Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da MarkoJaric » 27/10/2016, 23:58

Sisi Aza. Lo tengo sicuro.
Ho riportato la cosa solo a titolo informativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 28/10/2016, 14:31

MarkoJaric ha scritto:Sisi Aza. Lo tengo sicuro.
Ho riportato la cosa solo a titolo informativo Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:appl: :appl: :appl: :appl:
Immagine

Espartaco Canestrelli
Newbie
Newbie
3
3

Messaggio da Espartaco Canestrelli » 01/11/2016, 10:27

Terminata la stagione MLB è tempo per riconvertirsi al gamepass NFL oggi a 135 euri, oh yeah

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 01/11/2016, 18:05

Espartaco Canestrelli ha scritto:Terminata la stagione MLB è tempo per riconvertirsi al gamepass NFL oggi a 135 euri, oh yeah

Sai qualcosa che noi non sappiamo.
Facci vedere almeno gara sei :biggrin:
Immagine

Espartaco Canestrelli
Newbie
Newbie
3
3

Messaggio da Espartaco Canestrelli » 01/11/2016, 20:42

shilton ha scritto:
Espartaco Canestrelli ha scritto:Terminata la stagione MLB è tempo per riconvertirsi al gamepass NFL oggi a 135 euri, oh yeah

Sai qualcosa che noi non sappiamo.
Facci vedere almeno gara sei :biggrin:

...speriamo anche gara 7 Immagine
La frase corretta sarebbe stata "visto che la prossima partita NFL sarà giocata dopo l'ultima partita MLB, che la regular season NBA insomma, se non sapete come spendere 135 euri allora..."

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7275
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/11/2016, 15:08

qualcuno usa l'app del gamepass per la android tv di sony?
(non mi funziona la connessione al Google store, ma vorrei evitare di sbattermi se poi l'app non esiste o funziona dimmerda. userei il wifi :forza: )

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 20/11/2016, 22:14

Oggi è un morire col GP.
Sia che vedo Red zone sia se vedo la singola partita, dopo 5 minuti, o a volte dura fino a 10 minuti, mi esce lo schermo nero con la scritta video-area e sotto drag ecc., come se mi fossi scollegato e devo chiudere il browser, riaprire il sito web del GP, rieffettuare il login, ecc. ecc.
una bella rottura, anche perchè mi sarà successo almeno 7-8 volte.
non penso che ci sia qln a collegarsi con la mia user, visto che solo io conosco la password.
da cosa può dipendere???
you dont' win silver, you lose gold...

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 21/11/2016, 11:14

Io non ho mai avuto una connessione più potente di questa.
Solo che ho qualche problema, l'HD non è "visibile", spesso le immagini sono a scatti e collegandolo al PC la visione non è perfetta.
Devo anche togliere il flga "bast available" e settare tutto sotto i due mega nonostante la mia connessione testata più volte sia vicina ai 20 MB.

Non so come mai.
Immagine

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 01/12/2016, 9:43

per il game pass ho usato in questi ultimi due anni due device. Per le dirette o le differite del giorno dopo un tablet android (nvidia shield k1) che, abbinato a chormecast 2 + fibra, è sempre andato da dio, grande qualità video e fluidità perfetta (sembra quasi a 60 fps).
Purtroppo però la maggior parte delle volte attacco il gamepass alle 21.30, dopo aver messo a letto i bambini, con le partite ancora in corso. In questo caso l'unico modo per poter cominciare la partita dall'inizio è utilizzare il pc (per evitare spoiler ho dato precise istruzioni a mia moglie che apre tutto, abbassa il volume a 0 clicca sulla partita dei bears sposta il cursore all'inizio e mette pausa).
Qual'è il problema quindi?
Sono due: 1) mi si è rotto il tablet android....ma soprattutto 2) dal PC (sony vaio di 3/4 anni fa, intel core i7, no scheda video dedicata) la qualità non mi soddisfa per niente o per lo meno non è nemmeno paragonabile a quella del tablet (soprattutto la fluidità...ha sempre un po di piccoli impuntamenti).

L'ho fatta lunga per chiedervi:
1) che configurazione hardware usate per guardare le differite con partita in corso? (questa domanda mi serve qualora decida di cambiare il pc)

2) visto che un tablet penso di comprarlo (se non cambio il pc) c'è qualcuno che utilizza (con soddisfazione) 2 in 1 o convertibile windows (max 12 pollici) per vedere il game pass?

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 01/12/2016, 10:12

nickutd ha scritto:per il game pass ho usato in questi ultimi due anni due device. Per le dirette o le differite del giorno dopo un tablet android (nvidia shield k1) che, abbinato a chormecast 2 + fibra, è sempre andato da dio, grande qualità video e fluidità perfetta (sembra quasi a 60 fps).
Purtroppo però la maggior parte delle volte attacco il gamepass alle 21.30, dopo aver messo a letto i bambini, con le partite ancora in corso. In questo caso l'unico modo per poter cominciare la partita dall'inizio è utilizzare il pc (per evitare spoiler ho dato precise istruzioni a mia moglie che apre tutto, abbassa il volume a 0 clicca sulla partita dei bears sposta il cursore all'inizio e mette pausa).
Qual'è il problema quindi?
Sono due: 1) mi si è rotto il tablet android....ma soprattutto 2) dal PC (sony vaio di 3/4 anni fa, intel core i7, no scheda video dedicata) la qualità non mi soddisfa per niente o per lo meno non è nemmeno paragonabile a quella del tablet (soprattutto la fluidità...ha sempre un po di piccoli impuntamenti).

