Around the MLB
- kalle
- Rookie
- MLB Team: brewers
- 11
- Contatta:
Re: Around the MLB
mi sento proprio di merda.
mi piacerebbe sentire cosa dice il guru del fitness gabe kappler....
che botta, una macchia su braun, i brewers e tutti i tifosi di baseball che nessuna controanalisi potrà levare.
a 38 anni ero tutto contento del mio nuovo acquisto: la casacca di braun con la toppa dell'all star game 2011.
a 38 anni mi faccio ancora prendere per il culo.
era dal famoso "5 maggio" che lo sport non mi faceva sentire così male.
mi piacerebbe sentire cosa dice il guru del fitness gabe kappler....
che botta, una macchia su braun, i brewers e tutti i tifosi di baseball che nessuna controanalisi potrà levare.
a 38 anni ero tutto contento del mio nuovo acquisto: la casacca di braun con la toppa dell'all star game 2011.
a 38 anni mi faccio ancora prendere per il culo.
era dal famoso "5 maggio" che lo sport non mi faceva sentire così male.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Notizia che lascia veramente spiazzati...aspetto tutti gli accertamenti del caso, ma per il baseball e' una bruttissima mazzata
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Keith Law:
Interessante. Per altro riaccende i miei dubbi sull'efficacia di suddetti test. Non perchè voglio essere cattivo, può essere pure possibile che non abbia preso steroidi e il test gli chiami comunque la positività.
Ryan Braun's ISO in 2011 was .018 above his ISO over the prior four years, when he would have tested negative for PEDs at least six times.
Interessante. Per altro riaccende i miei dubbi sull'efficacia di suddetti test. Non perchè voglio essere cattivo, può essere pure possibile che non abbia preso steroidi e il test gli chiami comunque la positività.
- Jason Fly
- Rookie
Un test negativo non è indice di "pulizia", quindi può essersi sempre dopato e può sempre essergli andata bene. Non conoscendo l'efficacia del test, la frequenza dei controlli, le modalità degli stessi (sono a sorpresa o no?), sto parlando di aria fritta, comunque credo che la percentuale di "falsi positivi" sia minima. In questo genere di test è molto più pericoloso un falso positivo di un falso negativo, quindi mi aspetto che il test sia calibrato di conseguenza. Non mi stupisce, sarà che seguo parecchio il ciclismo, ma non è una notizia così inaspettata. Una superstar che si droga? Direi, purtroppo, piuttosto normale...Dodgers fan #7 ha scritto:Keith Law:
Ryan Braun's ISO in 2011 was .018 above his ISO over the prior four years, when he would have tested negative for PEDs at least six times.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Dodgers fan #7 ha scritto: Interessante. Per altro riaccende i miei dubbi sull'efficacia di suddetti test. Non perchè voglio essere cattivo, può essere pure possibile che non abbia preso steroidi e il test gli chiami comunque la positività.
Beh, i dubbi sull'efficacia dei test........ Onestamente a me vengono altri dubbi:
- Che la sostanza presa non abbia un'efficacia certa o evidente.
- Che la sostanza sia proibita ma non un PED come performance vera e propria. Ad esempio l'HGH al contrario degli steroidi non migliora le prestazioni, ma ha "healing powers", quindi ti guarisce prima da un infortunio, permettendoti di allenarti meglio e di essere più spesso al 100%... in questo caso l'HGH è un PED solo se la E invece di Enhancing diventa Enabling (ed è proibito solo perché ha pessimi effetti collaterali).
- Che la sostanza presa abbia prevenuto un calo.
- Che i nuovi test abbiano colto qualcosa che prima non veniva notato.
- Che per una volta sia stato testato quando ancora non aveva "ripulito" il corpo, mentre in altri casi ci fosse riuscito.
Anche perché i test devono essere regolari. Sennò basta testare qualcuno due-tre volte e poi supporre che sia pulito per sempre a meno che non abbia particolari variazioni di rendimento. Ma non funziona così. Le regole sono regole, poi che la sostanza abbia avuto effetto o meno è un discorso a parte. Ma se per l'MLB non puoi usare determinate sostanze, allora non le puoi usare.
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
rene144 ha scritto: Beh, i dubbi sull'efficacia dei test........ Onestamente a me vengono altri dubbi:
- Che la sostanza presa non abbia un'efficacia certa o evidente.
- Che la sostanza sia proibita ma non un PED come performance vera e propria. Ad esempio l'HGH al contrario degli steroidi non migliora le prestazioni, ma ha "healing powers", quindi ti guarisce prima da un infortunio, permettendoti di allenarti meglio e di essere più spesso al 100%... in questo caso l'HGH è un PED solo se la E invece di Enhancing diventa Enabling (ed è proibito solo perché ha pessimi effetti collaterali).
- Che la sostanza presa abbia prevenuto un calo.
- Che i nuovi test abbiano colto qualcosa che prima non veniva notato.
- Che per una volta sia stato testato quando ancora non aveva "ripulito" il corpo, mentre in altri casi ci fosse riuscito.
Anche perché i test devono essere regolari. Sennò basta testare qualcuno due-tre volte e poi supporre che sia pulito per sempre a meno che non abbia particolari variazioni di rendimento. Ma non funziona così. Le regole sono regole, poi che la sostanza abbia avuto effetto o meno è un discorso a parte. Ma se per l'MLB non puoi usare determinate sostanze, allora non le puoi usare.
Sono tutte cose legittime e tengo a precisare che la mia non volesse essere una difesa "ignorante" di Braun. Però essendo in attesa di controanalisi, faccio notare che ci siano storici di positività poi rettificate dopo l'analisi del campione B. Magari non nel baseball, ma altrove è capitato.
E comunque non è che la stagione di Braun si stata tanto meglio rispetto alle precedenti. Non è certo diventato una superstar nel 2011, lo era già da prima. Questo per altro combacerebbe con le indiscrezioni che sto leggendo in questi minuti secondo le quali la sostanza rintracciata non si tratta di una vera e propria PED ma comunque di una sostanza proibita. Quindi potrebbe essere anche HGH come nell'esempio da te portato sopra.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Dodgers fan #7 ha scritto: Sono tutte cose legittime e tengo a precisare che la mia non volesse essere una difesa "ignorante" di Braun. Però essendo in attesa di controanalisi, faccio notare che ci siano storici di positività poi rettificate dopo l'analisi del campione B. Magari non nel baseball, ma altrove è capitato.
Assolutamente. Infatti la mia posizione è quella di attesa, sia chiaro. Ha diritto alle controanalisi, ha diritto al beneficio del dubbio fino a prova contraria e pare che l'iter si protrarrà fino a gennaio. Ci vuole pazienza, che purtroppo i tifosi ed i media tendono a non avere, infatti tutti hanno già un'opinione che non verrà modificata di una virgola in molti casi, né in caso di reiterata positività, né in caso di negatività. Purtroppo, ripeto. E' una vergogna che queste notizie escano prematuramente.
Comunque è successo anche nel baseball, anche se non pubblicamente, come dice questo tizio. Non è successo pubblicamente proprio perché in teoria prima delle controanalisi certe notizie non dovrebbero uscire, quindi un falso positivo, in un mondo serio, non dovrebbe essere divulgato ai media. Ma è successo, come si vede.
E comunque non è che la stagione di Braun si stata tanto meglio rispetto alle precedenti. Non è certo diventato una superstar nel 2011, lo era già da prima. Questo per altro combacerebbe con le indiscrezioni che sto leggendo in questi minuti secondo le quali la sostanza rintracciata non si tratta di una vera e propria PED ma comunque di una sostanza proibita. Quindi potrebbe essere anche HGH come nell'esempio da te portato sopra.
Certo, così come potrebbe essere un coprente o chissà cosa. Purtroppo per lui non cambia la situazione...
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Ken Rosenthal of FOX Sports hears from a source that Braun tested positive for a prohibited substance, not a performance-enhancing drug (Twitter link). Tom Haudricourt of the Milwaukee Journal Sentinel was told the same thing, with his source saying there's "never" been a result like this since MLB's drug testing program began.
Världens bästa Karlsson

