Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
pelato
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
12
Contatta:

Re: MLB.Tv

Messaggio da pelato » 13/04/2012, 10:28

wanya78 ha scritto:Quattro domande veloci sulla Apple TV, che possiedo con mia gioia da pochi giorni insieme a MLB.tv Premium.
1- Condensed sulla Apple?
2 - Possibilità di selezionare, a match terminato, l'inning da cui iniziare a vedere una partita? Non riesco a trovare questa opzione, se mai ci sia.
3 - Possibilità, durante una gara in diretta ma già iniziata, di accendere la Apple Tv e comunque gustarsi il match dall'inizio?
4 - Evitare lo spoiler dato continuamente dalla barra temporale quando si scorrono eventuali pause?
Grazie.
Io uso Ipad e credo cheni problemi siano gli stessi. I condensed i li vedo sulla sezione highlights. Il problema èmche per arrivarci devo passare per forza dal risultato, impossibile coprirlo sulla barra in alto. Non ho trovato la possibilità di scegliere l'inning da cui iniziare la partita ma credo non ci sia questa opzione. Stessa cosa per il punto 3. Lo spoiler è una cosa di cui abbiamo provato a discutere tra utenti apple ma nessuno ha trovato nulla a riguardo.
Il servizio è fantastico, manca però qualche miglioria a livello di utilizzo speriamo possano implementare presto.

stefan2c
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Saints
7

Messaggio da stefan2c » 13/04/2012, 11:16

wanya78 ha scritto:Quattro domande veloci sulla Apple TV, che possiedo con mia gioia da pochi giorni insieme a MLB.tv Premium.
2 - Possibilità di selezionare, a match terminato, l'inning da cui iniziare a vedere una partita? Non riesco a trovare questa opzione, se mai ci sia.
3 - Possibilità, durante una gara in diretta ma già iniziata, di accendere la Apple Tv e comunque gustarsi il match dall'inizio?
4 - Evitare lo spoiler dato continuamente dalla barra temporale quando si scorrono eventuali pause?
Grazie.
1- Condensed nessuna traccia. Solo Recap, elencato con un'ottima grafica partita per partita. Ci si arriva dal menù principale "game recap".
2- Considerato che a partita terminata si può aspettare fino ad un'ora e mezza affinchè venga messa a disposizione sui server, freccia bassa sul telecomando remote ed esce la barra azzurra con all'inizio scritto inning, vai avanti tacca per tacca. Se si preme nuovamente lo stesso bottone parte la funzione di ricerca basato sulle giocate principali inning per inning (sigle, hr, ecc ecc)
3- Quest'anno c'è proprio l'opzione in basso nella pagina in cui scegli con quale servizio tv guardare il match,...."premi il bottone tondo centrale del remote per partire live, oppure il tasto play per cominciare dall'inizio".....Il tutto se, come mi è capitato, il servizio mlb non ha problemi al momento e rimbambisce. Bisogna considerare però che se mentre guardiamo la partita dall'inizio, ma ancora non è terminata (es.: si sono giocati solo 3-4 inn), non sempre la grafica divide gli inning con le tacche sulle quali cliccare per passare da uno all altro e quindi si risolve con le freccie dell' avanti veloce e per esperienza basta saltare un paio di minuti per evitare il break pubblicitario.
4-non ho capito :penso: :penso: :penso:
ciao ciao

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 13/04/2012, 13:52

Ma la smettono di fare otto replay di un K looking???

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 13/04/2012, 14:01

swishalicious ha scritto:
kalle ha scritto:
purtroppo no
certo che si posso vedere, già l'anno scorso si poteva

Come fai ?

swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets
61
19

Messaggio da swishalicious » 13/04/2012, 17:03

Fede_ ha scritto:
swishalicious ha scritto: certo che si posso vedere, già l'anno scorso si poteva

