Keeper Separatista - il ritorno degli antichi splendori
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: Keeper Separatista 2010 - Arroganza al potere, tempi lun
Rocky fa fare poca fatica ai gioieiieri (cit.), basta cambiare un numero.
-
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
Ragazzi ma dopo il draft si inizia a keeperare?
Ed essendo una stagione "normale" la prossima, iniziamo prima le scelte per l'anno nuovo?
Thx
Ed essendo una stagione "normale" la prossima, iniziamo prima le scelte per l'anno nuovo?
Thx

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
IamJoeMontana ha scritto:Ragazzi ma dopo il draft si inizia a keeperare?
Thx
certo, ma comunque un po' dopo il draft, diciamo a ridosso dell'estate. Almeno, gli altri anni "normali" si faceva sempre così
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sinceramente quest'anno c'ho poca voglia, anche per lo sbattimento che comporta gestire il tutto, quindi non so se si continua.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1369
- Contatta:
Angyair ha scritto:Sinceramente quest'anno c'ho poca voglia, anche per lo sbattimento che comporta gestire il tutto, quindi non so se si continua.
Ma se ci appoggiassimo a ESPN, li si può inserire quasi tutto, forse anche le OL e il Punter, e a fine anno si può keeperare.
per te ci sarebbe sicuramene meno sbattimento...che ne dici/dite?
-
- Rookie
vikings11 ha scritto:Angyair ha scritto:Sinceramente quest'anno c'ho poca voglia, anche per lo sbattimento che comporta gestire il tutto, quindi non so se si continua.
Ma se ci appoggiassimo a ESPN, li si può inserire quasi tutto, forse anche le OL e il Punter, e a fine anno si può keeperare.
Io non posso seguire la cosa da "Admin" ma sicuramente ci sono per giocare e sono aperto ad ogni proposta

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
vikings11 ha scritto:Angyair ha scritto:Sinceramente quest'anno c'ho poca voglia, anche per lo sbattimento che comporta gestire il tutto, quindi non so se si continua.
Ma non ci pensa Rosario?
- G-m@n
- Rookie
- NFL Team: Big Blue Baby
- 56
- 81
Mi dispiace molto abbandonare il sito-capolavoro di Angy
, però è più che lecito da parte sua essersi frantumati i cosiddetti per gestirlo.. se si vuol fare un'altra keeper i miei Bitter Cocks sono pronti a partire. Per la gestione/organizzazione non sono in grado per il momento di rendermi utile purtroppo.

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Angyair ha scritto:Sinceramente quest'anno c'ho poca voglia, anche per lo sbattimento che comporta gestire il tutto, quindi non so se si continua.
Mi spiace molto ma ti capisco .
Sono aperto a qualsiasi soluzione
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Proposta per salvare la Keeper nel caso in cui Angy non abbia intenzione di proseguire la gestione sul sito.
Sto partecipando ad una lega con gente americana su questo sito - http://www.fleaflicker.com/nfl - che sinceramente non conoscevo. È totalmente gratuito e a prima vista - non abbiamo ancora iniziato a draftare quindi ho visto ancora pochino - mi sembra decisamente ben fatto, ben curato e semplicissimo da utilizzare.
Potremmo provare a spostare la gestione della Keeper qui. Nella lega di cui vi parlo c'è uno scoring molto particolare, quindi anche sotto questo punto di vista credo sia molto personalizzabile. L'unica cosa è che, credo, non si potranno importare P e OL, ma potrebbe essere la volta buona per levarli dalle palle. Non credo invece ci siano problemi per il keeperaggio, visto che anche le lega di cui sopra è una keeper.
Ovviamente, visto che ne ho le palle piene della Dynasty, mi tiro fuori già da subito da qualsiasi tipo di carica di gestore o commissioner della Lega.
Che ne dite?
Sto partecipando ad una lega con gente americana su questo sito - http://www.fleaflicker.com/nfl - che sinceramente non conoscevo. È totalmente gratuito e a prima vista - non abbiamo ancora iniziato a draftare quindi ho visto ancora pochino - mi sembra decisamente ben fatto, ben curato e semplicissimo da utilizzare.
Potremmo provare a spostare la gestione della Keeper qui. Nella lega di cui vi parlo c'è uno scoring molto particolare, quindi anche sotto questo punto di vista credo sia molto personalizzabile. L'unica cosa è che, credo, non si potranno importare P e OL, ma potrebbe essere la volta buona per levarli dalle palle. Non credo invece ci siano problemi per il keeperaggio, visto che anche le lega di cui sopra è una keeper.
Ovviamente, visto che ne ho le palle piene della Dynasty, mi tiro fuori già da subito da qualsiasi tipo di carica di gestore o commissioner della Lega.
Che ne dite?
-
- Rookie
Io sono aperto a qualsiasi soluzione purché si giochi e si riesca a keeperare i giocatori della passata stagione.

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Anch'io aperto a qualsiasi soluzione per poter giocare ancora.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Anche a me farebbe piacere continuare.
Se Angy ci conferma che il sito chiude i battenti, un tentativo su FleaFlicker secondo me lo possiamo fare, tanto è gratuito, non ci costa niente. Se poi non si riesce a gestire automaticamente la gestione dei keeperaggi la facciamo noi manualmente sul forum, annunciando i giocatori keeperati e poi automaticamente andando a "imporre" quelle scelte al draft connesse.
Spero di essermi spiegato...
Se Angy ci conferma che il sito chiude i battenti, un tentativo su FleaFlicker secondo me lo possiamo fare, tanto è gratuito, non ci costa niente. Se poi non si riesce a gestire automaticamente la gestione dei keeperaggi la facciamo noi manualmente sul forum, annunciando i giocatori keeperati e poi automaticamente andando a "imporre" quelle scelte al draft connesse.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Rocky ha scritto:Anche a me farebbe piacere continuare.
Sono un po' impegnato (usando un eufemismo) in questo periodo; appena mi libero (verosimilmente per il prossimo weekend) do un'occhiata a fleaflicker
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione