NFL su SportItalia
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Re: NFL su SportItalia
Appena è partito il terzo quarto credevo di essermi addormentato durante la pubblicità -.-
-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
Matteo... provate a difendere la replica alle 21...
Una serata di football in vostra compagnia e a un ora decente " non ha prezzo"... Oltretutto mia moglie potrebbe cominciare a pensare male quando punto la sveglia alle 1 e non rientro nel letto fino alle 3...... Per favore prova ad aiutare la mia vita coniugale ;-)
Soprattutto se domenica trasmettete i miei Pats vs Tibow
Una serata di football in vostra compagnia e a un ora decente " non ha prezzo"... Oltretutto mia moglie potrebbe cominciare a pensare male quando punto la sveglia alle 1 e non rientro nel letto fino alle 3...... Per favore prova ad aiutare la mia vita coniugale ;-)
Soprattutto se domenica trasmettete i miei Pats vs Tibow
- Dingo
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Ma come avete fatto a dire indiretta che questo fine settimana avete trasmesso delle brutte partite... NYG@DAL è stata formidabile! 

-
- Newbie
Questo era il primo week-end in cui dalla mie parti si vedeva i canali di SI..
Abbiamo iniziato con il botto!!!!!Che partite pazzesche!!!
Abbiamo iniziato con il botto!!!!!Che partite pazzesche!!!
-
- Newbie
@Dingo: quando l'abbiamo detto eravamo ironici, pensavo si fosse capito...:-)
@stocktonmalone77: repliche alle 21 per adesso non sono previste, ma non escluso che nel periodo natalizio qualcosa si possa vedere. In compenso domenica Pats-Broncos (salvo cambi di palinsesto) andrà in onda in diretta alle 22.15 su Sportitalia 2
MG
@stocktonmalone77: repliche alle 21 per adesso non sono previste, ma non escluso che nel periodo natalizio qualcosa si possa vedere. In compenso domenica Pats-Broncos (salvo cambi di palinsesto) andrà in onda in diretta alle 22.15 su Sportitalia 2
MG
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Bellissima notizia ma non provate a fare scherzi all'ultimo minuto eh :Dmatgand ha scritto:In compenso domenica Pats-Broncos (salvo cambi di palinsesto) andrà in onda in diretta alle 22.15 su Sportitalia 2
MG
-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
22.15...
diretta
GRANDI....

diretta

GRANDI....
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Jared ha scritto:matteo
dopo il primo stacco pubblicitario, la replica di NYG@DAL è volata al 3/4
da quello che leggo, non è la prima volta....ma chi li fa i montaggi?
e io che ho smadonnato mezzora contro il mio recorder ...
poi quando mi sono rassegnato tutto è diventato a quadrettoni e i commentatori sono stati tutta a un tratto doppiati da due decepticon

-
- Newbie
Ok allora domenica pats-broncos, per i tifosi di Denver si inizia a guardarla verso 23 e 50 giusto in tempo per il Tebow-time!!!
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Perché non provate a pubblicizzare la partita di domenica mandando qualche servizio su SI24, magari approfittando di tutto quello che si porta dietro tibo dal punto di vista mediatico?? Magari qualche spettatore occasionale potrebbe essere attratto dal suo personaggio e vedersi la partita.
- stars 'n stripes
- Rookie
concordo,oggi...cioè ormai ieri,anche la Gazza ha parlato molto brevemente di Tebow,magari è l'occasione per tirare dentro qualcuno incuriosito dal fenomeno Tebow
altra cosa,c'è possibilità che la settimana dopo ancora mostriate l'unica partita della domenica di natale CHI@GB?
altra cosa,c'è possibilità che la settimana dopo ancora mostriate l'unica partita della domenica di natale CHI@GB?
non esistono santi senza peccatori
-
- Newbie
Il fenomeno mediatico Tebow meriterebbe senza dubbio approfondimenti, il problema è che le forze (redazionali) a disposizione non sono molte e io durante la settimana sono alle prese con l'Eurolega e gli altri eventi che seguo.
Per la settimana di Natale lo schema credo che sarà:
- una partita del 24 (mi auguro in diretta)
- Sunday Night o Monday Night (anche quest'ultimo, Falcons-Saints, è interessante).
MG
Per la settimana di Natale lo schema credo che sarà:
- una partita del 24 (mi auguro in diretta)
- Sunday Night o Monday Night (anche quest'ultimo, Falcons-Saints, è interessante).
MG
-
- Rookie
- NFL Team: New Orleans Saints
- 21
- 46
programma perfetto:
sabato 24 - NYG @ NYJ, chi perde rischia di non fare i playoffs. Inoltre, potrebbe essere una partita interessante vista la leggerissima rivalità tra le due compagini
lunedi 26 - Monday Night, ATL @ NO. Partita che potrebbe decretare i campioni della south division, nel caso questa domenica i saints non facciano risultato al Mall of America Field. Anche qui, c'è una discreta rivalità
onestamente eviterei il sunday night di natale, perchè oltre a raccogliere poco pubblico davanti alla tv, è una sfida che conta poco o nulla.
Un saluto matteo!!
sabato 24 - NYG @ NYJ, chi perde rischia di non fare i playoffs. Inoltre, potrebbe essere una partita interessante vista la leggerissima rivalità tra le due compagini