Come fai ?
mi scuso :sad: , oggi in pausa pranzo ho controllato ci sono i recap non i condensed che invece riesco a vede sull'iphone grazie ad "at bat"

wanya78
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
43
17

Messaggio da wanya78 » 13/04/2012, 18:32

stefan2c ha scritto:
Grazie.
1- Condensed nessuna traccia. Solo Recap, elencato con un'ottima grafica partita per partita. Ci si arriva dal menù principale "game recap".
2- Considerato che a partita terminata si può aspettare fino ad un'ora e mezza affinchè venga messa a disposizione sui server, freccia bassa sul telecomando remote ed esce la barra azzurra con all'inizio scritto inning, vai avanti tacca per tacca. Se si preme nuovamente lo stesso bottone parte la funzione di ricerca basato sulle giocate principali inning per inning (sigle, hr, ecc ecc)
3- Quest'anno c'è proprio l'opzione in basso nella pagina in cui scegli con quale servizio tv guardare il match,...."premi il bottone tondo centrale del remote per partire live, oppure il tasto play per cominciare dall'inizio".....Il tutto se, come mi è capitato, il servizio mlb non ha problemi al momento e rimbambisce. Bisogna considerare però che se mentre guardiamo la partita dall'inizio, ma ancora non è terminata (es.: si sono giocati solo 3-4 inn), non sempre la grafica divide gli inning con le tacche sulle quali cliccare per passare da uno all altro e quindi si risolve con le freccie dell' avanti veloce e per esperienza basta saltare un paio di minuti per evitare il break pubblicitario.
4-non ho capito :penso: :penso: :penso:
ciao ciao

Punto 2 e 3, non mi ritrovo assolutamente.
Per la freccia bassa del telecomando remote, non mi dà nulla a proposito degli innings, ma 'game events' o 'runs scored'.
Questo ovviamente se premo tale tasto durante la visione del match, non nei vari menu (ovvio ma meglio specificarlo...)
Per quanto riguarda il punto 3, a me non è mai capitato di trovare tale opzione, semplicemente mi chiede di scegliere se seguire il match con l'audio di casa o fuori casa, ma null'altro appare in grafica tale da poter essere selezionato.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/04/2012, 22:13

L'esperimento NexDef è durato la bellezza di 1 inning, che merda. L'unico vero neo di un servizio che invece è sempre eccezionale.

webba2000
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
159
165

Messaggio da webba2000 » 14/04/2012, 9:35

wanya78 ha scritto: Punto 2 e 3, non mi ritrovo assolutamente.
So che hanno fatto degli aggiornamenti importati la settimana scorsa, hai aggiornato il tutto?

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 14/04/2012, 12:19

Ahia, spero non sia dovuto a questo perchè la mia apple tv è modificata e non posso aggiornare nulla, rischierei di perdere tutto il resto...pazienza, se devo fare a meno di alcune opzioni, mi accontenterò...

webba2000
Senior
Senior
159
165

Messaggio da webba2000 » 15/04/2012, 14:51

Da ieri sera sono fortunato possessore di Apple Tv!
Uno spettacolo. Ora devo solo imparare a non dormire per 6 mesi ed il gioco è fatto!

wanya78 ha scritto:Ahia, spero non sia dovuto a questo perchè la mia apple tv è modificata e non posso aggiornare nulla, rischierei di perdere tutto il resto...pazienza, se devo fare a meno di alcune opzioni, mi accontenterò...
Non sempre uscire di galera è una cosa buona :lmao:

stefan2c
Newbie
Newbie
7

Messaggio da stefan2c » 16/04/2012, 11:23

wanya78 ha scritto:Ahia, spero non sia dovuto a questo perchè la mia apple tv è modificata e non posso aggiornare nulla, rischierei di perdere tutto il resto...pazienza, se devo fare a meno di alcune opzioni, mi accontenterò...
Già davo per scontato che avessi tutti gli aggiornamenti fatti. Infatti la scelta dell'inizio o del live della partita è abbastanza evidente, mi sembrava strano non l'avessi visto. In realtà il tasto basso (punto, non freccia perà era quello il senso) del remote da proprio la scelta degli inning oltre che alle altre 2 opzioni da te citate e di cui avevo già scritto io. Di sicuro ne puoi fare utilizzo per le partite archiviate, ma come ti avevo specificato, potrebbe non essere disponibile quando si sta ancora gicando in diretta, ma si sceglie la differita "fatta in casa", cominciando dall'inizio. Solitamente mi capita che la funzione inning diventa sfruttabile quando si sono già giocate 4-5 riprese.
Ciao

