Io uso Ipad e credo cheni problemi siano gli stessi. I condensed i li vedo sulla sezione highlights. Il problema èmche per arrivarci devo passare per forza dal risultato, impossibile coprirlo sulla barra in alto. Non ho trovato la possibilità di scegliere l'inning da cui iniziare la partita ma credo non ci sia questa opzione. Stessa cosa per il punto 3. Lo spoiler è una cosa di cui abbiamo provato a discutere tra utenti apple ma nessuno ha trovato nulla a riguardo.wanya78 ha scritto:Quattro domande veloci sulla Apple TV, che possiedo con mia gioia da pochi giorni insieme a MLB.tv Premium.
1- Condensed sulla Apple?
2 - Possibilità di selezionare, a match terminato, l'inning da cui iniziare a vedere una partita? Non riesco a trovare questa opzione, se mai ci sia.
3 - Possibilità, durante una gara in diretta ma già iniziata, di accendere la Apple Tv e comunque gustarsi il match dall'inizio?
4 - Evitare lo spoiler dato continuamente dalla barra temporale quando si scorrono eventuali pause?
Grazie.
Il servizio è fantastico, manca però qualche miglioria a livello di utilizzo speriamo possano implementare presto.