In caso dovessimo aspettare i treni rispettivi, Sancho, non penso che ci siano problemi di violenze nei nostri confronti

rodmanalbe82 ha scritto: io, in base all'ora di ritorno, deciderò se venire in macchina o in treno.
In caso dovessimo aspettare i treni rispettivi, Sancho, non penso che ci siano problemi di violenze nei nostri confronti![]()
![]()
Sine ha scritto: Buone puttane
:lol2: :lol2:Mr. Sloan ha scritto: è stato bello avere Jakala sul forum. Adieu.
Sancho Panza ha scritto: Eh, è il discorso che facevo anch'io, sempre sperando di essere automunito. Poi oh, più che la possibilità di aggressioni (:D) sarebbe stata una rottura di balle aspettare 4 ore da solo, già in due la cosa è meno pesante. Bisogna vedere appunto a che ora ha in mente di tornare fax.
rodmanalbe82 ha scritto: Brescia-Montecatini sono tre ore.
Metti caso che partiamo a mezzanotte, o all'1 massimo, alle 4 siamo a Brescia.
Direi che vengo in macchina
Ciombe ha scritto: Ora ci manca solo trovare il pernotto, a questo è l'ultimo dei problemi.
Bro e Brolino come siamo messi in tal senso?
dreamtim ha scritto: Chiedo umilmente agli organizzatori, di fornirmi via pm o in pubblico dettagli maggiori sui siti prescelti per il pernottamento (prezzo, eventuale presenza di fascinose locandiere), onde valutare la dormita in loco oppure un romatico ritorno notturno alla magione.
Grazie.
dreamtim ha scritto: Up.
Da Brawl ha scritto: Bene. Il fratellino ha trovato un pò di indirizzi e con la mia stagione cestistica chiusa, passerò gran parte di queste serate a cercare un serio candidato, economico ed accogliente.