lunedi 26 - Monday Night, ATL @ NO. Partita che potrebbe decretare i campioni della south division, nel caso questa domenica i saints non facciano risultato al Mall of America Field. Anche qui, c'è una discreta rivalità

onestamente eviterei il sunday night di natale, perchè oltre a raccogliere poco pubblico davanti alla tv, è una sfida che conta poco o nulla.
Un saluto matteo!!
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions
-
- Newbie
Riepilogo appuntamenti della settimana:
Dirette:
Domenica ore 22.15 su Sportitalia 2 Broncos-Patriots
Lunedì notte ore 2.00 su Sportitalia 2 49ers-Steelers
Differite, repliche e altro:
Sabato ore 21.00 su SI2 replica Giants@Cowboys
Domenica 3 passaggi Gameday: ore 7.30 su SI2, ore 10.00 su SI24, ore 21.30 su SI2.
Lunedì ore 12 su SI2 replica Pats@Broncos
Lunedì ore 19.30 su SI2 replica Gameday
Lunedì ore 23.30 su SI2 replica Pats@Broncos
Lunedì ore 1.30 su SI2 primo passaggio HLTS
Martedì ore 10 su SI24 replica HLTS
Martedì ore 15 su SI2 replica Monday Night
Da mercoledì a sabato alle 15 su SI2: "NFL Review" (replica delle partite migliori della stagione tra quelle che abbiamo trasmesso)
Tutti i giorni alle 14.30 su SI2 e SI24 solito appuntamento con lo studio, che diventerà però uno studio "NBA News" con qualche accenno alla NFL.
Aggiungo che anche sabato 24 avremo una partita in diretta delle 19 o delle 22.
MG
Dirette:
Domenica ore 22.15 su Sportitalia 2 Broncos-Patriots
Lunedì notte ore 2.00 su Sportitalia 2 49ers-Steelers
Differite, repliche e altro:
Sabato ore 21.00 su SI2 replica Giants@Cowboys
Domenica 3 passaggi Gameday: ore 7.30 su SI2, ore 10.00 su SI24, ore 21.30 su SI2.
Lunedì ore 12 su SI2 replica Pats@Broncos
Lunedì ore 19.30 su SI2 replica Gameday
Lunedì ore 23.30 su SI2 replica Pats@Broncos
Lunedì ore 1.30 su SI2 primo passaggio HLTS
Martedì ore 10 su SI24 replica HLTS
Martedì ore 15 su SI2 replica Monday Night
Da mercoledì a sabato alle 15 su SI2: "NFL Review" (replica delle partite migliori della stagione tra quelle che abbiamo trasmesso)
Tutti i giorni alle 14.30 su SI2 e SI24 solito appuntamento con lo studio, che diventerà però uno studio "NBA News" con qualche accenno alla NFL.
Aggiungo che anche sabato 24 avremo una partita in diretta delle 19 o delle 22.
MG
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
ottimo programma
spero di vedere SI anziché le trasmissioni da cybertron
spero di vedere SI anziché le trasmissioni da cybertron