EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
-
- Rookie
- 2
- 23
Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
La vera domanda è: chi o cosa salterà prima? Jones, Marcelletti o tutto l'ambaradan?

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Damon Jones has signed a one-year deal with Napoli in Italy's top division, according to agent Andy Bountogianis of Cleveland-based Mark Termini Associates.
Jones decided to seize this opportunity to grab a firm offer in one of Europe's top leagues as opposed to holding out for another NBA job, with numerous veteran guards still searching for roster spots.
Jones decided to seize this opportunity to grab a firm offer in one of Europe's top leagues as opposed to holding out for another NBA job, with numerous veteran guards still searching for roster spots.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Newbie
Mi chiedo se alla fine del primo mese (tempo di pagamenti insomma) questo non tagli la corda..
Al di là di questo non marginalissimo particolare, che impatto potrebbe avere secondo voi? Non riesco a decifrare il giocatore, ma sul piano del personaggio credo che il campionato italiano non potesse ambire a qualcosa di meglioÂ
Al di là di questo non marginalissimo particolare, che impatto potrebbe avere secondo voi? Non riesco a decifrare il giocatore, ma sul piano del personaggio credo che il campionato italiano non potesse ambire a qualcosa di meglioÂ

- Hornby
- Rookie
- 3
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci abbiamo giocato domenica, poteva arrivare prima.
Ci abbiamo giocato domenica, poteva arrivare prima.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Napoli non vincerà una sega... e Jones può essere una bufala, ma cazzo... almeno il palazzetto lo riempiono, solo per vedere il personaggio all'Europa.
In Italia Anthony Carter a Scafati faceva pentole e coperchi, Jones che è un giocatore molto più dotato può fare anche meglio.
Tutto sta a vedere se lo pagano e se non prende questa occasione come una "vacanza"
In Italia Anthony Carter a Scafati faceva pentole e coperchi, Jones che è un giocatore molto più dotato può fare anche meglio.
Tutto sta a vedere se lo pagano e se non prende questa occasione come una "vacanza"
- Sine
- Senior
- 1
Damon Jones? Già ce lo vedo.Ciombe ha scritto: e se non prende questa occasione come una "vacanza"
Ma dimmi, com'è il sud Italia?
C'è tanto sole, tanto mare e si mangia da dio. C'è la pizza più buona del mondo. Ah, e tanta figa.
Dov'è che devo firmare?
Non vuoi sapere com'è il progetto tecnico, quanto ti diamo, chi sono i tuoi compagni?
Ma chi se ne frega, ho smesso di ascoltarti dopo "tanta figa"

- Ginobili20
- Rookie
Non ti sembra da solo un buon motivo per venire in Europa ?Sine ha scritto: Damon Jones? Già ce lo vedo.
Ma dimmi, com'è il sud Italia?
C'è tanto sole, tanto mare e si mangia da dio. C'è la pizza più buona del mondo. Ah, e tanta figa.Dov'è che devo firmare?
Non vuoi sapere com'è il progetto tecnico, quanto ti diamo, chi sono i tuoi compagni?
Ma chi se ne frega, ho smesso di ascoltarti dopo "tanta figa"

- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Ginobili20 ha scritto: Non ti sembra da solo un buon motivo per venire in Europa ?![]()
Uno che ha vissuto a MIA non credo si possa lamentare della fibra eh..
-
- Newbie
Teramo prende Virgil Stanescu sapete dirmi se è un buon giocatore?
-
- Newbie
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Ciombe ha scritto: Napoli non vincerà una sega... e Jones può essere una bufala, ma cazzo... almeno il palazzetto lo riempiono, solo per vedere il personaggio all'Europa.
Visto che Penberhty era l'idolo della tifoseria, questo dopo aver messo un paio di triple dai 9 metri gli fanno una statua. Io, personalmente, spero tanto solamente una cosa: che non ci siano più problemi con stipendi e cose varie. Anche se retrocediamo, ma che ci siano gli spazi per poter costruire davvero un basket duraturo a Napoli.
Il terzo Jones nella storia recente di Napoli, fin'ora i primi due sono stati idoli a livello assoluto, speriamo che Damon sia il degno "erede".
- Ginobili20
- Rookie
E' giusto allargare i propri orizzonti.ÂN3lLo ha scritto: Uno che ha vissuto a MIA non credo si possa lamentare della fibra eh..

-
- Senior
Bo McCalebb al Partizan.
-
- Senior
Dwayne Jones, miglior rimbalzista della NBDL durante l'ultima stagione, ha firmato per la Stella Rossa.