TrapInsanity06 ha scritto:Qualcuno ha visto la partita e può dare delle indicazioni?
Ma sai c'è ben poco da dire...io l'ho vista in differita ma ho fatto bene, perchè perdere dai Pistons è abbastanza grave, seppur di due punti e seppur sia pre-season...
Non sto a parlare di loro, perchè neanche mi interessa, però noi queste partite in RS non le possiamo perdere, e scommetto che Casey sia dello stesso avviso, anzi credo che sarà pure bello incazzato, e credo che per domani chieda ai suoi di rendere il favore agli avversari.
Il primo quarto nostro è stato osceno, ed è stato lì dove abbiamo perso la partita, nel finale poi abbiamo sbagliato qualcosina, ma in quel caso quando sei punto a punto basta un canestro sbagliato e la frittata è fatta.
Amir dopo l'eccellente partita contro il Real, si è totalmente dimenticato di Drummond, che non sarà neanche pericoloso, ma se lo fai saltare indisturbato sugli Alley Oop, ecco che hai trovato l'unico modo per far arrivare in doppia cifra anche uno così...
I ragazzi (non tutti) erano in evidente debito d'ossigeno, Amir, Bargnani su tutti, lo stesso Fields mi sembra abbastanza indietro...così come i due lituani, sia Valanciunas che Kleiza hanno ancora un pò di ruggine addosso, il primo tornava ora da quel lieve infortunio, però in difesa è stato subito presente.
Chi sicuramente sta stupendo e sta già facendo vedere delle ottime cose è Lucas, 32 punti in due partite (16+16), con quasi 4 assist di media e sta tirando con oltre il 50% dal campo e con il 50% da 3.
Dalla panchina molto bene anche Anderson e McGuire che stanno facendo proprio quello che Casey e la squadra li chiedono.
Ross è un altro che sta ben figurando.
Su Acy il giudizio è purtroppo sospeso, visto che non ha visto praticamente mai il campo, salvo per qualche minuto spicciolo..
Dei titolari bene solo Calderon e Gray, DeRozan sta sprecando veramente poco, però mi aspetto ancora molto di più da lui.
Wright, McNeal e Magloire (che si giocano l'ultimo spot del Roster), ancora spettatori...
Tutto questo ovviamente senza dimenticarci del nostro asso...ovvero Lowry, che purtroppo è ancora ai box, per precauzione.