alby14 ha scritto: Purtroppo Ducasse viene chiamato appena due scelte sopra la nostra, quindi con la 63 andiamo su Pat Angerer LB da Iowa, classico LB undersize da Colts che non mi entusiasma più di tanto, però sto zitto visto che è più di un anno che insisto sulla necessità di migliorare il reparto.
In alcuni mock era dato all'inizio del quarto giro (), però viene spesso paragonato a Zach Thomas, che mi sembra abbia fatto piuttosto bene nella sua carriera.
Con la 94 scegliamo Kevin Thomas, CB da USC. Ragazzo piuttosto piccolo, pronosticato spesso anche al 5° giro (parte 2) che immagino passerà parecchio tempo negli ST.
Niente OL nei primi 3 giri. Qualcosa sta cambiando?
Vabbè ma il LB undersized è un classico della nostra franchigia....Polian è da quando elesse Morris prima scelta di un pò di anni fa che non se ne vedono di taglia medio-grande qui da noi.....
Poi staremo a vedere....ma chi si aspettava un grosso LB penso che doveva restare deluso in partenza....
Piuttosto vediamo di valorizzare bene Donald Brown se non si va sulla OL a sto draft!!!