Porsche 928 ha scritto:
Sinceramente non capisco questa diversificazione tra chi viene/va a un meeting e chi no.
Non c'è nessuna diversificazione tra chi va a un meeting e chi no. Nel mio post (che ha quotato Tobos) volevo solo far presente che non tutti i niubbi come pare si voglia far credere, rimangono scottati all'arrivo sul forum. L'esempio dei meeting è per dire che c'è anche chi si integra perfettamente e vuol conoscere personalmente la gente nel forum. Ed è stato semplicemente un esempio pensando proprio a Tobos che da niubbo si è preso l'onere di organizzare un meeting o di Birdman che è venuto all'ultimo. Ma non è il punto focale del discorso.
Il punto è che tutti siamo stati niubbi. Qualcuno è stato preso per il culo all'inizio perchè postava cavolate, è migliorato ed è rimasto sul forum, altri hanno continuato a postare cavolate ma il forum l'ha accolto lo stesso senza prenderlo per il culo, altri ancora si sono presentati sul forum nel modo imho corretto, che non è quello di postare 100 volte al giorno senza scrivere niente dentro.
Io mi ricordo che alcuni hanno anche provato a rispondere a Vervotte chiedendogli delle cose specifiche (età, interessi nel mondo sportivo USA o altro di attinente al forum e all'argomento su cui si stava discutendo) premettendo anche che non era una domanda per prendere per il sedere. Io a queste domande non ho mai visto risposta. Per quello mi viene il dubbio che Vervotte fosse un fake o che lo facesse comunque apposta a postare in quel modo.
Poi può essere che mi sbagli, e che Vervotte fosse un utente che semplicemente stava cercando di integrarsi nel forum, ma a me continua a sembrare il modo sbagliato per farlo il suo.