Arizona Cardinals
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Re: Arizona Cardinals: let the dream
Ad ogni modo, per gli scaramantici, consiglio di far aprire il prossimo topic dei Cowboys ad alvin. Se ha fatto questo per una squadra per la quale simpatizza e basta...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Cancella immediatamente questo post!
Non vorrai mica che succeda veramente no?
Non vorrai mica che succeda veramente no?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
notazione intelligentechinasky ha scritto: Ad ogni modo, per gli scaramantici, consiglio di far aprire il prossimo topic dei Cowboys ad alvin. Se ha fatto questo per una squadra per la quale simpatizza e basta...

Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
chinasky ha scritto: Ad ogni modo, per gli scaramantici, consiglio di far aprire il prossimo topic dei Cowboys ad alvin. Se ha fatto questo per una squadra per la quale simpatizza e basta...

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: Arizona Cardinals cercano fan
Strembald ha scritto: Raga i Cards meritano più rispetto!!!
Dai che quest'anno spaccano il culo a tutti!!!! poi al SB si vedrà dai...
:gazza:
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 102
Dobbiamo proprio fare i complimenti allo stremb.il 25/giugno pronosticò i cards al SBÂ 
ultima cosa:ora dovete vincerlo peròÂ

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Doc. J ha scritto: Dobbiamo proprio fare i complimenti allo stremb.il 25/giugno pronosticò i cards al SBÂ
beh se ci scommetteva era meglio per lui, i Cardinals al SB erano dati a 45/1, non malissimo. :gazza:
- sonofuoridaltunnel
- Rookie
- 26
- 38
a stremb gli funziona il pendolino.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ma Boldin sta bene o no? Non ho capito quel battibecco avuto durante la partita con l'OC (credo). Ce l'aveva con lui perché era poco utilizzato? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 102
Dai Cardinals vincete anche per Pat Tillman,dall'alto farà il tifo per voi 

- davelavarra
- Moderator
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Tra le storie del Super Bowl emerge la difficile, a dir poco, infanzia di Darnell Dockett, rimasto orfano a 13 anni. Persa la madre, da lui trovata morta dopo un'omicidio in pieno stile esecutorio, perse anche il padre pochi mesi dopo per un tumore al pancreas.
Nel link la storia completa.
http://www.nfl.com/superbowl/story?id=09000d5d80e68044&template=without-video-with-comments&confirm=true&icampaign=SB43_Tue_2column_2
Nel link la storia completa.
http://www.nfl.com/superbowl/story?id=09000d5d80e68044&template=without-video-with-comments&confirm=true&icampaign=SB43_Tue_2column_2
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Come da tradizione per questi playoffs, spiego perchè secondo me la partita verrà dominata da Pittsburgh, indirizzando la vittoria verso l'Arizona 
La chiave della partita non credo sarà troppo quella dell'attacco di Arizona che dovrà contrastare la difesa di Pitt, quanto l'esatto contrario. Bisogna vedere come i Cards riusciranno a contenere l'attacco degli Steelers. Se la pressione di Dockett e compagni sarà la stessa vista durante l apost season, non sarà una serata facile per Big Ben. Mentre sulle corse c'è il serio rischio che Parker faccia dei danni non indifferenti. Ma doveva essere così anche per Turner, Williams e Stewart, che invece sono stati contenuti, percui non si può dire. Io credo che come contro Atlanta, ci sarà un sovraccarico di Blitz, sapendo che la OL di Pitt è attaccabile.
Riguardo la fase offensiva, bè, bisognerà fare i miracoli. Dubito che sulle corse verranno fuori cifre anche solo lontanamente accettabili, e quindi ci sarà anche poco controllo del cronometro. E questo mi fa temere per un eccesso di pallone messo in aria, con i conseguenti rischi che questo comporta.
Inoltre, Phila ha dimostrato la fragilità della OL di Ariziona, che quando è stata attacata con blitz costanti e carichi, non è mai riuscita a dare protezione a Kurt, costringendo la squadra a 3 punt consecutivi senza guadagnare campo. Se Pittsburgh se la giocherà così, temo che la partita non inizierà neanche.
Insomma, anche se questa post season avrebbe dovuto far avere ad Arizona molto più credito di quello che gli do, io continuo a vedere una partita a senso unico. Ed è per questo che i Cards vinceranno il titolo.

La chiave della partita non credo sarà troppo quella dell'attacco di Arizona che dovrà contrastare la difesa di Pitt, quanto l'esatto contrario. Bisogna vedere come i Cards riusciranno a contenere l'attacco degli Steelers. Se la pressione di Dockett e compagni sarà la stessa vista durante l apost season, non sarà una serata facile per Big Ben. Mentre sulle corse c'è il serio rischio che Parker faccia dei danni non indifferenti. Ma doveva essere così anche per Turner, Williams e Stewart, che invece sono stati contenuti, percui non si può dire. Io credo che come contro Atlanta, ci sarà un sovraccarico di Blitz, sapendo che la OL di Pitt è attaccabile.
Riguardo la fase offensiva, bè, bisognerà fare i miracoli. Dubito che sulle corse verranno fuori cifre anche solo lontanamente accettabili, e quindi ci sarà anche poco controllo del cronometro. E questo mi fa temere per un eccesso di pallone messo in aria, con i conseguenti rischi che questo comporta.
Inoltre, Phila ha dimostrato la fragilità della OL di Ariziona, che quando è stata attacata con blitz costanti e carichi, non è mai riuscita a dare protezione a Kurt, costringendo la squadra a 3 punt consecutivi senza guadagnare campo. Se Pittsburgh se la giocherà così, temo che la partita non inizierà neanche.
Insomma, anche se questa post season avrebbe dovuto far avere ad Arizona molto più credito di quello che gli do, io continuo a vedere una partita a senso unico. Ed è per questo che i Cards vinceranno il titolo.

- sonofuoridaltunnel
- Rookie
- 26
- 38
geniale alvin!Â

la butto li: siccome arizona sa che pitt è superfavorita, e quindi in effetti i cards non hanno nulla da perdere, gioca aggressivamente ed in modo quasi spregiudicato tutta la partita, sia in attacco che in difesa.

la butto li: siccome arizona sa che pitt è superfavorita, e quindi in effetti i cards non hanno nulla da perdere, gioca aggressivamente ed in modo quasi spregiudicato tutta la partita, sia in attacco che in difesa.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Re: Arizona Cardinals: let's shock the world
Sì bè, anch'io credo che come contro Phila, avranno il vantaggio di non dover vincere per il pronostico, e che questo sarà un peso che avrà solo Pitt. Però è anche vero che il SB è pur sempre il SB.. dopo una cavalcata del genere, temo (ma è giusto così) che i Cardinals si siano convinti di potercela fare. Mah, vedremo. Di sicuro sarà più spregiudicata Arizona come dici tu, perchè senza rischiare, Pittsburgh tra difesa e running game può portarsela a casa tranquillamente.sonofuoridaltunnel ha scritto: geniale alvin!Â![]()