Ho riportato la cosa solo a titolo informativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarkoJaric ha scritto:Sisi Aza. Lo tengo sicuro.
Ho riportato la cosa solo a titolo informativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Espartaco Canestrelli ha scritto:Terminata la stagione MLB è tempo per riconvertirsi al gamepass NFL oggi a 135 euri, oh yeah
shilton ha scritto:Espartaco Canestrelli ha scritto:Terminata la stagione MLB è tempo per riconvertirsi al gamepass NFL oggi a 135 euri, oh yeah
Sai qualcosa che noi non sappiamo.
Facci vedere almeno gara sei
nickutd ha scritto:per il game pass ho usato in questi ultimi due anni due device. Per le dirette o le differite del giorno dopo un tablet android (nvidia shield k1) che, abbinato a chormecast 2 + fibra, è sempre andato da dio, grande qualità video e fluidità perfetta (sembra quasi a 60 fps).
Purtroppo però la maggior parte delle volte attacco il gamepass alle 21.30, dopo aver messo a letto i bambini, con le partite ancora in corso. In questo caso l'unico modo per poter cominciare la partita dall'inizio è utilizzare il pc (per evitare spoiler ho dato precise istruzioni a mia moglie che apre tutto, abbassa il volume a 0 clicca sulla partita dei bears sposta il cursore all'inizio e mette pausa).
Qual'è il problema quindi?
Sono due: 1) mi si è rotto il tablet android....ma soprattutto 2) dal PC (sony vaio di 3/4 anni fa, intel core i7, no scheda video dedicata) la qualità non mi soddisfa per niente o per lo meno non è nemmeno paragonabile a quella del tablet (soprattutto la fluidità...ha sempre un po di piccoli impuntamenti).
L'ho fatta lunga per chiedervi:
1) che configurazione hardware usate per guardare le differite con partita in corso? (questa domanda mi serve qualora decida di cambiare il pc)
2) visto che un tablet penso di comprarlo (se non cambio il pc) c'è qualcuno che utilizza (con soddisfazione) 2 in 1 o convertibile windows (max 12 pollici) per vedere il game pass?
Bada92 ha scritto:
Se posso provo a darti un parere:
ormai le trasmissioni streaming e ancora di più delle funzioni avanzate come quelle del restart dalla diretta hanno un certa pesantezza nel girare, un computer con la scheda video dedicata è quasi il minimo per usufruire di contenuti in hd...tu hai la fibra, quindi non dovresti avere problemi di connessione, perciò credo proprio che la qualità del video sia dovuto proprio al fatto che ormai i pc con scheda video solo integrata(specie di qualche anno fa) facciano fatica a gestire certe operazioni (io ho un asus i7 da 2.2GHz di 6 anni, quindi ormai piuttosto datato, ma con una scheda video dedicata e nonostate la mia connessione a 7 mega, vedo il GP al 90% del tempo tra i 3000 e i 4500 Kbps). ma il pc lo colleghi con il cavo o utilizzi Chromecast anche su quello??
Per la questione 2in1 e convertibili, ne ho provati alcuni (non miei), ma non sono un grande fan, costano come dei pc (se parliamo di quelli un po' belli), ma alla fine non hanno la stessa potenza ecc, alcuni però sono fluidi e ben fatti e hanno anche vantaggi, ma rimane sempre il dubbio. A meno del Surface di Microsoft ovviamente, che è una bomba, ma che costa come un diamante.
nickutd ha scritto: 2) visto che un tablet penso di comprarlo (se non cambio il pc) c'è qualcuno che utilizza (con soddisfazione) 2 in 1 o convertibile windows (max 12 pollici) per vedere il game pass?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
azazel ha scritto: Io ho il 2in1 Asus T300FA e mi trovo benissimo con il game pass
rowiz ha scritto:Io mai avuto problemi, nè con ipad2 di qualche annetto, nè con smartphone android nè con tf300chi, streamati via chromecast sul 46''