ma quale sarebbe il complotto?N3lLo ha scritto:2000 biglietti per il Villareal e risposta negativa per altri 1000 biglietti, nessuno vuole vedere il complotto ma sta cosa del settore ospiti ridotto è veramemte strana....
Il topic abbasc' o Vesuvio
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Perchè abbassare il numero di biglietti che è stato quasi standard per tutte le partite in CL proprio per quella decisiva è strano franci, poi diranno che ci sarà il problema della balaustra che è ceduta l'anno scorso ma la scusa non regge dato che è stata completamente sostituita.
E poi a me da in culo perchè so cosa significa buttare il sangue per comprare un biglietto aspettare 24 ore e poi alla fine non avercelo..
E poi a me da in culo perchè so cosa significa buttare il sangue per comprare un biglietto aspettare 24 ore e poi alla fine non avercelo..
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Io cmq onestamente non capisco gran bene quale sarebbe il complotto. Se anche il Villareal giocasse per vincere cosa ci sarebbe di strano?N3lLo ha scritto:Perchè abbassare il numero di biglietti che è stato quasi standard per tutte le partite in CL proprio per quella decisiva è strano franci, poi diranno che ci sarà il problema della balaustra che è ceduta l'anno scorso ma la scusa non regge dato che è stata completamente sostituita.
Io tifo per voi, siete più forti, andate là e matateli :D
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Io ho detto strana ho scritto io la parola complotto prima che qualcuno se ne uscisse con la solita battutina :)
Sul fatto che dobbiamo andare a menarli siamo tutti d'accordo... Abbiamo anche da vendicare l'anno scorso....
Sul fatto che dobbiamo andare a menarli siamo tutti d'accordo... Abbiamo anche da vendicare l'anno scorso....
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Dai su strano che? era strano quando davano 20k biglietti ai romanisti per andare a Bari quando lottavano per lo scudetto e ai laziali che andavano a Bologna per sostenere la squadra che si doveva salvare gliene davano solo 1000. Quello è strano, questo no

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
A Man in uno stadio da 42000 posti abbiamo avuto 3000 biglietti a Monaco con 66000 posti 3500 biglietti al Madrigal 36000 posti ne abbiamo avuti 1900.
Se valuti nei primi due casi abbiamo avuto 3000 biglietti circa a prescindere dalla capienza, quindi quelli che abbiamo chiesto non è un extra ma la cifra che anche la UEFA per due volte ha valutato corretta, in piú a Villareal hanno l'esperienza dell'anno scorso quando 3000 napoletani sono stati tranquilli ( a parte la storia della balaustra che era già cedevole ad inizio gara) , perchè oggi nello stesso stado ce ne mandano 1100 mancanti?
Edit:l'anno scorso ce ne diedero inizialmente 1400 che furono portati a 3000 in seguito alla richiesta .
Se valuti nei primi due casi abbiamo avuto 3000 biglietti circa a prescindere dalla capienza, quindi quelli che abbiamo chiesto non è un extra ma la cifra che anche la UEFA per due volte ha valutato corretta, in piú a Villareal hanno l'esperienza dell'anno scorso quando 3000 napoletani sono stati tranquilli ( a parte la storia della balaustra che era già cedevole ad inizio gara) , perchè oggi nello stesso stado ce ne mandano 1100 mancanti?
Edit:l'anno scorso ce ne diedero inizialmente 1400 che furono portati a 3000 in seguito alla richiesta .
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Manu Ginobili ha scritto:poi mi spiegate perchè il secondo andava ripetuto
]
infatti,io sinceramente dai replay che ho visto sul secondo mi pareva tutto regolare.
nello oramai vede complotti ovunque(memorabile quello di monaco...),secondo me dovresti farti meno paranoie.
- tzara
- Pro
- 12
una notizia di mercato, in Gran Bretagna insistono le voci sull'interessamento del Napoli per questo Taarabt, centrocampista marocchino che gioca in Premier League.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
lele_warriors ha scritto:Manu Ginobili ha scritto:poi mi spiegate perchè il secondo andava ripetuto
]
infatti,io sinceramente dai replay che ho visto sul secondo mi pareva tutto regolare.
nello oramai vede complotti ovunque(memorabile quello di monaco...),secondo me dovresti farti meno paranoie.
Perdonami, io a Monaco non ho visto complotti sono stato trattato di merda dopo che ero stato trattato bene nei giorni precedenti, ero molto incazzato e ho scritto un titolo forse sbagliato punto.
Sulla questione biglietti, tu più di altri dovresti sapere che chi non ha quella dannata tessera soffre la domenica quando non può girare l'Italia con la sua squadra e la trasferta Europea è una possibilità che qui non possiamo perderci, se ci metti pure che il questore a causa dell'esiguo numero di biglietti ha vietato al vendita al botteghino ma la ha permessa solo online, cosa teoricamente giusta, ma sai quanti simpaticoni che ci sono solo all'evento prenderanno il biglietto e quanti invece che come tu ben sai vivono il gruppo tutta la settimana rimarranno a casa?
A me questo da in culo, per inciso io sono uno di quelli che il biglietto per il settore ospiti ,comprato online, e l'ho ceduto ad una persona che tutte le domeniche è allo stadio e che ancora più importante quando escono i biglietti lotta per l'acquisto di un tagliando a differenza mia che la domenica lavoro e non ho sempre la possibilità di andare allo stadio.
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
nello disintossicati da questo sport, tra un pò riparte l'nba

