kanon ha scritto:da quanto ho letto in giro è ancora farino del sacco di Roy...no difesa sul tiro da fuori, no adattamento...e per giunta poche palle a Henson..contenti loro...
L'ho vista oggi.
UNLV comunque è veramente una gran bella squadra, perfetta per giocare contro Carolina. Accettano i loro ritmi, anzi, li vogliono alzare ancora di più, e non si fanno problemi a correre avanti e indietro di continuo. I due dietro, Oscar Bellfield ed Anthony Marshall, sono stati determinanti, gli esterni dei Tar Hells non sono MAI riusciti a tenerne una singola penetrazione, ed entrambi sono capacissimi sia di scaricare fuori, dove Stanback in particolare è un tiratore affidabilissimo, sia di finire a canestro anche in controtempo per evitare gli aiuti.
Mi facevano morire quando a 3 minuti dalla fine sopra di quei 8/10 punti tiravano modello 7 seconds or less, quando il 95% delle squadre collegiali in una situazione del genere la tiene per 35 secondi.
Comunque mi hanno parecchio impressionato i Running Rebels, penso faranno ottime cose, anche se sono poi curioso di vederli contro, che so, i Badgers della situazione che ti costringono ai loro ritmi.
Però è vero che Roy Williams ci ha capito pochino ...
PJ Hairston il migliore dei suoi.