iL_jAsOne ha scritto: saremo una squadra brutta ma prima di superarci in palleggio dovete portarvi le maniche lunghe per le braccia :gazza:
poco ma sicuroÂ

iL_jAsOne ha scritto: saremo una squadra brutta ma prima di superarci in palleggio dovete portarvi le maniche lunghe per le braccia :gazza:
tobos84 ha scritto: posso cambiare la mia scelta???
![]()
Io mi affiderei alle cazzate del JasoneÂHobbit83 ha scritto: Come volete chiamare le squadre? aspettiamo con ansia i nomiÂ
One ha scritto: Io mi affiderei alle cazzate del JasoneÂ![]()
![]()
Solo 4? DelusionÂiL_jAsOne ha scritto:
Ieri ero in forma mi sarà seccato 4 birre di Du demonÂ![]()
![]()
![]()
iL_jAsOne ha scritto:
Ieri ero in forma mi sarà seccato 4 birre di Du demonÂ![]()
![]()
![]()
Da Brawl ha scritto: [glow=grey,1,000]LUNGO![/glow]
hispanico82 ha scritto: Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm faranno scintille in campo, nel senso che vedo la difficile convivenza tra Lilpol e Ciombe/tim nella gestione dei possessi. Di sicuro una squadra dura in difesa e difficile da marcare, senza un vero lungo ma con capacità realizzative da dentro e fuori l'area;
hispanico82 ha scritto: Dopo il draft vediamo un poco le squadreÂ:
Mike, DaBrawl, Show e Gonzo saranno una squadra che si concederà molte seconde chanche, con Gonzo e DaBrawl a mettere punti sul tabellone. Ci manca un vero play, magari tra gli undrafted pescheranno qualcuno che darà un pò d'ordine, anche se c'è il Bro pronto come sempre a fare la differenza;
Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm faranno scintille in campo, nel senso che vedo la difficile convivenza tra Lilpol e Ciombe/tim nella gestione dei possessi. Di sicuro una squadra dura in difesa e difficile da marcare, senza un vero lungo ma con capacità realizzative da dentro e fuori l'area;
Tobos, Angelus, Hispanico, Mr Clucth e Fazz possono vantare di avere l'ultimo MVP, in piena forma campionato e quindi ancora più pericoloso, con il capitano a fare legna sotto i tabelloni ed i restanti 3 a giocare duro in difesa e cercare di fare meno danni che altro in attacco;
Hobbit, Poz, Jasone, Birdman e One è la squadra con più talento del lotto, Poz e Jasone saranno difficili da marcare e Hobbit e One sotto canestro completano la squadra. Se Birdman vale 3 stelline allora abbiamo la favorita del torneo.
thundermike ha scritto: C'abbiamo il lungo (e largo), il play, il tiratore, il bowen e l'arenas (la scelta bassa che ti sorprende). Non ce ne sarà per nessunoÂ
Ciombe ha scritto: abbiamo il largo, il play, il tiratore, il bowen e l'arenas...
lo sapete vero che io non faccio nessun blocco a nessuno e gioco solo a 8 metri dal canestro tirando solo da fuori... quindi qualcuno di voi si sacrifichi a prendere rimbalzi, fare blocchi e varie altre cose che io non faccio per principio.