Io ho tutta l'intenzione di esserci, ma la mia preoccupazione era molto più per chi ha una delle ultime due - tre scelte, il che lo porta ad avere le due scelte più importanti molto ravvicinate. E siccome windows è windows e la gente vive una vita reale dove l'imprevisto è sempre in agguato, le due scelte fondamentali le avrei protette. Fine.bure ha scritto: infatti steen e stajan son roba da 20o giro, non da 8o, men che meno da 3o!...
poi se tu hai una delle prime scelte assolute, nn ci sei quando si parte e fai troppa fatica a lasciare 3 nomi a qualcun altro in modo che venga comunicata la tua scelta in tua assenza, beh allora se ti ritrovi a draftare Hossa invece di Crosby te la sei proprio cercata eh..
All'ordine del giorno!
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12673
- 2202
Re: All'ordine del giorno!
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
a costo di ripetermi.. ma vorrei far passare questo principio.Hobbit83 ha scritto: Io ho tutta l'intenzione di esserci, ma la mia preoccupazione era molto più per chi ha una delle ultime due - tre scelte, il che lo porta ad avere le due scelte più importanti molto ravvicinate. E siccome windows è windows e la gente vive una vita reale dove l'imprevisto è sempre in agguato, le due scelte fondamentali le avrei protette. Fine.
quelle due scelte fondamentali ciascuno le può proteggere come vuole. Non è il sistema che deve rallentare (potenzialmente all'infinito) x proteggere da tutti i possibili immaginabili disguidi che un singolo partecipante può avere.
E' il singolo che se ne deve preoccupare. A maggior ragione nella realtà di cui stiamo parlando.. x quanto sia circostanza infausta, non muore nessuno se capita un pb impreventivabile che costringe a scegliere qualche pick dopo..
Di sistemi x proteggersi il + possibile (fino a quasi il 100%) ce ne sono diversi. Sta al singolo decidere se e quali usare, e che grado di sicurezza vuole raggiungere.
Noi siamo in due in squadra, possiamo controllare regolarmente qdi ci sentiamo tranquilli.
Chi è in 2 ma ciò nnstante non è sicuro della propria possibiità di controllare almeno la mail che lo avvisa che è il suo turno, o chi è da solo, può scegliere di:
-dare una lista a chi preferisce secondo le modalità che preferisce (basta che il numero di giocatori sia uguale a quante scelte mancano per arrivare alla sua, compresa)
-trovarsi un portavoce esterno, che sia uno del forum o un qualunque amico della vita reale che abbia una connessione internet (meglio se si registra sul forum, se no manda via mail)
-farsi lasciare il cell da uno dei partecipanti, in modo da poter avvisare in caso di problema, inviare la scelta via sms, telefonare x sapere chi è stato scelto prima di lui,...
insomma, se uno si vuole proteggere, col sistema che abbiamo adottato direi ke ne ha le possibilità.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions
-
- Rookie
bure ha scritto: a costo di ripetermi.. ma vorrei far passare questo principio.
quelle due scelte fondamentali ciascuno le può proteggere come vuole. Non è il sistema che deve rallentare (potenzialmente all'infinito) x proteggere da tutti i possibili immaginabili disguidi che un singolo partecipante può avere.
E' il singolo che se ne deve preoccupare. A maggior ragione nella realtà di cui stiamo parlando.. x quanto sia circostanza infausta, non muore nessuno se capita un pb impreventivabile che costringe a scegliere qualche pick dopo..
Di sistemi x proteggersi il + possibile (fino a quasi il 100%) ce ne sono diversi. Sta al singolo decidere se e quali usare, e che grado di sicurezza vuole raggiungere.
Noi siamo in due in squadra, possiamo controllare regolarmente qdi ci sentiamo tranquilli.
Chi è in 2 ma ciò nnstante non è sicuro della propria possibiità di controllare almeno la mail che lo avvisa che è il suo turno, o chi è da solo, può scegliere di:
-dare una lista a chi preferisce secondo le modalità che preferisce (basta che il numero di giocatori sia uguale a quante scelte mancano per arrivare alla sua, compresa)
-trovarsi un portavoce esterno, che sia uno del forum o un qualunque amico della vita reale che abbia una connessione internet (meglio se si registra sul forum, se no manda via mail)
-farsi lasciare il cell da uno dei partecipanti, in modo da poter avvisare in caso di problema, inviare la scelta via sms, telefonare x sapere chi è stato scelto prima di lui,...
se volete per chi ha problemi di connessione io sono disposto a dare il mio numero di cell e di riferire pure le scelte fatte prima in caso di emergenza...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- bure
- Moderator
- 31
- 102
idem x me. E non penso, chiunque esso sia, che il vx portavoce 'preferito' avrebbe pb a lasciarvelo..Robin ha scritto:
se volete per chi ha problemi di connessione io sono disposto a dare il mio numero di cell e di riferire pure le scelte fatte prima in caso di emergenza...
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
Avanti così allora. Confermiamo tutto quanto è stato già scritto ieri sul regolamento. :gazza:
A quanto pare un modo per fare una scelta si trova sempre.
A quanto pare un modo per fare una scelta si trova sempre.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
allora, a quanto pare domattina non devo andare a milano.
Quindi, a meno di sventure in serata o al risveglio, dovrei riuscire ad aggiungere il capitolo scoring system domani verso l'ora di pranzo.
così è deciso, la giunta si ritira x deliberare.
Quindi, a meno di sventure in serata o al risveglio, dovrei riuscire ad aggiungere il capitolo scoring system domani verso l'ora di pranzo.
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
E bravo il nostro Puré varesotto...bel lavoro!Âbure ha scritto: allora, a quanto pare domattina non devo andare a milano.

VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
Le tre gentili signorine dell'avatar di Anzer sono draftabili?
Secondo me con la mazza ci sanno fare...
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
necronudist ha scritto: Le tre gentili signorine dell'avatar di Anzer sono draftabili?
Qui si drafta per giocare ad hockey, non baseballÂ

Stecca (da hockey) Mazza (da baseball)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Russo ma quella propostache hai fatto la pensi sul serio?? dai è improponibile.. 

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
The Answer Palermitano ha scritto: Russo ma quella propostache hai fatto la pensi sul serio?? dai è improponibile..

"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Vicram ha scritto: Qui si drafta per giocare ad hockey, non baseballÂ
Stecca (da hockey) Mazza (da baseball)
Io l'ho sempre chiamata all'occorrenza stick, stecca o mazza. Dipende da come viene usata :hehe:
- bure
- Moderator
- 31
- 102
A breve posterò il capitolo Scoring System.
Si prega di considerare i commenti che aggiungerò in un post a parte nel topic del regolamento. Essi contengono infatti le considerazioni/motivazioni (non così immediate) che hanno portata alla scelta di quei valori, alcuni dei quali di primo acchito potrebbero apparire sproporzionati.
Quindi quando qualcosa non vi convince leggete le motivazioni e prima di postare riconsiderate il tutto anche in quell’ottica.
Si prega di considerare i commenti che aggiungerò in un post a parte nel topic del regolamento. Essi contengono infatti le considerazioni/motivazioni (non così immediate) che hanno portata alla scelta di quei valori, alcuni dei quali di primo acchito potrebbero apparire sproporzionati.
Quindi quando qualcosa non vi convince leggete le motivazioni e prima di postare riconsiderate il tutto anche in quell’ottica.
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Postati sia il capitolo scoring system che i relativi commentiÂ