Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / ATTIVATE

Rispondi
Maverick
Senior
Senior
75
141

Re: Playitusa.com - Court Rivals [The Original One] / Ora

Messaggio da Maverick » 04/09/2008, 13:17

RayLew ha scritto: Fino alla prossima stagione non mettetemi più allenamenti,me li gestisco io.Grazie! :gazza:

Mi sa che c'è Jay dietro tutto questo  :penso: (a proposito, chiunque sia grazie per gli allenmaneti mattutini :D)
2 cose:
1 - io da domani i venerd',sabato e lunedì sono al lavoro, per tutto settembre. se qualche buon samaritano mi alenasse gliene sarei grato
2 - proposta per il quintetto: cambiare Ruti con Wood. Perchè la coppia Sweetney-Wood è PF/C, mentre nel secondo quintetto c'è BokenP/Ruti ovvero SF/PF. Per equilibrare vorrei provare a mettere SF/C e PF/PF, in modo che in entrambi i casi l'altezza media sia 6'10".
ovviamente questa prova si fa contro squadre nettamente inferiori, non adesso alla fine della stagione con avversari validi (per il principio che recita: squadra che vince non si cambia).
Che ne dite?

-Jay-
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
10
1
Contatta:

Messaggio da -Jay- » 04/09/2008, 14:07

Per me è OK ci sta provare a cambiare.

Sorry Ray li ho fatti partire io gli allenamenti stamattina, e se avevo più tempo facevo anche i calcoli per il reset (moltiplicare per 0.3 vero?), ma ero in ritardo per il lavoro e ho fatto partire giusto 2 allenamenti a tutti. Cmq se li cancelli non perdi più punti come una volta .... credo XD

proverò ad aggiungerti qualcosa ma per il weekend è terribile, mi devo sfogare dalla settimana lavorativa ehehe

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Messaggio da RayLew » 04/09/2008, 15:08

-Jay- ha scritto: Sorry Ray li ho fatti partire io gli allenamenti stamattina, e se avevo più tempo facevo anche i calcoli per il reset (moltiplicare per 0.3 vero?), ma ero in ritardo per il lavoro e ho fatto partire giusto 2 allenamenti a tutti. Cmq se li cancelli non perdi più punti come una volta .... credo XD

Ma non preoccuparti,non era riferito a nessuno era soltanto una cosa preventiva.
Per rispondere a Maverick,perchè non provare adesso?Cambia qualcosa nella prossima stagione se perdiamo qualche partita ora?
E poi perdiamo abbastanza di frequente con squadre valide ma con mille punti meno di noi,tentar non nuoce. :forza:

Edit:guardando i valori penso che nella prossima stagione dovrai tirarti un pò su Defense e Blocking in cui io non sono una forza :fischia:
Per amalgamarci al meglio!
Ultima modifica di RayLew il 04/09/2008, 15:14, modificato 1 volta in totale.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)

Maverick
Senior
Senior
75
141

Messaggio da Maverick » 04/09/2008, 16:37

RayLew ha scritto: Ma non preoccuparti,non era riferito a nessuno era soltanto una cosa preventiva.
Per rispondere a Maverick,perchè non provare adesso?Cambia qualcosa nella prossima stagione se perdiamo qualche partita ora?
E poi perdiamo abbastanza di frequente con squadre valide ma con mille punti meno di noi,tentar non nuoce. :forza:

Edit:guardando i valori penso che nella prossima stagione dovrai tirarti un pò su Defense e Blocking in cui io non sono una forza :fischia:
Per amalgamarci al meglio!

Allora, i punti si perdono solo con l?intensive (6tc). Gli accelerated (3tc) se cancellati restituiscono TUTTI i tc  :D
Non so se cambi qualcosa nella stagione4 se perdiamo ora; se la risposta è no già stanotte proviamo la nuova tattica  :naughty:
In blocking ho 90 e defense 70, sicuramente l'aumenterò: visti gli scarsi risultati in attacco mi trasformerò in un Big Ben Wallace bianco :truzzo:

Tra l'altro credo che dal cambio di quintetto trarrebbe vantaggio anche Wood, che potrebbe occupare meglio l'area. Nella prossima stagione lo facciamo arrivare a 100 in blocking (per la chemistry) e poi sotto con dunking e shooting!

edit: Ray che si fa, vieni tu in panchina o vengo io in quintetto?  :penso: :penso:
Ultima modifica di Maverick il 04/09/2008, 16:43, modificato 1 volta in totale.

