La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia
-
- Newbie
Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"McGray Tocc
ci sono e scelgo Earl "the pearl" Monroe!!!
-
- Newbie
Io purtroppo è da pochi anni che seguo l'nba e alcuni giocatori che avete scelto non so manco chi siano :sbadat:

-
- Newbie
Tocca a buzzerbeater!!!
- BuzzerBeater
- Rookie
McGrady ha scritto: Io purtroppo è da pochi anni che seguo l'nba e alcuni giocatori che avete scelto non so manco chi siano :sbadat:
Vabbè, considera che gran parte di quelli che abbiamo chiamato sono giocatori degli anni '60 e '70, che immagino nessuno di noi abbia visto giocare (se non su youtube o simili).
Io personalmente gran parte delle cose che so di loro le devo agli articoli "legendary players" e "legendary games" di GoatÂ

Comunque, sta a me, giusto?
ebbene, non speravo arrivasse fino al tardo terzo giro! mi sistemo lo spot di ala piccola con...
John "Hondo" Havlichek  :applauso:

The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
-
- Newbie
Scusate ma per i ruoli come funziona sono già predefiniti nel sito o li decidiamo noi nel senso volessi far giocare karl malone centro per dire...potrei farlo?
- BuzzerBeater
- Rookie
Jesus78 ha scritto: Scusate ma per i ruoli come funziona sono già predefiniti nel sito o li decidiamo noi nel senso volessi far giocare karl malone centro per dire...potrei farlo?
Io credo che si possa fare senza problemi. non credo che i ruoli siano un vincolo sul sito.
In linea di massima penso che si possano anche schierare 5 centri tutti insieme senza problemi

Il fatto è che naturalmente fare formazioni "sensate" rende il gioco più interessante
Karl Malone centro andrebbe benissimo, magari Stockton centro no!Â

anche perchè penso che al fine di calcolare i risultati della partita, il sito consideri anche i missmatch difensivi.
se per esempio Stockton appunto si trovasse a marcare Chamberlain, è la volta che Wilt ne fa 102Â :D
Sono comunque tutte supposizioni, dato che è il primo fantabasket che faccio. Magari The Gift ci sa rispondere con più certezza
Ultima modifica di BuzzerBeater il 17/06/2008, 17:04, modificato 1 volta in totale.
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
Jesus78 ha scritto: Scusate ma per i ruoli come funziona sono già predefiniti nel sito o li decidiamo noi nel senso volessi far giocare karl malone centro per dire...potrei farlo?
Il sito accanto al giocatore ti mette un ruolo ma non è che deve giocare per forza in quel ruolo , volendo puoi giocare anche con 5 centri come ti hanno gia detto però certo non ti converrebbe poi cosi tanto.. :gazza:Però volendo puoi giocare a 4 piccoli o comunque come vuoi tu . Complimenti a tutti per la velocità

- BuzzerBeater
- Rookie
the gift ha scritto:
Complimenti a tutti per la velocità
non è che per caso DJMbenga!!!!!!!!!! ti ha lasciato la sua lista, eh? :gazza:
Nothing but net.
Nothing but net.
DJ Mbenga mi ha lasciato una lista (GRANDISSIMO
) e sceglie
         Patrick Ewing

Patrick Ewing
- BuzzerBeater
- Rookie
e andiamo! 
ora 2 pick per Marko5Kidd, giusto?
che naturalmente è offline... :sbadat:

ora 2 pick per Marko5Kidd, giusto?
che naturalmente è offline... :sbadat:
Nothing but net.
Nothing but net.
- Willonzo
- Newbie
a ki tocca? piove...governo ladro... :figo:
Willonzo ha scritto: a ki tocca? piove...governo ladro... :figo:
A Marco5kidd :gazza: Speriamo arrivi presto :gazza:
-
- Newbie
NOn fermiamoci proprio adesso che abbiamo ingranato.
QUalcuno mi spiega brevemente come funziona il meccanismo di simulazione delle partite?
QUalcuno mi spiega brevemente come funziona il meccanismo di simulazione delle partite?

- marco5kidd
- Newbie
1° scelta Walt Bellamy
McGrady ha scritto: NOn fermiamoci proprio adesso che abbiamo ingranato.
Marco5kidd dovrebbe scegliere...Comunque si inseriscono i propri 12 giocatori si fa il quintetto con i minutaggi e dopo di che si simula la partita (Ci vogliono poco piu di 3 secondi per simulare la partita), Una volta simulata uscira un box-score con tanto di play-by-play che posteremo sul forum.