kromfel ha scritto: Quello che non ti aspetti da Gregg Zaun! 4/4 con 2 doppi, 1 BB e 5 RBI![]()
Tutto normale, a fine settimana avrà 5 HR e 20 RBI.
Il solito comprimario che contro noi diventa l'erede di Bonds. :gazza:
kromfel ha scritto: Quello che non ti aspetti da Gregg Zaun! 4/4 con 2 doppi, 1 BB e 5 RBI![]()
Tisiano ha scritto: Se mai dovesse succedere io e Marco abbiamo un soggiorno spesato di due settimane "all inclusive"
sotto il sol leone della riviera ligure...Â![]()
![]()
Uh!!! che gufata!!!!!ÂTasco ha scritto: sta settimana il mio pitching ha deciso di fare schifo...speriamo nel hitting, però presumibilmente arriverà la prima sconfitta stagionale.Â
Inutile dire che sono dalla parte di Luca, e non perchè il commish sia tu, Tasco, Marco, Sberl, Beetle, Rene o chiunque altro.Luca10 ha scritto: Pixi scrive:
*io rimango della convinzione che il ruolo dei commish
......
Pixi scrive:
*non debba essere scritto a regolamento
....
.....
Luca10 scrive:
*eh; io si, l'idea che qualcuno abbia poteri indefiniti mi fa ribrezzo, al di là di chi sia
Assassino reale ha scritto: Preciso che continuo a parlare a titolo strettamente personale.
Non vedo perchè tu Pixi debba sentirti preso per i fondelli, Luca ha specificato più volte che non è una questione personale e ha espresso un desiderio (a mio avviso legittimo) di chiarire il ruolo dei commish anche dal punto di vista del regolamento. Inutile dire che sono dalla parte di Luca, e non perchè il commish sia tu, Tasco, Marco, Sberl, Beetle, Rene o chiunque altro.
Il discorso per me varrebbe anche se i commish fossimo io e Luca, mi sentirei maggiormente "tutelato" e "tutelante" avendo un ruolo ben chiaro.
Ho già detto nell'altro topic che non sono d'accordo con il cambio/modifica/reinterpretazione/aggiornamento del regolamento DURANTE la stagione, quindi il paragrafo che avete aggiunto ieri non mi trova affatto d'accordo, sia nella forma che persino nella sostanza (e mi pare che già altri abbiano avvalorato la mia mozione).
Lo ripeto, non è ASSOLUTAMENTE un atto di sfiducia, critica o qualsiasi cosa negativa che ci si possa leggere dietro.
E' semplicemente la mia opinione.
kromfel ha scritto: Si é agito per difendere una regola che sarebbe stata aggirata AR causa una mancanza nel regolamento,mi sorprendo che molti di voi si stiano lamentando di questo. Abbiamo difeso l'interesse del gioco.
Niente di personale certo, ma una proposta di questo tipo non mi risulta gradevole, oltretutto lanciata prontamente come se ci fosse una cosa da modificare urgentemente, un pericolo incombente.
Assassino reale ha scritto:
Quello che è sbagliato, e te lo ripeto perchè per me è il punto focale, è il "quando".
Questo è il mio secondo anno nella dynasty, e si è sempre posto l'accento sul fatto che le modifiche, anche le più necessarie, andassero fatte a bocce ferme.
La modifica del regolamento durante l'anno, persino per decisioni condivise, è un precedente che potrebbe diventare pericoloso (e qui mi ricollego al discorso di Luca) perchè potrebbero sorgere questioni molto più spinose (ovviamente ci si augura il contrario) e senza regole chiare sul "quando" si debba/possa intervenire alla lunga sorgerebbero delle discrepanze. Fosse per me, a fine anno regolamenterei pure quella che è stata la questione Ohlendorf, in cui era chiaro che si dovesse intervenire, ma in realtà non erano previste esplicite contromisure e sanzioni.
Spero di aver chiarito ulteriormente la mia posizione.
kromfel ha scritto: Sono totalmente d'accordo sul fatto che le modifiche regolamentari siano da fare a bocce ferme. Pero' attenzione qui si tratta di un intervento straordinario. Si puo' fare una demotion dal roster MLB alla farm? no . Con il taglio e riacquisizione lo si poteva fare? si.
Cosa dovremmo fare AR, attendere la fine della stagione ? non sarebbe stato peggio?