wanya78
Newbie
Newbie
43
17

Messaggio da wanya78 » 16/04/2012, 13:39

stefan2c ha scritto:
Già davo per scontato che avessi tutti gli aggiornamenti fatti. Infatti la scelta dell'inizio o del live della partita è abbastanza evidente, mi sembrava strano non l'avessi visto. In realtà il tasto basso (punto, non freccia perà era quello il senso) del remote da proprio la scelta degli inning oltre che alle altre 2 opzioni da te citate e di cui avevo già scritto io. Di sicuro ne puoi fare utilizzo per le partite archiviate, ma come ti avevo specificato, potrebbe non essere disponibile quando si sta ancora gicando in diretta, ma si sceglie la differita "fatta in casa", cominciando dall'inizio. Solitamente mi capita che la funzione inning diventa sfruttabile quando si sono già giocate 4-5 riprese.
Ciao

Mi credi se ti dico che la funzione inning non riesco a visualizzarla neanche per le partite del giorno prima, o comunque gia' concluse da un pezzo?
Evidentemente, a prescindere dalla modifica, la mia versione (4.4.4) non implementava questa opzione che è presente nei nuovi modelli Apple tv.
L'unica cosa che posso selezionare, nel visionare una partita in registrata, è appunto la scelta di andare avanti con l'opzione 'runs scored' o per le azioni salienti del match, oltre a poter andare semplicemente avanti col fast forward.
Altra cosa che potrebbero implementare è la visione di più gare in contemporanea, come nel pc.
Però, ripeto, non si può voler tutto.
E altra cosa che mi fa imbestialire è che, quando vedo una partita terminata da un bel po', per buona mezz'ora se non di più tengono attiva la scritta 'the game will start soon', cosa che mi costringe ad andare avanti col fast forward a cavolo di cane fino a quando intravvedo la partita ma già iniziata...e devo fare i salti mortali per evitare di vedere quanto dura (sulla barra temporale che compare in basso), perchè in base alla durata, purtroppo, si capiscono tante cose di una gara, se magari si va agli extra inning, se ci sono poche valide, etc. etc.

webba2000
Senior
Senior
159
165

Messaggio da webba2000 » 16/04/2012, 16:23

Stefan: ne approfitto :biggrin:

Io ieri sera ho provato a fare "Start from the beginning" ma mi è andata lo stesso alla diretta, ho perso solo 3 inning, però è normale? Che ho sbagliato?

Una cosa non mi è chiara: se pigio la rotella centrale in basso mi appare la barra temporale poi di lì posso vedere "innings" "scoring play" ma come si fa ad utilizzarli?

grazie

stefan2c
Newbie
Newbie
7

Messaggio da stefan2c » 16/04/2012, 23:35

webba2000 ha scritto:Stefan: ne approfitto :biggrin:

Io ieri sera ho provato a fare "Start from the beginning" ma mi è andata lo stesso alla diretta, ho perso solo 3 inning, però è normale? Che ho sbagliato?

Una cosa non mi è chiara: se pigio la rotella centrale in basso mi appare la barra temporale poi di lì posso vedere "innings" "scoring play" ma come si fa ad utilizzarli?

grazie
Scusa il ritardo ma ero a lavoro e non avevo accesso ad internet. Per quanto riguarda "start......" è il rimbambimento a cui mi riferivo rispetto al servizio mlb.tv. Si lamento diversi utenti anche sul forum di supporto. Comunque tranquillo, noi non c'entriamo nulla. Spero risolvano. Intanto io appena parte la partita stoppo subito col pause e non guardando la parte alta del tv dove di solito c'è il risultato dell'emittente tv, mando indietro veloce col "punto" sinistro. per ora bisogna accontentarsi............
Secondo quesito.Senza pigiare la rotella, ma semplicemente col "punto" basso della stessa si apre la barra temporale con come prima voce "inning", poi col "punto" destro alla rotella li scorri come desideri.
Ciao ciao....per quasiasi cosa.......

webba2000
Senior
Senior
159
165

Messaggio da webba2000 » 17/04/2012, 17:00

stefan2c ha scritto:Scusa il ritardo

E ci mancherebbe....Ti ringrazio (anche se tifi reds!)

Per il fatto dello "start from beginning" ho visto, e scritto anche, nel forum ufficiale. Non resta che aspettare.

Per l'altra cosa, ho provato ieri sera con la partita dei redsox ed ho capito bene come funziona. Facile.

Grazie

PS Vendo PC causa inutilizzo :biggrin:

Rispondi

Torna a “MLB”