Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12673
2202

Re: All'ordine del giorno!

Messaggio da Hobbit83 » 08/05/2008, 15:19

bure ha scritto: infatti steen e stajan son roba da 20o giro, non da 8o, men che meno da 3o!...

poi se tu hai una delle prime scelte assolute, nn ci sei quando si parte e fai troppa fatica a lasciare 3 nomi a qualcun altro in modo che venga comunicata la tua scelta in tua assenza, beh allora se ti ritrovi a draftare Hossa invece di Crosby te la sei proprio cercata eh..
Io ho tutta l'intenzione di esserci, ma la mia preoccupazione era molto più per chi ha una delle ultime due - tre scelte, il che lo porta ad avere le due scelte più importanti molto ravvicinate. E siccome windows è windows e la gente vive una vita reale dove l'imprevisto è sempre in agguato, le due scelte fondamentali le avrei protette. Fine.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Messaggio da bure » 08/05/2008, 15:45

Hobbit83 ha scritto: Io ho tutta l'intenzione di esserci, ma la mia preoccupazione era molto più per chi ha una delle ultime due - tre scelte, il che lo porta ad avere le due scelte più importanti molto ravvicinate. E siccome windows è windows e la gente vive una vita reale dove l'imprevisto è sempre in agguato, le due scelte fondamentali le avrei protette. Fine.
a costo di ripetermi.. ma vorrei far passare questo principio.

quelle due scelte fondamentali ciascuno le può proteggere come vuole. Non è il sistema che deve rallentare (potenzialmente all'infinito) x proteggere da tutti i possibili immaginabili disguidi che un singolo partecipante può avere.
E' il singolo che se ne deve preoccupare. A maggior ragione nella realtà di cui stiamo parlando.. x quanto sia circostanza infausta, non muore nessuno se capita un pb impreventivabile che costringe a scegliere qualche pick dopo..

Di sistemi x proteggersi il + possibile (fino a quasi il 100%) ce ne sono diversi. Sta al singolo decidere se e quali usare, e che grado di sicurezza vuole raggiungere.

Noi siamo in due in squadra, possiamo controllare regolarmente qdi ci sentiamo tranquilli.

Chi è in 2 ma ciò nnstante non è sicuro della propria possibiità di controllare almeno la mail che lo avvisa che è il suo turno, o chi è da solo, può scegliere di:

-dare una lista a chi preferisce secondo le modalità che preferisce (basta che il numero di giocatori sia uguale a quante scelte mancano per arrivare alla sua, compresa)

-trovarsi un portavoce esterno, che sia uno del forum o un qualunque amico della vita reale che abbia una connessione internet (meglio se si registra sul forum, se no manda via mail)

-farsi lasciare il cell da uno dei partecipanti, in modo da poter avvisare in caso di problema, inviare la scelta via sms, telefonare x sapere chi è stato scelto prima di lui,...

insomma, se uno si vuole proteggere, col sistema che abbiamo adottato direi ke ne ha le possibilità.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 08/05/2008, 15:52

bure ha scritto: a costo di ripetermi.. ma vorrei far passare questo principio.

quelle due scelte fondamentali ciascuno le può proteggere come vuole. Non è il sistema che deve rallentare (potenzialmente all'infinito) x proteggere da tutti i possibili immaginabili disguidi che un singolo partecipante può avere.
E' il singolo che se ne deve preoccupare. A maggior ragione nella realtà di cui stiamo parlando.. x quanto sia circostanza infausta, non muore nessuno se capita un pb impreventivabile che costringe a scegliere qualche pick dopo..

Di sistemi x proteggersi il + possibile (fino a quasi il 100%) ce ne sono diversi. Sta al singolo decidere se e quali usare, e che grado di sicurezza vuole raggiungere.

Noi siamo in due in squadra, possiamo controllare regolarmente qdi ci sentiamo tranquilli.

