Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: The Toronto Raptors.Non ci si annoia mai,WELCOME KYLE!!!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/09/2012, 20:52

#Raptors sign guard Jerel McNeal and forward Chris Wright. McNeal played in Italy last season while Wright appeared in 24 games w/ GS.

E siamo a 18! :laughing:

Due ottime firme a mio parere, comunque...soprattutto perché c'è del potenziale, seppur siano giocatori che devono trovare ancora la loro dimensione...
Ovviamente non garantiti, ma secondo me potrebbero anche diventarlo (in ottica futura...), anche se chiaramente la Stagione inizierà con 15 giocatori, e quindi magari potrebbero esserci giocatori mandati in D-League..
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 24/09/2012, 16:22

Non inizia nel migliore dei modi la stagione per Jonas....subito un infortunio al polpaccio per lui, ma non è niente di grave...
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 25/09/2012, 9:47

Raptors Rumored To Have Been Personally Scouting Vassilis Spanoulis

The rumor in Europe is that the Toronto Raptors have been scouting Vassilis Spanoulis, even having senior level team officials personally attend his games in Europe.

The rumor is that the Raptors plan to pursue Spanoulis in the summer of 2013, as he is currently in the last year of his contract with the Euroleague club Olympiacos Piraeus. The Raptors, according to the rumors, supposedly would like Spanoulis to replace Jose Calderon.

Spanoulis, a point guard, is largely considered to be the best player on the European continent. He is one of only four players in history to win multiple Euroleague Final Four MVP awards, which is the most prestigious individual award in European basketball.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 26/09/2012, 14:23

Spanoulis :notworthy:
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 29/09/2012, 8:27

Questi tutti i numeri ufficiali...

1 Dominic McGuire
2 Landry Fields
3 Kyle Lowry
4 Quincy Acy
5 John Lucas III
6 Alan Anderson
7 Andrea Bargnani
8 Jose Calderon
10 DeMar DeRozan
11 Linas Kleiza
15 Amir Johnson
17 Jonas Valanciunas
21 Jamaal Magloire
22 Jerel McNeal
31 Terrence Ross
32 Ed Davis
33 Chris Wright
34 Aaron Gray

-3

Immagine
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/10/2012, 12:58

Sembra essere vicina l'estensione del contratto per DeRozan..
Immagine

Ed Wood
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Ed Wood » 02/10/2012, 17:49

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Sembra essere vicina l'estensione del contratto per DeRozan..

Ho paura. Questi sono capaci di dargli 8x5

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/10/2012, 18:47

Ed Wood ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Sembra essere vicina l'estensione del contratto per DeRozan..

Ho paura. Questi sono capaci di dargli 8x5

8x5 mi sembra esagerato, non per i milioni, che secondo me li vale tutti, vedendo gli standard.
Il problema sarebbe la durata...
Dargli un 8x3 sarebbe già un'altra cosa...

Alla fine DeRozan ancora non è totalmente esploso, e quindi uno non si può permettere di fare un futuro a lungo termine con lui...
Può però dargli dei buoni soldi...

Personalmente, io gli darei un 7x3, e direi che sarebbe perfetto (fin troppo vantaggioso per noi...). Certo se si guarda le situazioni Amir/Kleiza, DeRozan teoricamente potrebbe prendersi anche 14 milioni a stagione... :laughing:

Però credo che DD sia disponibile anche a rifirmare a cifre non altissime, Colangelo deve cercare di fare alzare l'asticella a lui...
Dalle parole di DD..testuali...lui dice che "non ci sono problemi per rinnovare il contratto", significa quindi che hanno già trovato una sorta di intesa...vuol dire che non hanno contrattato poi così tanto...sarebbe quindi lecito aspettarsi un contratto non così esoso, del resto DD sa che gli conviene rimanere qua, per provare ad esplodere. Fino al momento in cui non avrà compiuto quel salto, dubito che possa aspettarsi contratti alti...
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/10/2012, 18:58

Intanto arrivano un bel pò di buone notizie....

Fields e Lowry, arrivano agli allenamenti 1 ora prima dei compagni e iniziano a lavorare in anticipo.. :notworthy:
Wright e McNeal sembra che stiano ben figurando, mentre Valanciunas ha praticamente recuperato da quel piccolo infortunio.

Calderon a detta di Colangelo potrebbe venir scambiato quest'anno, con i suoi 10 milioni in scadenza che fanno gola a tanti...anche se boh, a questi punti converrebbe tenerlo tutta la stagione...

L'8 Ottobre appuntamento contro il Real Madrid. E vedremo già un'impastatura di quella che sarà la nuova squadra.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/10/2012, 10:32

W contro il Real Madrid (Mirotic :notworthy: ) ma non sono riuscita a vederla quindi mi limito a riportare un po' di dati dal boxscore:

quintetto di partenza con Calderon - DD - Fields - Bargnani - Gray

DD 18p + 6r
Lucas 16p + 2r + 2a
Bargnani 14p + 4r
A. Johnson 12p + 6r + 3a
T. Ross 10p + 3r
Calderon 9p + 8a
Fields 7p + 4r
Anderson 7p
Gray 4p + 8r
E. Davis 3p + 10r
Kleiza 2p

Valanciunas ancora fermo per l'infortunio al polpaccio.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/10/2012, 12:04

Partita vinta sul finale, quando invece nelle prime frazioni di gioco ci siamo fatti trovare impreparati..facendoli volare sul +10.

Il quintetto titolare, complice anche l'assenza di Lowry, mi è sembrato molto spento all'inizio.

Partita sempre combattuta.
Se si vogliono fare una sorta di Up & Down:

Direi che Lucas, Amir e Ross sono stati senza ombra di dubbio i migliori. Il primo ha praticamente tirato la carretta, con assist e passaggi intelligenti (soprattutto in velocità ha più volte preso in controtempo gli Spagnoli...), e con qualche bomba ben tirata, il secondo si è rivelato il solito tuttofare, in grado di fare l'azione più bella da non so quanto tempo a sta parte...recupero di un pallone dalla rimessa dal fondo e schiacciata ad una mano, tutto ad una buona velocità! , mentre il Rookie ha ben figurato piazzando due triple di fila nel momento decisivo della partita, che chi hanno permesso di volare sul +7 e chiudere i giochi.

Fra i "Down" metterei Fields, Davis e Bargnani, dal nostro mi aspetto chiaramente di più, troppi i tiri sbagliati e un pò stanchino....l'ex New York, non ha fatto una gran partita, seppur non abbia sfigurato, però si è fatto trovare più volte impreparato e si è fatto uccellare da Llull come un dilettante...Ed invece ha sbagliato troppi tiri facili, è sempre una grande presenza, ci mette tanto impegno, in difesa regge bene, però è stato un pò troppo confusionario da entrambi i lati del campo.

Qualche piccola nota di merito ad Anderson e McGuire, che dalla panchina hanno portato tanta sostanza sotto canestro...due giocatori intelligenti che si riveleranno molto utili quest'anno.

Io avrei fatto giocare Acy (è entrato negli ultimi 20'' secondi...) e avrei testato McNeal, ma soprattutto Wright (che avendo qualche chance di rimanere, è giusto che venga un attimino visto in un contesto di partita già più impegnativo del "training"...).
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 09/10/2012, 20:19

Coach Casey told media it's possible for JV to see some minutes @ Det, depending on how his body feels tmrw coming off today's practice.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/10/2012, 18:37

Jonas Valanciunas went through a full three-hour contact practice at the Air Canada Centre on Tuesday.

Valanciunas is expected to play his first preseason game with the Toronto Raptors on Wednesday at the Pistons.

“We’re going to throw him out there,” Dwane Casey said.

“We’re going to see how his body feels (Wednesday) after going through (Tuesday) and then we’ll make the decision. Well see how he reacts but we’re anticipating looking at him (against the Pistons).”

Valanciunas has been dealing with a strained calf.
Immagine

TrapInsanity06
Rookie
Rookie
11
23

Messaggio da TrapInsanity06 » 11/10/2012, 13:49

Qualcuno ha visto la partita e può dare delle indicazioni?

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 11/10/2012, 16:27

TrapInsanity06 ha scritto:Qualcuno ha visto la partita e può dare delle indicazioni?

Ma sai c'è ben poco da dire...io l'ho vista in differita ma ho fatto bene, perchè perdere dai Pistons è abbastanza grave, seppur di due punti e seppur sia pre-season...
Non sto a parlare di loro, perchè neanche mi interessa, però noi queste partite in RS non le possiamo perdere, e scommetto che Casey sia dello stesso avviso, anzi credo che sarà pure bello incazzato, e credo che per domani chieda ai suoi di rendere il favore agli avversari.

Il primo quarto nostro è stato osceno, ed è stato lì dove abbiamo perso la partita, nel finale poi abbiamo sbagliato qualcosina, ma in quel caso quando sei punto a punto basta un canestro sbagliato e la frittata è fatta.

Amir dopo l'eccellente partita contro il Real, si è totalmente dimenticato di Drummond, che non sarà neanche pericoloso, ma se lo fai saltare indisturbato sugli Alley Oop, ecco che hai trovato l'unico modo per far arrivare in doppia cifra anche uno così...

I ragazzi (non tutti) erano in evidente debito d'ossigeno, Amir, Bargnani su tutti, lo stesso Fields mi sembra abbastanza indietro...così come i due lituani, sia Valanciunas che Kleiza hanno ancora un pò di ruggine addosso, il primo tornava ora da quel lieve infortunio, però in difesa è stato subito presente.
Chi sicuramente sta stupendo e sta già facendo vedere delle ottime cose è Lucas, 32 punti in due partite (16+16), con quasi 4 assist di media e sta tirando con oltre il 50% dal campo e con il 50% da 3.
Dalla panchina molto bene anche Anderson e McGuire che stanno facendo proprio quello che Casey e la squadra li chiedono.

Ross è un altro che sta ben figurando.

Su Acy il giudizio è purtroppo sospeso, visto che non ha visto praticamente mai il campo, salvo per qualche minuto spicciolo..

Dei titolari bene solo Calderon e Gray, DeRozan sta sprecando veramente poco, però mi aspetto ancora molto di più da lui.

Wright, McNeal e Magloire (che si giocano l'ultimo spot del Roster), ancora spettatori...

Tutto questo ovviamente senza dimenticarci del nostro asso...ovvero Lowry, che purtroppo è ancora ai box, per precauzione.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”