill è una roba di una bruttezza rara fortuna sua che il LB l'ha battuta a una mano invece di andare con 2 e prenderla abbastanza easy, non se l'aspettava manco lui un lancio così brutto
-
- Rookie
- 2
- 16
in verità 1 volta ha rischiato l'intercetto perchè l'ovale è finito sul casco del ricevitore (che secondo me stava adocchiando una cheerleader visto dove stava guardando
) e si è alzata la parabola..
due lanci sono stati veramente brutti, ma ne ha fatto un'altro che ha fatto sobbalzare tutto l'Arrowhead Stadium
diamogli un gioco di corse credibile e una percentuale di 60-40 tra passaggi e corse e vedrete che il problema dei Chiefs non è nel numero 15

due lanci sono stati veramente brutti, ma ne ha fatto un'altro che ha fatto sobbalzare tutto l'Arrowhead Stadium

diamogli un gioco di corse credibile e una percentuale di 60-40 tra passaggi e corse e vedrete che il problema dei Chiefs non è nel numero 15
-
- Rookie
- 2
- 16
una sesta spedita a Pittsburgh per Ingram, giocatore che mi sembra alla frutta, ma non possiamo fare gli schizzinosi per come siamo messi 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13857
- 9859
Hanno draftato un RB al primo giro l'anno scorso, non è sufficiente per avere un gioco di corse credibile? 

- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Non si discute certo, ma io lo vedo forzare lanci da quando è in nfl.. la differenza è che quest’anno gli gira meno bene.. x non dire male.. e più gira male e più forza ..Marshall ha scritto: 03/11/2021, 18:19 Mahomes è un fenomeno e non si discute..gioca senza il gioco di corse e con un Kelce fuori forma..metà degli intercetti sono azioni dove lui trova il ricevitore, ma quest’ultimo decide di alzare l’ovale come neanche De Giorgi ai tempi dell’Italia di Velasco
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1834
- 1046
Ho visto i Chiefs contro i Giants, e non mi sono piaciuti per niente. Non mi sono piaciuti nemmeno i Giants, e questo mi rafforza nell'idea che questa stagione non sia nata benissimo, nel Missouri.
Difesa tra le peggiori della lega, quest'anno, e Mahomes molto, molto sotto tono. Mi sembra che il footwork si sia deteriorato, e che cerchi di uscire da situazioni difficili di talento puro, cedendo in termini di pulizia dei fondamentali. Anche Rodgers ha attraversato momenti del genere, in periodi di scarsa fiducia tecnica (nel coach e nel gameplan, ovviamente). Ma non era giovane come Pat. Che resta il QB #1 in NFL, ma in un momento di slump evidente.
Difesa tra le peggiori della lega, quest'anno, e Mahomes molto, molto sotto tono. Mi sembra che il footwork si sia deteriorato, e che cerchi di uscire da situazioni difficili di talento puro, cedendo in termini di pulizia dei fondamentali. Anche Rodgers ha attraversato momenti del genere, in periodi di scarsa fiducia tecnica (nel coach e nel gameplan, ovviamente). Ma non era giovane come Pat. Che resta il QB #1 in NFL, ma in un momento di slump evidente.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Wolviesix ha scritto: 03/11/2021, 21:55 Hanno draftato un RB al primo giro l'anno scorso, non è sufficiente per avere un gioco di corse credibile?
Hanno investito anche molto per ricostruire la linea offensiva.
-
- Rookie
- 2
- 16
secondo me bisogna dare tempo all'OL..rivoluzionata nel suo totale con 3 rookies (adesso 2 stabili), tra cui il C, ruolo cardine della linea e due acquisti dalla FA che secondo me non stanno performando come "da contratto"..non bastano 8 partite per far funzionare alla perfezione un meccanismo cosi complicato
-
- Rookie
- 2
- 16
Che sofferenza di partita, si fa troppa fatica in attacco, Mahomes ha troppa fretta di liberarsi dell’ovale..non è al 100% mentalmente e fa la differenza..ogni lancio sul lungo è forzato e diretto almeno a due difensori
Bene la difesa che ha messo tanta pressione al giovane QB, ma abbiamo l’asterisco che abbiamo giocato senza il loro miglior giocatore avversario..
Non sono molto ottimista per il prosieguo della stagione

Bene essere tornati sopra al .500 ma serve un cambio di passo in attacco

Bene la difesa che ha messo tanta pressione al giovane QB, ma abbiamo l’asterisco che abbiamo giocato senza il loro miglior giocatore avversario..
Non sono molto ottimista per il prosieguo della stagione

Bene essere tornati sopra al .500 ma serve un cambio di passo in attacco