Chi è in 2 ma ciò nnstante non è sicuro della propria possibiità di controllare almeno la mail che lo avvisa che è il suo turno, o chi è da solo, può scegliere di:

-dare una lista a chi preferisce secondo le modalità che preferisce (basta che il numero di giocatori sia uguale a quante scelte mancano per arrivare alla sua, compresa)

-trovarsi un portavoce esterno, che sia uno del forum o un qualunque amico della vita reale che abbia una connessione internet (meglio se si registra sul forum, se no manda via mail)

-farsi lasciare il cell da uno dei partecipanti, in modo da poter avvisare in caso di problema, inviare la scelta via sms, telefonare x sapere chi è stato scelto prima di lui,...

se volete per chi ha problemi di connessione io sono disposto a dare il mio numero di cell e di riferire pure le scelte fatte prima in caso di emergenza...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/05/2008, 16:08

Robin ha scritto:
se volete per chi ha problemi di connessione io sono disposto a dare il mio numero di cell e di riferire pure le scelte fatte prima in caso di emergenza...
idem x me. E non penso, chiunque esso sia, che il vx portavoce 'preferito' avrebbe pb a lasciarvelo..

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 08/05/2008, 16:13

Avanti così allora. Confermiamo tutto quanto è stato già scritto ieri sul regolamento. :gazza:
A quanto pare un modo per fare una scelta si trova sempre.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 08/05/2008, 17:57

allora, a quanto pare domattina non devo andare a milano.

Quindi, a meno di sventure in serata o al risveglio, dovrei riuscire ad aggiungere il capitolo scoring system domani verso l'ora di pranzo.
così è deciso, la giunta si ritira x deliberare.

The Anzer
Pro
Pro
NHL Team: Los Angeles Kings
19
12

Messaggio da The Anzer » 08/05/2008, 20:21

bure ha scritto: allora, a quanto pare domattina non devo andare a milano.

Quindi, a meno di sventure in serata o al risveglio, dovrei riuscire ad aggiungere il capitolo scoring system domani verso l'ora di pranzo.
così è deciso, la giunta si ritira x deliberare.
E bravo il nostro Puré varesotto...bel lavoro!  :metal:

necronudist

Messaggio da necronudist » 08/05/2008, 20:51

Le tre gentili signorine dell'avatar di Anzer sono draftabili?
Secondo me con la mazza ci sanno fare...

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
179

Messaggio da Vicram » 08/05/2008, 21:00

necronudist ha scritto: Le tre gentili signorine dell'avatar di Anzer sono draftabili?
Secondo me con la mazza ci sanno fare...

Qui si drafta per giocare ad hockey, non baseball  :truzzo:

Stecca (da hockey) Mazza (da baseball)
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/05/2008, 21:05

Russo ma quella propostache hai fatto la pensi sul serio?? dai è improponibile.. :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 09/05/2008, 0:52

The Answer Palermitano ha scritto: Russo ma quella propostache hai fatto la pensi sul serio?? dai è improponibile.. :forza:
Immagine
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/05/2008, 1:12

therussianrocket ha scritto: Immagine

:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

necronudist

Messaggio da necronudist » 09/05/2008, 11:30

Vicram ha scritto: Qui si drafta per giocare ad hockey, non baseball  :truzzo:

Stecca (da hockey) Mazza (da baseball)

Io l'ho sempre chiamata all'occorrenza stick, stecca o mazza. Dipende da come viene usata  :hehe:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/05/2008, 13:48

A breve posterò il capitolo Scoring System.

Si prega di considerare i commenti che aggiungerò in un post a parte nel topic del regolamento. Essi contengono infatti le considerazioni/motivazioni (non così immediate) che hanno portata alla scelta di quei valori, alcuni dei quali di primo acchito potrebbero apparire sproporzionati.

Quindi quando qualcosa non vi convince leggete le motivazioni e prima di postare riconsiderate il tutto anche in quell’ottica.

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/05/2008, 14:15

Postati sia il capitolo scoring system che i relativi commenti  :stressato:  :metal:

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”