Se non torna può benissimo essere. Lo rivorrei tanto come nostro DC il caro, vecchio Wade. Mi hai ricordato pure l'ucraino, un altro che ha fatto un anno di exploit e ci ha vissuto/vive di rendita.
Sul forum d'oltreoceano, compare il report di un'intervista ad una radio locale [1090] che vede un certo LaDainian Tomlinson parlare del suo futuro e della decisione da parte dei Chargers di tenere Norv&AJ. Subito le speculazioni, visto Tolbert FA, ritorno e ritiro in maglia Bolts ?
Se posso dire la mia....
Parlando con il cuore sarebbe favoloso, fantastico riaverlo nell'organization. In RZ e sui terzi&corto farebbe ancora il culo a strisce a Rotolone, però ragionando lucidamente ho seri dubbi che si concretizzi e che valga la pena. I rapporti non idilliaci con Smith, l'essere considerato solo come third down back [o come uomo fuori dal backfield a ricevere], l'età oramai avanzata, alle spalle una stagione dove ha avuto tanti problemucci fisici, insomma, dovessimo perdere Rotolone, ci servirebbe sì un RB per dare il cambio a Mathews, ma dubito che quel cambio sia LT. E mi piange il cuore dirlo.