cosa dobbiamo fare allora? chiudere il topic del trash-talking??Â

The goat ha scritto: no, no. qui non si tratta di essere permalosi.
indipendentemente dal fatto che io lo sia o meno (e magari lo sono :gazza:), qui stiamo parlando di gettare discredito sulla moralità e sulla lealtà di due utenti di questo forum.
fango e discredito.
e se posso pure fregarmene che lo si faccia su di me, non mi va proprio giù che lo si faccia su mike! :gazza:
PINNO ha scritto: però il sospetto c'è, e rimane!Â![]()
moralità e lealtà poi non sapete neanche come siano fatte
dreamtim ha scritto: No ma il primo atto da dirigente è rilanciarmi daequano, chiavi in mano?
Cominciamo male zio Mike, mooooolto male.
Ma io dico cominciamo con charme e rimpolpando i gentlemen agreement, hai dato un grande dolore a Manu.
Amarezza.
Bobgoats, delusion :gazza:
The goat ha scritto: noi quest'anno in dinasty non abbiamo amici.
solo nemici ed avversari da asfaltare.![]()
dreamtim ha scritto: Si ma il cagaziretto fallo coi niubbi, bastava una citofonata e te lo passavo per una scelta infima,
inevece rilanciata persino di 500mila, sono fantadisgustato.
Quanto agli amici, la storia insegna che per vincere, qualcuno è meglio averne
La nuova gestione comincia decisamente male.
The goat ha scritto: vogliamo cambiare rotta alla dinasty. basta con le amicizie, le citofonate, gli accordi sotto banco e le mani nella marmellata.
basta con gli espedienti portati avanti da dino fino ad ora. :gazza:
dimostreremo che si può vincere in maniera onesta e leale. anche con tutti contro.
che poi arriva pinno a seminare sospetti qua e là... :gazza:
dreamtim ha scritto: Beh Goat, in amicizia, l'onestone non lo farei, anzi, glisserei con eleganza.
Dai che è meglio. :lol2:
Sennò, se stavolta ti esponi forumisticamente per le tua fanta-azioni, è cambiato il mondo.
Scusa, non fare quello che rimproveri a Pinno, quali accordi sottobanco?
Se mi rilancia un partecipante e basta, pazienza, è nella logica.
mi rilanciate Te e Mike, quando con un fischio ve lo potevo recapitare, lo faccio notare.
Ma fantalimpidità dai bobgoats nn la pretendo.....
ma Mike che ho in firma tattica?
amarezza.
The goat ha scritto: ehm, tim... sveglia!
l'intervento con cui ti ho risposto conteneva buona dose di sarcasmo e anche un po' di autoironia.
il riferimento a dino, sapendo il rapporto che abbiamo, doveva rendertelo palese.
dreamtim ha scritto: E resta il fatto che nonostante il rapporto per questioni di dinasty anni fa nn mi hai rivolto parola per mesi, ergo......
non ironizzerei :lol2:
dreamtim ha scritto: ...e cmque rilancio triste, nella sostanza che resta agli atti. Mike poi, no word come dicevano gli extreme.
The goat ha scritto:
guarda che è il contrario! :lol2:
mettilo pure agli atti, se ti fa piacere.
se ora non dobbiamo rilanciare un tuo giocatore perchè sennò tu lo metti agli atti, siamo a posto!
dreamtim ha scritto: primo quote; bugia classica e clamorosa, il classico bifaccismo (neologismo brutto, lo so), atto a mentenere un certo status quo. E caschi male che a me della cosa interessa poco :lol2:
Poi io dico a, tu dici b, chi legge nn so che pensa, ma la sostanza noi due la sappiamo, per cui vedi tu.
The goat ha scritto: io spero tu stia scherzando.
tanto per dire io con manu avevo anche in quel periodo un ottimo rapporto e ci scherzavamo su.
tu chiudesti temporaneamente i rapporti con me e franci.
se due più due fa quattro, beh... non è che ci voglia molto a capire quale sia la sostanza!