Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: La dignità si trova a KM da qui ! Palermo Calcio!!
Ma questi un nome ce l'hanno?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
fai troppe domande...PLATOON ha scritto:Ma questi un nome ce l'hanno?
- 20thCenturyBoy
- Rookie
- NFL Team: Atlanta Falcons
- 1
PLATOON ha scritto:Ma questi un nome ce l'hanno?
Dovrebbero essere Ahmed Zubeidi, Abdulrahman Owidan e Shabbir Vakil (il primo Arabo e gli altri Indiani)!
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Altri 3 punti in cascina raccolti contro una grande squadra che, senza la penalizzazione subita, starebbe oggi guardando a tutt'altri obiettivi o almeno ad un proseguo di stagione "tranquillo".
3 punti che arrivano al termine di una partita che dopo l'espulsione di Consigli sembrava essere in discesa ma che complici i nostri errori sotto porta, i miracoli di Frezzolini e il loro essere più freschi di noi (il Palermo 3 giorni fa aveva giocato sul campo innevato di San Siro mentre l'Atalanta aveva riposato) ha fatto si che l'Atalanta nel 2° tempo ci ha messo in grossa difficoltà.
Ci pensa il Capitano, dopo la grande partita di San Siro a spaccare in 2 la partita quando dopo aver superato Consigli in velocità viene steso in area di rigore dallo stesso portiere che viene espulso dando al Palermo la superiorità numerica.
Fino al 2° a 0 di Budan facciamo solo noi la partita e dopo il goal di Maxi Moralez il Palermo avrebbe l'occasione di chiuderla con Bertolo che prende la traversa prima e dopo in un'infinita mischia dentro l'area tra pali, traverse e parate assurde di Frezzolini non riusciamo a realizzare il 3 a 1, dando all'Atalanta la possibilità di restare in partita fino al 90' dove però abbiamo noi la grande occasione per chiuderla nuovamente con Ilicic che lanciato a tu per tu con Frezzolini prende la decisione peggiore (poteva fare tutto quello che voleva) e il suo tiro viene respinto da Frezzolini.
3 Punti importanti che ci fanno agganciare in classifica il Napoli, che allungano a 4 i risultati utili consecutivi prima della trasferta di Cagliari.
3 punti che arrivano al termine di una partita che dopo l'espulsione di Consigli sembrava essere in discesa ma che complici i nostri errori sotto porta, i miracoli di Frezzolini e il loro essere più freschi di noi (il Palermo 3 giorni fa aveva giocato sul campo innevato di San Siro mentre l'Atalanta aveva riposato) ha fatto si che l'Atalanta nel 2° tempo ci ha messo in grossa difficoltà.
Ci pensa il Capitano, dopo la grande partita di San Siro a spaccare in 2 la partita quando dopo aver superato Consigli in velocità viene steso in area di rigore dallo stesso portiere che viene espulso dando al Palermo la superiorità numerica.
Fino al 2° a 0 di Budan facciamo solo noi la partita e dopo il goal di Maxi Moralez il Palermo avrebbe l'occasione di chiuderla con Bertolo che prende la traversa prima e dopo in un'infinita mischia dentro l'area tra pali, traverse e parate assurde di Frezzolini non riusciamo a realizzare il 3 a 1, dando all'Atalanta la possibilità di restare in partita fino al 90' dove però abbiamo noi la grande occasione per chiuderla nuovamente con Ilicic che lanciato a tu per tu con Frezzolini prende la decisione peggiore (poteva fare tutto quello che voleva) e il suo tiro viene respinto da Frezzolini.
3 Punti importanti che ci fanno agganciare in classifica il Napoli, che allungano a 4 i risultati utili consecutivi prima della trasferta di Cagliari.

- ApocalypseGIANTS(PA)
- Newbie
- NFL Team: New York Giants
Re: Vogliamo Scheicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!
...vorrei chiedere al Presidente, come si distinguono dagli "Arabi Falsi"... per me sono tutti identici come i cinesi... basta mettere loro una tovaglia in testa, e sono pronti per essere sceicchi... ma comunque, microsatira a parte, finchè Zamparini non apre il suo centro commerciale a Palermo, lui da qui non va via... è solo una questione di soldi... come dicevano nel film Il Padrino, E' SOLO BUSINESS...Maurizio Zamparini ha scritto:Sono arabi veri, sono arabi che sono in affari con me, che conosco per altre operazioni che sto facendo in Italia nel campo del turismo e nel campo dell´energia, e altre operazioni di investimenti italiani da loro, perché loro hanno bisogno di molto "know how" delle nostre aziende e impianteremo aziende di energia da loro... Loro si sono detti entusiasti, conoscevano bene Palermo
p.s. - a proposito di Padrino, credo che Zamparini con il suo "CONOSCEVANO BENE PALERMO", si riferisse proprio a questo... escludendo i monumenti, il sole, il mare, il turismo, le bellezze mediterranee... siamo conosciuti sempre come mafiosi

(la fonte dell'intervista è MEDIAGOL.it)
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
leggendo di sfuggita il nuovo nome del topic avevo letto
Vogliamo schizzarci tutti