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Eh non ti preoccupa io uso il calcio per disintossicarmi dalla palla a spicchi che occupa 4-5 ore al giorno della mia vita :)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
N3lLo ha scritto:Perchè abbassare il numero di biglietti che è stato quasi standard per tutte le partite in CL proprio per quella decisiva è strano franci, poi diranno che ci sarà il problema della balaustra che è ceduta l'anno scorso ma la scusa non regge dato che è stata completamente sostituita.
ricordo la balaustra

comunque sia, più che di complotti, scordatevi che vi regalino qualcosa. giocheranno assolutamente per vincere, sia per il premio partita, sia perchè non ha senso per loro farsi dei nemici altrove. se perderanno è solo per inferiorità.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
N3lLo ha scritto: Perdonami, io a Monaco non ho visto complotti sono stato trattato di merda dopo che ero stato trattato bene nei giorni precedenti, ero molto incazzato e ho scritto un titolo forse sbagliato punto.
Sulla questione biglietti, tu più di altri dovresti sapere che chi non ha quella dannata tessera soffre la domenica quando non può girare l'Italia con la sua squadra e la trasferta Europea è una possibilità che qui non possiamo perderci, se ci metti pure che il questore a causa dell'esiguo numero di biglietti ha vietato al vendita al botteghino ma la ha permessa solo online, cosa teoricamente giusta, ma sai quanti simpaticoni che ci sono solo all'evento prenderanno il biglietto e quanti invece che come tu ben sai vivono il gruppo tutta la settimana rimarranno a casa?
A me questo da in culo, per inciso io sono uno di quelli che il biglietto per il settore ospiti ,comprato online, e l'ho ceduto ad una persona che tutte le domeniche è allo stadio e che ancora più importante quando escono i biglietti lotta per l'acquisto di un tagliando a differenza mia che la domenica lavoro e non ho sempre la possibilità di andare allo stadio.
a me lo dici della tessera?io da quando è obbligatoria non ho più fatto trasferte e non me la sono mai fatta.e sai benissimo che prima ci andavo spessissimo.e non parliamo certo di europa ma b,c1,c2 e serie d.
sai benissimo che qui dentro su certi argomenti sono uno dei pochi che la pensa in un certo modo,e uno dei pochi che ha vissuto il fenomeno ultras.quindi figurati che so tutto benissimo.
poi a volte capita che non ci siano posti(a trieste ovviamente era raro,ma capitò in partite decisive),ma chi faceva parte attivamente del gruppo un biglietto lo trovava sempre.
altrimenti si piglia e si va senza biglietto.
comunque non che con questo abbia intenzione di discutere dell'argomento,visto che ho detto la mia svariate volte,semplicemente io ci posso trovare giustissimo il tuo discorso,ma rimangonpo nel complesso delle paranoie e dei complotti che non ci sono per conto mio.
con questo sia chiaro che tiferò napoli e di napoletani mi piacerebbe vederne 10.000 in spagna.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto:poi mi spiegate perchè il secondo andava ripetuto
The Answer Palermitano ha scritto:Rene il punto è che io sul 2° rigore, non ci ho visto niente di strano in diretta, e ancora meno dalle foto postate da Manu...fai tu![]()
Manu Ginobili ha scritto:non capisco perchè mi tagli le immagini, ma ad ogni modo se copiate e incollate i link delle immagini noterete come Tagliavento in occasione del rigore sia stato perfetto.
Ma scherzate?
Chiellini è già dentro nella foto. Dovrebbe stare fuori dalla mezzaluna, come gli altri. Invece ha già superato tutta la mezzaluna (ed è al limite dell'area "vera", dove non potrebbe stare). Inoltre al momento del calcio, che è un po' successivo al fermo immagine (Hamsik sta caricando con la gamba, non è ancora arrivato a contatto col pallone), è un passo intero dentro l'area.
Se la regola è bianca o nera, come giustamente dice TAP, allora conta poco essere dentro di 1 metro o 5, ma si deve ripetere. Chiellini non può stare né dove indicato dall'immagine presa da Manu, né nel punto in cui finisce per essere al momento del calcio (ossia come detto un altro passo dentro). E se si applica una regola, allora la si deve applicare. Ma qui è stata applicata nel primo caso (senza dubbio chiaro ed eclatante), ma non nel secondo (meno eclatante ma non per questo regolare). Come un fuorigioco di 10 metri ed uno di 1... sono entrambi fuorigioco. Tagliavento teneva il braccio alzato, ma evidentemente Chiellini non l'ha visto.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
francilive ha scritto:N3lLo ha scritto:Perchè abbassare il numero di biglietti che è stato quasi standard per tutte le partite in CL proprio per quella decisiva è strano franci, poi diranno che ci sarà il problema della balaustra che è ceduta l'anno scorso ma la scusa non regge dato che è stata completamente sostituita.
ricordo la balaustrameno male che non si è fatto male nessuno...
comunque sia, più che di complotti, scordatevi che vi regalino qualcosa. giocheranno assolutamente per vincere, sia per il premio partita, sia perchè non ha senso per loro farsi dei nemici altrove. se perderanno è solo per inferiorità.
Stessa cosa accadrà tra Man City e Bayern.
Dubito che Heynckes si lasci scappare l'occasione di cacciare uno squadrone come il Man City. Favorirlo vuol dire avere la possibilità di ritrovarselo piu' in la, dove, ovviamente, è meglio incontrare il Napoli per una squadra come il Bayern.
Cioe', il Villareal non ci regalerà nulla (ma mi pare hanno Valero, Rossi, Nilmar e Cani fuori) e non credo che il Bayern regali nulla al Man City.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown