Utah Jazz - House of the tank
-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Utah Jazz - dateci un playmaker e solleveremo il mondo
lo penso anch'io per quello qualche post fa vi chiedevo se non fosse il caso che cominciaste a provare più spesso assieme Jefferson e Favors,mi sembra una frontline più fisica che si amalgama bene con uno molto orientato alla difesa e l'altro all'attacco.. certo PM da sesto uomo è un gran lusso ma appunto da titolare ha dei limiti fisici che per competere ai livelli altissimi,per fare il salto di qualità si fanno sentire.. in quel caso si potrebbe pure tradare per ottenere una PG o una SF coi controcazzi..
- HoyaSaxa
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
In SF sono decisi a far crescere Hayward. Il ragazzo per me non diventerà ma uno starter di livello ma al massimo un buon role player da second unit. Spero di sbagliarmi,fammi entrare coach! ha scritto:lo penso anch'io per quello qualche post fa vi chiedevo se non fosse il caso che cominciaste a provare più spesso assieme Jefferson e Favors,mi sembra una frontline più fisica che si amalgama bene con uno molto orientato alla difesa e l'altro all'attacco.. certo PM da sesto uomo è un gran lusso ma appunto da titolare ha dei limiti fisici che per competere ai livelli altissimi,per fare il salto di qualità si fanno sentire.. in quel caso si potrebbe pure tradare per ottenere una PG o una SF coi controcazzi..
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
HoyaSaxa ha scritto:In SF sono decisi a far crescere Hayward. Il ragazzo per me non diventerà ma uno starter di livello ma al massimo un buon role player da second unit. Spero di sbagliarmi,fammi entrare coach! ha scritto:lo penso anch'io per quello qualche post fa vi chiedevo se non fosse il caso che cominciaste a provare più spesso assieme Jefferson e Favors,mi sembra una frontline più fisica che si amalgama bene con uno molto orientato alla difesa e l'altro all'attacco.. certo PM da sesto uomo è un gran lusso ma appunto da titolare ha dei limiti fisici che per competere ai livelli altissimi,per fare il salto di qualità si fanno sentire.. in quel caso si potrebbe pure tradare per ottenere una PG o una SF coi controcazzi..
Quoto, in particolare il discorso sui lunghi. Jefferson dovrebbe essere utilizzato da PF con Kanter da C, una coppia cosi dominerebbe tecnicamente e fisicamente gli avversari, pur soffrendo quelli rapidi in difesa.
Credo che Hayward sia più una SG in NBA, non ha il fisico per giocare in SF
- HoyaSaxa
- Rookie
Hayward ha la velocità di piedi per giocare SG? Non credo...
Come detto lo vedo 7-8vo uomo dalla panca. Può diventare un giocatore utilissimo, per carità, ma non uno starter.
Come detto lo vedo 7-8vo uomo dalla panca. Può diventare un giocatore utilissimo, per carità, ma non uno starter.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Hayward è comunque un 2° anno....
Quest'anno è andato meglio quando ha giocato da SG...ma non so se sia un caso...
Va aspettato...sa giocare...
Jefferson da 4 penso sia quasi impossibile...non ha più la mobilità....sarebbe troppo esposto..
E poi visto che ci sono Millsap e Favors non avrebbe senso mettere Jefferson da 4...
Quest'anno è andato meglio quando ha giocato da SG...ma non so se sia un caso...
Jefferson da 4 penso sia quasi impossibile...non ha più la mobilità....sarebbe troppo esposto..
E poi visto che ci sono Millsap e Favors non avrebbe senso mettere Jefferson da 4...
-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Hayward non ha ancora continuità ma a basket gioca e molto bene, io un giocatore di quella intelligenza e di quell'agonismo lo metterei sempre titolare e conterei molto sulla sua crescita. Nemmeno io lo vedo abbastanza mobile per giocare da guardia ma però è ancora in un'età dove si può lavorare sulla velocità di piedi.
- MVPizza
- Senior
- 50
- 22
HoyaSaxa ha scritto:Hayward ha la velocità di piedi per giocare SG? Non credo...
non ha neppure la stazza per fare la SF.la velocità non è un problema insormontabile, altrimenti lui, come altri (ginobili, per fare un esempio), non sarebbero
nemmeno in NBA. Comunque sono d'accordo con te, sarebbe più utile dalla panchina.
- MVPizza
- Senior
- 50
- 22
David Ginola 14 ha scritto:Hayward è comunque un 2° anno....
allora è lui quello da tradare per arrivare ad un buon esterno
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Sconfitta a Sacramento...
Pessimi Millsap e Jefferson...
Tra 15 giorni c'è la deadline...
http://www.sltrib.com/sltrib/blogsjazzn" onclick="window.open(this.href);return false; ... e.html.csp
Ma con Harris+Miles che pensano di ricavare..?
Pessimi Millsap e Jefferson...
Tra 15 giorni c'è la deadline...
http://www.sltrib.com/sltrib/blogsjazzn" onclick="window.open(this.href);return false; ... e.html.csp
Ma con Harris+Miles che pensano di ricavare..?
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Vittoria in casa contro i Rockets....
Bene Miles...
Bene Miles...
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 262
- 2642
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Bella vittoria...vincere gare come questa fa sempre bene...
Harris stranamente presentabile...
Bene Kanter...
Lampi di Burks..
Harris stranamente presentabile...
Bene Kanter...
Lampi di Burks..
- HoyaSaxa
- Rookie
Harris sembra aver cambiato marcia e da una settimana gioca abbastanza bene. certo peggio di prima cosa avrebbe potuto fare? Insomma è questo il momento di darlo via.
Domanda per voi: cosa fareste con CJ e Howard? Ne rinnovereste uno, due o nessuno? Li dareste via adesso?
Domanda per voi: cosa fareste con CJ e Howard? Ne rinnovereste uno, due o nessuno? Li dareste via adesso?
-
- Rookie
- 1
- 39
cj e howard costano poco in termini di stipendio per cui ci potrebbe stare un rinnovo contrattuale alle cifre attuali.
per il resto l'inizio stagione dei jazz era troppo bello per essere vero e non a caso la squadra sembra in calo nonostante la bella vittoria contro gli heat dell'altro giorno.
per il resto l'inizio stagione dei jazz era troppo bello per essere vero e non a caso la squadra sembra in calo nonostante la bella vittoria contro gli heat dell'altro giorno.