Messaggio
da ItalianBlueJay » 17/10/2015, 21:22
sono aggiornato a metá luglio..2018, non voglio spollerarvi troppo :)
Semmai sto cercando di vivere i PO badando a coronarie e derivati...cosa che peraltro risulta assai complicato, come avete tutti ben potuto vedere..
Mi piacerebbe si parlasse piú delle occhiaie di Osuna che del bat flip heard around the globe, anche se presumo Bautista abbia abbastanza fame per proseguire.. TULO SVEGLIATI (se fosse infortunato, SIEDITI).
Gibbons...mi ricorda sempre piú il coach di baseball "porgi l+ altra guancia" nei simpsons...non so perché, spero possa continuare a claudicare per chiamare il closer nell´8 per qualche serie ancora..
Perdere Cecil e con un Loup chissá quanto ispirato pesa parecchissimo, come disse Hobbit Hendricks da usare di piú e in situazioni di buon leverage, lineup che si deve ripigliare dalle sbornie post "miracolo", evidentemente molti avevano ancora indosso gli splendidi occhialoni anti spumante d´Oltrepo´ (nota pubblicitaria che non mi mette in tasca nulla :D ).
Colabello CITTÍ del baseball Italia nonappena si ritira, niente se e ma, miiinimo concesso hitting coach...con quello swing produrre in tal modo in mlb da da pensare..
Detto ció auguro il peggio ai Royals, in special modo Rios, ma auguro il meglio a Shilton e kromfel per la serie......continua......dai che al prossimo anno voi ci riproverete, ennoi Jays no :)
Vediamo se mi inquadrano anche amme, invidia per Hobbit!
Like
2
Share