azazel ha scritto: 14/02/2021, 10:39
Copincollo da The Athletic:
The truth is Chicago just doesn’t have a lot of options. Maybe it would take a flier on someone like Cam Newton or Jameis Winston, or give up future picks to try to move up in the draft. But it’s just as likely that the Bears take a chance on Darnold with hopes that he’d be the latest in a long line of players to flourish after getting away from Adam Gase. The Bears would be on the hook for roughly $4.7 million with Darnold in 2021. If he plays well, they can look to sign him long term or use the franchise tag to keep him in 2022. If he doesn’t, they can move on, and we can talk about their quarterback situation again next offseason.
This is another spot where a conditional pick could make sense. Let’s say the Bears give up a 2022 third-round pick that turns into a second if Darnold hits certain playing time and performance benchmarks.
Che ve ne pare di questa soluzione? Io pur sembrando l'agente di Darnold, non lo sono, ma mi piacerebbe un sacco vederlo altrove, una fresh start...una seconda chance.
PS. Noto ora il nome del topic, voi avevate la clubhouse ancor prima di iOS, quanto cazzo sei avanti @chinasky?!
Molto più avanti di Ciccio Graziani, per dire. Del resto chi aveva previsto Cutler a Chicago e il terremoto a L'Aquila?
Darnold è una soluzione interessante. Non posso dire di averlo seguito molto, ma credo che in ogni caso il contesto non lo abbia aiutato, sono in tanti a pensare che allontanandosi dall'attuale situazione possa emergere. I Jets hanno tutto per ripartire: buona situazione di cap, tante scelte, possono "tranquillamente" mollarlo per rimpolpare il draft.
Sicuramente sarebbe interessante: è arrivato con un buon potenziale in NFL, è giovane e può ancora emergere, peserebbe meno sul cap di un eventuale scelta su Wentz e darebbe varie opzioni nel 2022 a volerlo verificare su una seconda stagione senza legarsi ad un contrattone da subito. E poi la spesa... in giro parlano di una seconda scelta, che ti permetterebbe di mantenere una eventuale chiamata su un OT al primo, quando probabilmente c'è ancora in giro qualcuno di quelli potenzialmente buoni. Anche perché alla 20 il QB su cui giocarti con "certezza" un primo giro non lo trovi più. Se devi stare su uno già in giro per me meglio uno che costa poco e può ancora avere qualche margine che un altro, magari più affermato e forte, ma che nasconde troppe incognite oltre ad un costo che oggi non avrebbe senso. Se proprio devi buttare via tante scelte lo fai per salire nel draft e pescare uno dei QB eleggibili visto che la classe è buona... però torneresti alla "fase Trubisky", dove se sbagli QB hai pure meno scelte che quest'anno invece ti fanno comodo.
Onestamente nel rapporto "potenziale/spesa" non mi dispiacerebbe, in prospettiva magari ti viene buono pure come backup