SafeBet ha scritto: Non credo che una decisione tanto importante venga lasciata nelle mani di noi plebaglia forumistica. A ragione, aggiungo.
Sottoscrivo in pieno.
SafeBet ha scritto: Non credo che una decisione tanto importante venga lasciata nelle mani di noi plebaglia forumistica. A ragione, aggiungo.
IL Poz ha scritto: Volevo solo ricordare che gli attuali moderatori del canale NBA non sono solo Ciombe e DaBrawl
Porsche 928 ha scritto: Pero il numero di mod non e` come fatto notare da altri l'unica cosa da "aggiustare", ci sarebbe il fatto che bisognerebbe far sapere bene se abbiamo un REGOLAmento, o abbiamo una "linea guida" (son 2 concetti differenti che presuppongono 2 modi completamente differenti di moderare IMHO) per i moderatori.
Sarebbe anche opportuno cambiare il regolamento aggiungendo frasi del tipo "i moderatori/admin possono in alcuni casi fare quello che vogliono ritenendolo giusto" (questo e` il concetto, ci sarebbe da scriverlo meglio), questo per evitare che i rompipalle come me possano venire bannati per non averlo infranto e che quando i rompipalle come me dicono "qui ci sono stati 2 pesi e 2 misure" non salti fuori il moderatore di turno a dire "ma smettetela non e` vero, ci mancherebbe", perche ormai e` stato avvallato un po da tutti, quindi c'e` solo da "sopportarla" e sarebbe corretto che chi legge il regolamento/linea guida lo sappia(sto parlando dei niubbi pricipalmente).
Sempre IMHO.
Porsche 928 ha scritto: Pero il numero di mod non e` come fatto notare da altri l'unica cosa da "aggiustare", ci sarebbe il fatto che bisognerebbe far sapere bene se abbiamo un REGOLAmento, o abbiamo una "linea guida" (son 2 concetti differenti che presuppongono 2 modi completamente differenti di moderare IMHO) per i moderatori.
Sarebbe anche opportuno cambiare il regolamento aggiungendo frasi del tipo "i moderatori/admin possono in alcuni casi fare quello che vogliono ritenendolo giusto" (questo e` il concetto, ci sarebbe da scriverlo meglio), questo per evitare che i rompipalle come me possano venire bannati per non averlo infranto e che quando i rompipalle come me dicono "qui ci sono stati 2 pesi e 2 misure" non salti fuori il moderatore di turno a dire "ma smettetela non e` vero, ci mancherebbe", perche ormai e` stato avvallato un po da tutti, quindi c'e` solo da "sopportarla" e sarebbe corretto che chi legge il regolamento/linea guida lo sappia(sto parlando dei niubbi pricipalmente).
Sempre IMHO.
Sempre IMHO.
Fazz ha scritto: Vero, ma il problema è che spesso sembra proprio siano solo loro.
Per cui mi defilo volentieri, al di là dei complimenti che fanno parecchio piacere: come dicevo qualche pagina fa non posso assicurare continuità nel servizio, concordo con Max, inutile metterne 12 che facciano un intervento a settimana, meglio 4-5 effettivi e presenti che possano tenere sotto controllo la situazione.
Non c'è solo l'onore delle stellette verdi e del nome nel banner, è anche e soprattutto un onere, chi non può assicurare di poter moderare inutile faccia il moderatore.
rodmanalbe82 ha scritto: poz, ma tu come moderi?
non son sarcastico come potresti pensare, è una domanda da cui mi aspetto una risposta :D
rodmanalbe82 ha scritto: poz, è inutile che fai la fighetta permalosa :lol2:
ho solo chiesto, (non) vedendoti mai nelle vesti di moderatore pubblicamente, tutto qui.
la situazione non è migliorata decisamente, comunque
IL Poz ha scritto: Come al solito si sente solo chi fa più rumore..