Ultima modifica di Frizzi il 07/02/2012, 17:05, modificato 1 volta in totale.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
ApocalypseGIANTS(PA) ha scritto:...vorrei chiedere al Presidente, come si distinguono dagli "Arabi Falsi"... per me sono tutti identici come i cinesi... basta mettere loro una tovaglia in testa, e sono pronti per essere sceicchi... ma comunque, microsatira a parte, finchè Zamparini non apre il suo centro commerciale a Palermo, lui da qui non va via... è solo una questione di soldi... come dicevano nel film Il Padrino, E' SOLO BUSINESS...Maurizio Zamparini ha scritto:Sono arabi veri, sono arabi che sono in affari con me, che conosco per altre operazioni che sto facendo in Italia nel campo del turismo e nel campo dell´energia, e altre operazioni di investimenti italiani da loro, perché loro hanno bisogno di molto "know how" delle nostre aziende e impianteremo aziende di energia da loro... Loro si sono detti entusiasti, conoscevano bene Palermo
p.s. - a proposito di Padrino, credo che Zamparini con il suo "CONOSCEVANO BENE PALERMO", si riferisse proprio a questo... escludendo i monumenti, il sole, il mare, il turismo, le bellezze mediterranee... siamo conosciuti sempre come mafiosi![]()
purtroppo questa è anche la mia sensazione e cioè che lui stia creando questa storia "ad arte" così da calmare un po la piazza che verso di lui, e questo è ormai palese (Domenica, allo stadio quando lui era in campo per dare il premio a Miccoli non se l'è cacato nessuno, 4-5 anni fa sarebbe venuto giù lo stadio). Sarò anche mal pensante, ma ho modo di pensarlo visto che il 1° Sceicco, quello la Al-Hokkair o come cavolo si chiamava, che aveva invitato per la finale di Tim Cup, è già sparito e non se ne parla più di lui, anche la storia "stadio nuovo" sta andando verso il ridicolo, ha presentato il progetto al pubblico 200 volte, sono state spese tante parole, ma davvero io di concreto non ho visto il resto di nulla, eppure la zona sembra chiara e cioè allo Zen accanto al suo centro commerciale che aprirà a Marzo , così da fare un'area stile Juventus Stadium con stadio e centro commerciale, l'impianto da buttar giù e ricostruire nuovo lo abbiamo pure ed è il Velodromo che è davvero combinato come una pietà visto che non viene utilizzato se non per i concerti (e ormai neanche più per quelli visto che è tutto pericolante e gli artisti come ti sarai accorto ormai vanno ad Acireale perché qua non hanno più le norme di sicurezza richieste)...eppure nonostante la situazione sia molto semplice, boh, tutto tace...quindi io, da mal pensante, faccio 2+2 e sinceramente ho poca "fiducia" in tutto questo, anche se il sol pensiero che si possa concretizzare e che possiamo essere una società con un capitale da investire come il City, o come il PSG, beh, mi stuzzica.
L'unione tra la nostra bella città, uno stadio pulifunzionale , nuovo e di nostra proprietà, e gli investimenti dal Medio Oriente, davvero non oso pensare a cosa si potrebbe arrivare.
Sognare non costa nulla, siamo stati per tanto tempo la Perla del Mediterraneo grazie agli Arabi, chissà che di nuovo dal Medio Oriente possa arrivare qualcuno che ci faccia di nuovo tornare ai vecchi fasti (anche perché un Palermo forte, conosciuto in ambito internazionale, porterebbe senza dubbio rinnovamento e splendore a tutta la città).

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Frizzi ha scritto:leggendo di sfuggita il nuovo nome del topic avevo letto
![]()
non per essere volgare, ma se arriva davvero qualcuno che investe 1 miliardo di euro all'anno sul Palermo Calcio io mi schizzo anche

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Io, visto i tempi che corrono e di quello che si parla in tv, avevo letto Schettinizzarci.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
pensa te che io avevo letto schizzarci...
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Pove ha scritto:Io, visto i tempi che corrono e di quello che si parla in tv, avevo letto Schettinizzarci..
Pozz4ever ha scritto:pensa te che io avevo letto schizzarci...
che immaginazione che abbiamo in questo forum

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
in ogni caso, per fare il puntiglioso, c'è una "h" di troppo nel titolo. 

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Pozz4ever ha scritto:in ogni caso, per fare il puntiglioso, c'è una "h" di troppo nel titolo.
è vero...me ne sono accorto ora

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
ApocalypseGIANTS(PA) ha scritto: p.s. - a proposito di Padrino, credo che Zamparini con il suo "CONOSCEVANO BENE PALERMO", si riferisse proprio a questo... escludendo i monumenti, il sole, il mare, il turismo, le bellezze mediterranee... siamo conosciuti sempre come mafiosi![]()
Io sapevo che c'erano progetti sull'immobiliare da parte araba e questo da circa 5 anni. Ora manco da molto da Palermo, ma mi ricordo che avevate un centro storico malmesso dal tempo della II guerra mondiale quindi per chi ha tanti soldi da spendere nell'edilizia un discreto business
- ApocalypseGIANTS(PA)
- Newbie
- NFL Team: New York Giants
Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!
vabbè, per farti ridere, fino a 2 anni fa nel codice civile di Palermo, c'era una legge che vietava l'ingresso in città di pastori con le capre libere... quindi dovremmo fare un ammodernamento amministrativo prima di far arrivare gli arabi a casa nostra :D... poi stadio, centro storico e altri progetti possono venire dopo... certo, ben vengano i cambiamenti... ma forse ancora non siamo pronti.. nemmeno con la testa...
- New York Giants XLVI NFL Superbowl Champions -- U.S. Città di Palermo -- Sharks Football Palermo -