Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Messaggio da Strembald » 24/04/2010, 15:15

alby14 ha scritto: Purtroppo Ducasse viene chiamato appena due scelte sopra la nostra, quindi con la 63 andiamo su Pat Angerer LB da Iowa, classico LB undersize da Colts che non mi entusiasma più di tanto, però sto zitto visto che è più di un anno che insisto sulla necessità di migliorare il reparto.

In alcuni mock era dato all'inizio del quarto giro ( :nonsa: ), però viene spesso paragonato a Zach Thomas, che mi sembra abbia fatto piuttosto bene nella sua carriera.

Con la 94 scegliamo Kevin Thomas, CB da USC. Ragazzo piuttosto piccolo, pronosticato spesso anche al 5° giro ( :nonsa: parte 2) che immagino passerà parecchio tempo negli ST.

Niente OL nei primi 3 giri. Qualcosa sta cambiando?

Vabbè ma il LB undersized è un classico della nostra franchigia....Polian è da quando elesse Morris prima scelta di un pò di anni fa che non se ne vedono di taglia medio-grande qui da noi.....

Poi staremo a vedere....ma chi si aspettava un grosso LB penso che doveva restare deluso in partenza....

Piuttosto vediamo di valorizzare bene Donald Brown se non si va sulla OL a sto draft!!!
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 24/04/2010, 17:45

sono anche io strafelice per hughes, mentre le altre due scelte non mi convincono

purtroppo la filosofia è quella ma io sono stanchissimo di DB nani e veloci, soprattutto sognavo che prima o poi pure noi trovassimo un CB che non si faccia mangiare in testa da i wr

ma la nostra filosofia è quella, undersize con tanta speed

ora vediamo cosa succede con gli altri pick

mi aspetto ora qualcosa per la linea, e magari anche un kicker (tipo kiffin  :figo:) visto che vinatieri mi pare un po' alla frutta

alby14
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da alby14 » 24/04/2010, 17:58

Puntuale arriva la scelta sulla linea offensiva: Jacques McClendon G da Tennessee. 6-3 ft. per 324 lb

Edit: Altezza e peso non riportati da nfl.com tra l'altro, ma chi abbiamo preso?
Ultima modifica di alby14 il 24/04/2010, 18:00, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 25/04/2010, 16:05

Brody Eldridge TE 6'5" 261 Oklahoma 2.0 --

Pick Analysis: The Colts just picked the best blocking TE in the entire draft. Eldridge started games at center, guard, and tight end this season for the Sooners. In fact, he was an all-conference FB as well. He's nasty, he's tough and he will upgrade the Colts' run game and be a tremendous complement to Dallas Clark.

Attenzione che questo tipo potrebbe toglierci delle castagne dal fuoco....in chiave Lilja
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 25/04/2010, 16:07

IL Matte ha scritto: Brody Eldridge TE 6'5" 261 Oklahoma 2.0 --

Pick Analysis: The Colts just picked the best blocking TE in the entire draft. Eldridge started games at center, guard, and tight end this season for the Sooners. In fact, he was an all-conference FB as well. He's nasty, he's tough and he will upgrade the Colts' run game and be a tremendous complement to Dallas Clark.

Attenzione che questo tipo potrebbe toglierci delle castagne dal fuoco....in chiave Lilja
Mi sembra un po' leggerino. Di sicuro potremmo vedere qualche formazione a doppio TE in più per chiudere dei terzi e corto con una corsa.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 25/04/2010, 18:21

sul Te ero molto scettico anche io, non capivo perchè non ne avevamo preso uno prima se ne sentivamo il bisogno, poi ho letto un po' in giro, e sentito anche polian che diceva che questo qua non ha mani tanto buone, ma che invece è un ottimo bloccatore avendo giocato anche in linea, e che nelle situazioni di terzo e corto potrebbe essere molto utile

mah, speriamo. visto che nelle ultime due stagioni ci siamo probabilmente giocate due partite di play-off (a san diego e il SB) non chiudendo dei terzo & corto. cosa che abbiamo fatto spesso male negli ultimi anni

questa scelta mi riporta alla mente che tre anni scegliemmo due TE, tamme e santi, ed entrambi sono stati piuttosto deludenti

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 25/04/2010, 21:20

Sono contento di come abbiamo pescato tra i returner, da anni nostro punto debole: Ray Fisher al 7° giro e Brandon James undrafted.