L'ho fatta lunga per chiedervi:
1) che configurazione hardware usate per guardare le differite con partita in corso? (questa domanda mi serve qualora decida di cambiare il pc)

2) visto che un tablet penso di comprarlo (se non cambio il pc) c'è qualcuno che utilizza (con soddisfazione) 2 in 1 o convertibile windows (max 12 pollici) per vedere il game pass?

Se posso provo a darti un parere:

ormai le trasmissioni streaming e ancora di più delle funzioni avanzate come quelle del restart dalla diretta hanno un certa pesantezza nel girare, un computer con la scheda video dedicata è quasi il minimo per usufruire di contenuti in hd...tu hai la fibra, quindi non dovresti avere problemi di connessione, perciò credo proprio che la qualità del video sia dovuto proprio al fatto che ormai i pc con scheda video solo integrata(specie di qualche anno fa) facciano fatica a gestire certe operazioni (io ho un asus i7 da 2.2GHz di 6 anni, quindi ormai piuttosto datato, ma con una scheda video dedicata e nonostate la mia connessione a 7 mega, vedo il GP al 90% del tempo tra i 3000 e i 4500 Kbps). ma il pc lo colleghi con il cavo o utilizzi Chromecast anche su quello??

Per la questione 2in1 e convertibili, ne ho provati alcuni (non miei), ma non sono un grande fan, costano come dei pc (se parliamo di quelli un po' belli), ma alla fine non hanno la stessa potenza ecc, alcuni però sono fluidi e ben fatti e hanno anche vantaggi, ma rimane sempre il dubbio. A meno del Surface di Microsoft ovviamente, che è una bomba, ma che costa come un diamante.

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 01/12/2016, 10:31

Bada92 ha scritto:
Se posso provo a darti un parere:

ormai le trasmissioni streaming e ancora di più delle funzioni avanzate come quelle del restart dalla diretta hanno un certa pesantezza nel girare, un computer con la scheda video dedicata è quasi il minimo per usufruire di contenuti in hd...tu hai la fibra, quindi non dovresti avere problemi di connessione, perciò credo proprio che la qualità del video sia dovuto proprio al fatto che ormai i pc con scheda video solo integrata(specie di qualche anno fa) facciano fatica a gestire certe operazioni (io ho un asus i7 da 2.2GHz di 6 anni, quindi ormai piuttosto datato, ma con una scheda video dedicata e nonostate la mia connessione a 7 mega, vedo il GP al 90% del tempo tra i 3000 e i 4500 Kbps). ma il pc lo colleghi con il cavo o utilizzi Chromecast anche su quello??

Per la questione 2in1 e convertibili, ne ho provati alcuni (non miei), ma non sono un grande fan, costano come dei pc (se parliamo di quelli un po' belli), ma alla fine non hanno la stessa potenza ecc, alcuni però sono fluidi e ben fatti e hanno anche vantaggi, ma rimane sempre il dubbio. A meno del Surface di Microsoft ovviamente, che è una bomba, ma che costa come un diamante.

quando lo collego alla tv uso hdmi oppure me lo gurado direttamente sul pc portatile.
sui 2in1 sono dubbioso anche io, soprattutto perchè non voglio spendere troppo!

intanto grazie

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 01/12/2016, 11:04

nickutd ha scritto: 2) visto che un tablet penso di comprarlo (se non cambio il pc) c'è qualcuno che utilizza (con soddisfazione) 2 in 1 o convertibile windows (max 12 pollici) per vedere il game pass?

Io ho il 2in1 Asus T300FA e mi trovo benissimo con il game pass

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 01/12/2016, 13:52

Io mai avuto problemi, nè con ipad2 di qualche annetto, nè con smartphone android nè con tf300chi, streamati via chromecast sul 46''
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 01/12/2016, 14:13

azazel ha scritto: Io ho il 2in1 Asus T300FA e mi trovo benissimo con il game pass

Con ASUS Transformer Book T100TA provato questa mattina non va un gran che (ma è anche molto meno performante del tuo!)

rowiz ha scritto:Io mai avuto problemi, nè con ipad2 di qualche annetto, nè con smartphone android nè con tf300chi, streamati via chromecast sul 46''

Ma lo streaming via chromecast non lo puoi usare con le partite già iniziate o mi sono perso qualcosa?
Per il live o per le differite "del giorno dopo" va bene quasi tutto (anche il mio cinafonino con snapdragon 801 di due anni fa!) per la differita a partita in corso serve windows purtroppo e allora l'hardware ha il suo peso...pc con scheda video dedicata o processori di ultima generazione come quello che ha il tuo tf300chi.

farò altre prove!

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 10/12/2016, 1:30

Appena acquistato il chromecast!! ma è possibile vedere 2 partite diverse una su TV e una su pc contemporaneamente??
EDIT: si può :truzzo:
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”