Lo so, ma il rumors partiva dal fatto che Hansen ha soldi illimitati da spendere. Si parlava di quasi 800 mln di offerta per la sola franchigia.Jeremy ha scritto:Poi onestamente avere due squadre a Seattle non credo avrebbe troppo senso.
Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Winnipeg Jets ha scritto:Lo so, ma il rumors partiva dal fatto che Hansen ha soldi illimitati da spendere. Si parlava di quasi 800 mln di offerta per la sola franchigia.Jeremy ha scritto:Poi onestamente avere due squadre a Seattle non credo avrebbe troppo senso.
Se lo fa coi Jaguars glieli portano all'istante.
- Dingo
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Sul sito dell'NFL ogni poco leggo qualcosa come che noi si sarebbe la possibile sorpresa dell'anno\destinati a cancellare i Patriots\favoriti nella AFC East.
Vabbè che l'anno scorso ci sono stati miglioramenti e che gli analisti devono guadagnarsi il pane anche in off season, ma non si starà esagerando?
Vabbè che l'anno scorso ci sono stati miglioramenti e che gli analisti devono guadagnarsi il pane anche in off season, ma non si starà esagerando?
- Patamunzo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 14
- 28
Dingo ha scritto:Sul sito dell'NFL ogni poco leggo qualcosa come che noi si sarebbe la possibile sorpresa dell'anno\destinati a cancellare i Patriots\favoriti nella AFC East.
Beh, a parte un po' di rischio sulla OL e la possibilità di sophomore slump del cowboy siete migliorati in tutti i reparti, e già avevate una difesa dominante. NE invece perde i pezzi, noi facciam ridere come al solito, i Jests sono i Jests e il calendario quest'anno è buono per l'AFC East.
strada spianata per i playoff, dai

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Oddio migliorati in tutti i reparti non so quanto: RBs hanno perso un Bush da 1000+ yards complessive e devono sperare nell'esplosione di Lamar Miller.
In WRs Gibson sta faticando parecchio finora e Wallace è da testare dopo un'annata a Pittsburgh in chiaro scuro.
La OL l'anno scorso è stata tra le peggiori e hanno perso il loro miglior lineman.
In WRs Gibson sta faticando parecchio finora e Wallace è da testare dopo un'annata a Pittsburgh in chiaro scuro.
La OL l'anno scorso è stata tra le peggiori e hanno perso il loro miglior lineman.

- Dingo
- Rookie
Ma poi dar via Bush, Long e Bess...
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Diciamo che ci presentiamo al via con tanti, forse troppi "se" per essere competitivi ad altissimi livelli. "Se" Tannehill continua a progredire, "se" Miller esplode, "se" la OL tiene, "se" Ellerbe si adatta a fare il MLB nella 4-3, "se" Grimes resta sano....
Non sono d'accordo sul calendario favorevole. Dobbiamo incrociare l'AFC North, sempre squadre quadratissime, e l'NFC South, secondo me una delle Division con il valore medio più elevato della Lega.
In sintesi, credo che dei progressi dall'anno scorso è lecito attenderseli, mi sembra un roster migliore ma per superare i Pats tutte le scommesse dovranno essere vinte. E mi sembrano un pò troppe scommesse per poter pensare di vincerle tutte.
Non sono d'accordo sul calendario favorevole. Dobbiamo incrociare l'AFC North, sempre squadre quadratissime, e l'NFC South, secondo me una delle Division con il valore medio più elevato della Lega.
In sintesi, credo che dei progressi dall'anno scorso è lecito attenderseli, mi sembra un roster migliore ma per superare i Pats tutte le scommesse dovranno essere vinte. E mi sembrano un pò troppe scommesse per poter pensare di vincerle tutte.
-
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
gerrki ha scritto:Diciamo che ci presentiamo al via con tanti, forse troppi "se" per essere competitivi ad altissimi livelli. "Se" Tannehill continua a progredire, "se" Miller esplode, "se" la OL tiene, "se" Ellerbe si adatta a fare il MLB nella 4-3, "se" Grimes resta sano....
Sarà una partita di preseason e vale quel che vale, ma dopo la partita di ieri notte le risposte ai primi 'se' sembrano tutte 'magari...' La OL è stata ridicola. Miller non mi convince molto, spero di vedere Gillislee che secondo me potrebbe fare bene.
La difesa era il reparto migliore dell'anno scorso, dovevamo migliorare l'attacco e quali scelte abbiamo fatto: Dato via il miglior uomo di linea, il miglior rb ed il miglior wr e fare una trade al draft per un de... Spero di no ma penso sarà l'ennesima stagione deludente...
- Dingo
- Rookie
Melkios ha scritto: Sarà una partita di preseason e vale quel che vale, ma dopo la partita di ieri notte le risposte ai primi 'se' sembrano tutte 'magari...' La OL è stata ridicola. Miller non mi convince molto, spero di vedere Gillislee che secondo me potrebbe fare bene.
La difesa era il reparto migliore dell'anno scorso, dovevamo migliorare l'attacco e quali scelte abbiamo fatto: Dato via il miglior uomo di linea, il miglior rb ed il miglior wr e fare una trade al draft per un de... Spero di no ma penso sarà l'ennesima stagione deludente...
Iniziare dicendo che sarà un'altra stagione di passione negli ultimi anni è ormai diventata un'abitudine, però più o meno concordo.
E poi non mi piace il nuovo logo, nè le nuove divise.
- Dingo
- Rookie
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
come scritto nel topic dei Jets spiace davvero tanto peer Keller, è l'annata storta per i TE senza distinzioni e non è che tra i FA ci sia granchè.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9326
Al di là dell'infortunio di Keller: http://quelchepassailconvento.wordpress" onclick="window.open(this.href);return false; ... on-vivace/
- Flash3
- Senior
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Non commenta nessuno? Ci provo io, il topic in pagina 2 non si può vedere!
Allora, innanzitutto... Record positivo!
L'avversario era quel che era, e ha vinto tipo un solo opener negli ultimi 15 anni... Però una vittoria in trasferta non si butta mai via, specie considerando che il calendario che ci aspetta non sembra particolarmente facile...
Molto molto bene la difesa, specie il pass rush, Weeden se li vedeva spuntare da ogni dove.
Wake è il solito mostro
. E aspettiamo di vedere meglio il buon Dion Jordan.
Fra le secondarie spicca la prestazione di Patterson, con 2 intercetti.
In attacco... Bene l'intesa Tannehill-Hartline, buon Gibson, ma male male male tutto il resto.
Wallace è stato completamente annullato da Haden, e abbiamo corso per 20 (VENTI) yards su 23 tentativi, anche a causa di un'OL che ha fatto molta acqua.
Certo che Keller ci sarebbe stato proprio bene in questo attacco...
Allora, innanzitutto... Record positivo!