Per me bene anche il resto del draft: in chiave Lilya c'è Jacques McClendon (3° giro) apposta per sostituirlo, probabilmente non da subito.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 26/04/2010, 14:39

Jacques McClendon (3° giro) apposta per sostituirlo, probabilmente non da subito.

non so, e da subito chi gioca?

cmq  sarà anche vero che noi puntiamo sulla velocità...ma un cazzo di LB grosso e un CB alto + di una conca di limoni una volta si potrebbero anche prendere
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 26/04/2010, 14:53

IL Matte ha scritto: Jacques McClendon (3° giro) apposta per sostituirlo, probabilmente non da subito.

cmq  sarà anche vero che noi puntiamo sulla velocità...ma un cazzo di LB grosso e un CB alto + di una conca di limoni una volta si potrebbero anche prendere

Non da subito è una mia idea, quindi potrebbe non rispecchiare la realtà. Però l'anno scorso siamo partiti con:

Johnson Lilya Saturday Pollack Diem

Per poi passare a:

Johnson Lilya Saturday DeVan Diem

Quindi come guardia sinistra potrebbe partire Pollack oppure Alleman, in attesa di McClendon.

Io di Offensive Line me ne intendo poco, quindi potrei aver sparato un mucchio di stronzate.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 26/04/2010, 17:27

IL Matte ha scritto: Jacques McClendon (3° giro) apposta per sostituirlo, probabilmente non da subito.

mi sa che lo pensiamo un po' tutti tranne polian e chiunque alleni questa squadra, o la coordini difensivamente  :gazza:

continueremo a farci massacrare da ogni squadra che abbia un qb appena discreto

con la differenza che la schedule dell'anno scorso di squadre ddite al passing game ce ne ha date meno, e quest'anno ci sarà da soffrire molto di più

sempre sperando che il trio freeney - mathis - hughes metta una pressione enorme e che magari dietro l'infortunio season ending di bob sanders arrivi il più tardi possibile  :disgusto:

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 26/04/2010, 17:45

sbiri ha scritto: e che magari dietro l'infortunio season ending di bob sanders arrivi il più tardi possibile  :disgusto:

Ci pensavo giusto ieri: visto che in anno uncapped i tagli sono più o meno gratis, secondo me l'idea di tagliare Sanders non è così campata in aria. Anche perchè secondo me al bye (week 5) è già in IR.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 26/04/2010, 17:48

Per una volta trovo qualcuno più pessimista di me... :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 26/04/2010, 18:01

alby14 ha scritto: Ci pensavo giusto ieri: visto che in anno uncapped i tagli sono più o meno gratis, secondo me l'idea di tagliare Sanders non è così campata in aria. Anche perchè secondo me al bye (week 5) è già in IR.
io la vedo all'opposto

in un anno senza cap il rischio di avere a roster un giocatore così è meno elevato
se può giocare bene, altrimenti non ruba spazio a nessun'altro

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 26/04/2010, 18:05

Peyton_Manning18 ha scritto: Per una volta trovo qualcuno più pessimista di me... :forza:

no, hai ragione

confido che quest'anno sanders giochi almeno 7-8 partite  :lmao: :lmao:

però magari, come nel 2006, le ultime due e i play-off. se ci andiamo

alby14
Rookie
Rookie

Messaggio da alby14 » 26/04/2010, 18:11

sbiri ha scritto: no, hai ragione

confido che quest'anno sanders giochi almeno 7-8 partite  :lmao: :lmao:

però magari, come nel 2006, le ultime due e i play-off. se ci andiamo

Non scherziamo. Alla fine la schedule è difficile, ma lo è anche per le rivali divisionali. Io mi aspetto minimo un 3° posto in AFC.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”