bure ha scritto: no beh, allora è ovvio che nn puoi scegliere.
Tanto se ho capito bene il limite di scelta è tipo a ora di pranzo di domani no?
bure ha scritto: no beh, allora è ovvio che nn puoi scegliere.
Si..(11.44 mi pare)... il LIMITE.necronudist ha scritto: Tanto se ho capito bene il limite di scelta è tipo a ora di pranzo di domani no?
Non per fare lo spaccacazzo di turno (ruolo che peraltro non mi permetterei mai di rubare al buon Puré, che dall'alto della sua intelligenza e sapienza su tutti e tutto domina), ma quando c'è una squadra gestita da due GM, i due non si possono mettere d'accordo prima?necronudist ha scritto: So quali sono i giocatori in ballo, ma non so chi sceglierebbe lui. Io non mi arrogo il diritto di scegliere per lui, partecipo più che altro per aggiornarmi e tornare a seguire l'hockey come un tempo. Sennò se volete scelgo Roy, Chelios, Foote, Yzerman, Sakic e Orr.ÂIo lì sono rimasto.
bure ha scritto: Si..(11.44 mi pare)... il LIMITE.
Della vostra scelta stasera non se ne stava facendo una necessità.. quello che DOVEVA scegliere è un altro.
semi? :DÂThe Anzer ha scritto: Non per fare lo spaccacazzo di turno (ruolo che peraltro non mi permetterei mai di rubare al buon Puré, che dall'alto della sua intelligenza e sapienza su tutti e tutto domina), ma quando c'è una squadra gestita da due GM, i due non si possono mettere d'accordo prima?
Mi spiego, dalle 17:30 alle 21:30 non è stato scelto nessuno, e dopo soltanto due giocatori. In un lasso di tempo di oltre 7 ore c'era anche tempo per parlarsi e metter giù una rosa di 4/5 giocatori sceglibili.
Ok...fine del post semi polemico...
'notte a tutti
bure ha scritto: intanto jovo sceglie il portiere della squadra senza difesa (CIT.!!!)Â :gazza:
Sono capace di peggio... :lol2:bure ha scritto: semi? :DÂ
va a durmì va.. ;)
Svizzero86 ha scritto: Scusate se ho scelto così tardi (sarebbe stato molto comodo per il nordamericano che mi seguiva, immagino, se avessi scelto prima). Non mi piace la scelta di Luongo, ma tra i portieri era quello di cui mi fidavo di più, spero che quest'anno esista una difesa a Vancouver.
Mazziero ha scritto: Ma Pittsburgh di chi è? Italiano o Americano?