L'avversario era quel che era, e ha vinto tipo un solo opener negli ultimi 15 anni... Però una vittoria in trasferta non si butta mai via, specie considerando che il calendario che ci aspetta non sembra particolarmente facile...
Molto molto bene la difesa, specie il pass rush, Weeden se li vedeva spuntare da ogni dove.
Wake è il solito mostro

Fra le secondarie spicca la prestazione di Patterson, con 2 intercetti.
In attacco... Bene l'intesa Tannehill-Hartline, buon Gibson, ma male male male tutto il resto.
Wallace è stato completamente annullato da Haden, e abbiamo corso per 20 (VENTI) yards su 23 tentativi, anche a causa di un'OL che ha fatto molta acqua.
Certo che Keller ci sarebbe stato proprio bene in questo attacco...
- Dingo
- Rookie
Mah, io sono un po' meno entusiasta. Secondo me i Browns (che mi stanno pure simpa) non fanno tanto testo e per avere un'idea di cosa ci aspetta quest'anno bisognerà aspettare domenica contro i Colts.
Nonostante i tre intercetti (due abbastanza rocamboleschi) la difesa non mi ha convinto tanto, le corse sono state chiamate giusto per evitare di essere prevedibili e da un certo punto in poi del tutto accantonate e Wallace non mi piace per niente. Alla fine è Tannehill che non è riuscito a mettergli la palla in mano, ma l'"affare" non mi sembra proprio di quelli fruttuosi. Buono invece Gibson che sembra abbia preso il posto del compianto Bess (una follia cederlo), una macchina Hartline, uno dei ricevitori più sottovalutati della lega.
Nonostante i tre intercetti (due abbastanza rocamboleschi) la difesa non mi ha convinto tanto, le corse sono state chiamate giusto per evitare di essere prevedibili e da un certo punto in poi del tutto accantonate e Wallace non mi piace per niente. Alla fine è Tannehill che non è riuscito a mettergli la palla in mano, ma l'"affare" non mi sembra proprio di quelli fruttuosi. Buono invece Gibson che sembra abbia preso il posto del compianto Bess (una follia cederlo), una macchina Hartline, uno dei ricevitori più sottovalutati della lega.
- Flash3
- Senior
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Beh, non è che neanch'io sia eccessivamente ottimista a dire il vero.
Mi sono piaciute alcune cose (pass-rush, Tannehill, Hartline, Gibson) e non me ne sono piaciute affatto altre (corse, OL, Wallace).
Comunque concordo, il vero valore di questa squadra si vedrà nelle prossime partite, contro avversari più probanti.
Oggi è un test molto importante, ad esempio, secondo me. Fra poco si comincia.
Mi sono piaciute alcune cose (pass-rush, Tannehill, Hartline, Gibson) e non me ne sono piaciute affatto altre (corse, OL, Wallace).
Comunque concordo, il vero valore di questa squadra si vedrà nelle prossime partite, contro avversari più probanti.
Oggi è un test molto importante, ad esempio, secondo me. Fra poco si comincia.