Maverick
Senior
Senior
75
141

Messaggio da Maverick » 04/09/2008, 18:08

ah,dimenticavo.
visto lo stato di assenza, i venerdì,sabto e lunedì nche Jackson,Wood e BrokenP hanno bisogno di assistenza.
Al momento li curo io (aiuti sono ben accetti),m acome detto, in quei giorni lavoro (dalle 11 alle 20)

RayLew
Rookie
Rookie
12
25

Messaggio da RayLew » 04/09/2008, 20:14

Maverick ha scritto: edit: Ray che si fa, vieni tu in panchina o vengo io in quintetto?  :penso: :penso:

Proviamo io e te in quintetto. :D
Per i giocatori che hai nominato darò un contributo,la mattina però pensaci tu che io fra 1 settimana e mezzo torno a scuola, :sbadat:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)

Maverick
Senior
Senior
75
141

Messaggio da Maverick » 04/09/2008, 21:38

RayLew ha scritto: Proviamo io e te in quintetto. :D
Per i giocatori che hai nominato darò un contributo,la mattina però pensaci tu che io fra 1 settimana e mezzo torno a scuola, :sbadat:
io esco di casa alle 10 presumibilmente...posso lanciare allenamenti fino alle 12...anzi no, perchè col reset i tempi saranno minori...
confido in JAy..altrimenti supplico la fidanzata di guardarmi i player: ha visto un pai di volte questo giochino e le è piaciuto!  :01:

Maverick
Senior
Senior
75
141

Messaggio da Maverick » 05/09/2008, 9:42

Direi che i risultati sono stati apprezzabili: quasi 100 rimbalzi di squadra, 5 persone con 13+ rimbalzi!  :forza: :forza:
Per il momento quindi teniamo i quintetti così

-Jay-
Rookie
Rookie
10
1
Contatta:

Messaggio da -Jay- » 05/09/2008, 11:12

Stasera cecchino, 11/14 dal campo. Ho settato attacca più il canestro, prima l'avevo leggermente spostato verso destra, ora invece sono al 100% DUNK

:forza: :forza: :forza:

Si va per lo spettacolo!

RayLew
Rookie
Rookie
12
25

Messaggio da RayLew » 05/09/2008, 11:14

Maverick ha scritto: Direi che i risultati sono stati apprezzabili: quasi 100 rimbalzi di squadra, 5 persone con 13+ rimbalzi!  :forza: :forza:
Per il momento quindi teniamo i quintetti così
Direi ottimi li abbiamo devastati a rimbalzo! :01:
Io e te abbiamo fatto un pò di fatica in attacco però il risultato parla chiaro e finalmente anche Wood non si dimostra un pippone. :forza:

-Jay-
Rookie
Rookie
10
1
Contatta:

Messaggio da -Jay- » 05/09/2008, 16:08

Da notare sono a 7 punti da quota 1000! Molti ci sono gia arrivati ma è un traguardo tosto...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 05/09/2008, 16:52

Io continuo a fare il Ginobili della situazione?  :D
 ImmagineImmagineImmagine

RayLew
Rookie
Rookie
12
25

Messaggio da RayLew » 05/09/2008, 20:47

-Jay- ha scritto: Da notare sono a 7 punti da quota 1000! Molti ci sono gia arrivati ma è un traguardo tosto...

1000 di che?

-Jay-
Rookie
Rookie
10
1
Contatta:

Messaggio da -Jay- » 05/09/2008, 23:23

Career Statistics

Punti in cariera  :forza: :forza:

RayLew
Rookie
Rookie
12
25

Messaggio da RayLew » 06/09/2008, 10:43

Stanotte abbiamo vinto di poco contro una squadra tutto sommato scarsetta.
Maverick continui a far fatica in attacco,io un pò meglio.
Beh ormai teniamo questi quintetti fino alla fine,magari persò si possono bilanciare le impostazioni.
Tipo se io ho Crash the Boards  forse è meglio se tu imposti più verso Get Back on Defense e questo per tutti.Dobbiamo metterci d'accordo
Dalla prossima stagione poi ognuno si specializzerà in qualcosa e tutti devono cercare di tenere molto alto Speed,Defense e Leadership che da quel che ho sentito contano molto se vogliamo fare un salto di qualità.

Rispondi

Torna a “Fantasport”