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
5:21pm: According to a source familiar with the case, Braun's original test for performance-enhancing drugs was "insanely high, the highest ever for anyone who has ever taken a test, twice the level of the highest test ever taken," writes Teri Thompson of the New York Daily News.
Arangure dice che parte della difesa di Braun si baserà sul fatto che avesse così tanta roba in corpo che non potesse essere doping. Ossia, se si fosse dopato, non avrebbe avuto tutta quella roba dentro.
Non mi sembra una difesa solidissima.
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Mah, direi proprio di no.rene144 ha scritto: Arangure dice che parte della difesa di Braun si baserà sul fatto che avesse così tanta roba in corpo che non potesse essere doping. Ossia, se si fosse dopato, non avrebbe avuto tutta quella roba dentro.
Non mi sembra una difesa solidissima.
Cmq bruttissima storia questa di Braun.
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Escono nuovi dettagli sul CBA. Per la gioia di tutti, l'All Star Break sarà più lungo di un giorno.
Världens bästa Karlsson

-
- Senior
- 2
No...MarcoRVD ha scritto:Escono nuovi dettagli sul CBA. Per la gioia di tutti, l'All Star Break sarà più lungo di un giorno.

-
- Senior
- 2
Buone feste a tutti!
- mariopass
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Texas Rangers backup catcher Yorvit Torrealba has been suspended 66 games by the Venezuelan League for striking an umpire, league president Jose Grasso Vecchio announced Monday morning on Twitter.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
-
- Senior
- 2
Bel nome il presidente della Lega venezuelana...mariopass ha scritto:Texas Rangers backup catcher Yorvit Torrealba has been suspended 66 games by the Venezuelan League for striking an umpire, league president Jose Grasso Vecchio announced Monday morning on Twitter.

Cmq ecco cosa ha combinato Torrealba:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=g3QQIZa6-B4[/youtube]