Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da rowiz » 29/01/2019, 23:25

steve ha scritto: 29/01/2019, 23:04 Riscatto a quanto fissato? 35 anche lui?

cazzotefrega, tanto son soldi del Monopoli
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 30/01/2019, 0:05

rowiz ha scritto: 29/01/2019, 23:25
steve ha scritto: 29/01/2019, 23:04 Riscatto a quanto fissato? 35 anche lui?

Beh considerando il riscatto di kessie (a giugno) piatek, bakayoko, paqueta già pagato?

Sarebbero più di 100 mln solo per questi 3, ma sono sicuro che mancherà qualche altro giocatore :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 30/01/2019, 0:07

Stasera potremmo aver assistito al futuro del Milan .
Impressionante ... Scatto e primo controllo meravigliosi.
E a fare specie è che è pure parecchio alto.
Ero scettico e speranzoso ... Dopo stasera è dura non esaltarsi con ‘sto qui .
A voler rompere le palle , è talmente pericoloso in contropiede che sarebbe delittuoso tornare a fare quel giro palla sterile a cui solitamente siamo abbondati... Mi ricorda Vardy in certi aspetti...A campo aperto è una meraviglia .
Benone pure Bakayo e il brasiliano che gioca di prima a meraviglia (finalmente!!!) .
Si può guardare al futuro con rinnovata positiva , specie visto che subiamo sempre meno gol .

P.s Suso quando rientra cambia tutto quanto da me scritto ... Lo venderemo prima o poi, spero.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 30/01/2019, 0:40

steve ha scritto:
rowiz ha scritto: 29/01/2019, 23:25

Beh considerando il riscatto di kessie (a giugno) piatek, bakayoko, paqueta già pagato?

Sarebbero più di 100 mln solo per questi 3, ma sono sicuro che mancherà qualche altro giocatore :forza:
Il bilancio è a rischio, non a caso abbiamo sanzioni UEFA ed abbiamo mollato Higuain, però Paquetà e Piatek sono stati acquistati a titolo definitivo, Kessiè è un obbligo di riscatto, formula che nei bilanci delle società professionistiche (almeno le maggiori, su quel che fanno dalle piccole di A in giù meglio non addentrarsi) è considerato per quel che è, una facilitazione di pagamento, quindi è già in ammortamento.
Ovviamente ciò non vuol dire che vada tutto bene, altrimenti non avremmo sanzioni UEFA, vuol dire che la situazione di bilancio non si aggraverà.
Se i Singer sono convinti di far aumenti di capitale e Gatsidis riuscirà a tagliare qualche costo (due se notevoli) il riscatto di Andrè Silva potrebbe finanziare quello di Bakayoko. Ma ovviamente son due se grandi che impediscono di far vere previsioni. Senza Champions è probabile che il riscatto di Andrè Silva serva a sanare il bilancio e che per riscattare Bakayoko occorra cedere qualcuno, in caso di qualificazione in Champions dipenderà da quanto è bravo Gatsidis.
Ed in ogni caso sospetto che ci sarà qualche cessione importante in estate, Champions o meno.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 30/01/2019, 0:48

albizup ha scritto:
esba ha scritto: 29/01/2019, 22:59
Si però ti becchi Borini.

Se a Paqueta fai giocare altre 2 gare da mezzala mascherata, lo ricoverano per mancanza di ossigeno al cervello.
Ma cosa ci vuole a capire che deve giocare più avanti???

Il polacco si inventa due gol da bomber di razza.
Speriamo di non rovinare l’ennesimo attaccante per colpa del nostro modo di giocare.

Ps Bakayoko pesa 70 kg e fa cacare.
Bio parco, sta giocando come Desailly, ad oggi merita il riscatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me invece paqueta va benissimo in quel ruolo. Abbiamo finalmente un centrocampista che si fa dare la palla, gioca di prima e verticalizza. Non vedo perché toglierlo dal fulcro del gioco. Ormai si è fissati che non deve giocare davanti quando già prima, oltre ad aver fatto moltissime partita da trequartista, aveva iniziato a giocare più arretrato e la sua crescita in Brasile nasce proprio da lì.

Tutto sommato concordo. Che giochi qualche metro più avanti o qualche metro più indietro a centrocampo oggi mi pare fondamentale, quel giocatore che ci manca da cinque o sei anni.
Poi non è detto che cresca rapidamente, ma visto che è molto veloce nello smistare la palla, meno a muoversi lui, mentre mi pare buono negli inserimenti, lo spostamento qualche metro più indietro potrebbe essere una buona soluzione anche per lui.
Poi chiaramente se si passasse ad un 4-2-3-1 in cui, fra i tre fantasisti, gli esterni si inseriscono ed il centrale arretra e fa da regista offensivo cambierebbe poco nella sostanza del discorso.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/01/2019, 0:50

steve ha scritto: 30/01/2019, 0:05
rowiz ha scritto: 29/01/2019, 23:25cazzotefrega, tanto son soldi del Monopoli

al posto di venire qui a fare il brillante con il tuo nuovo amichetto, cercate di evitare la solita figura da Juventus b. :forza:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 30/01/2019, 1:07

BruceSmith ha scritto: 30/01/2019, 0:50
steve ha scritto: 30/01/2019, 0:05

al posto di venire qui a fare il brillante con il tuo nuovo amichetto, cercate di evitare la solita figura da Juventus b. :forza: 

ma va scommetti tranquillo lo 0-2 dopo 15 minuti... lo sappiamo bene che gli ultimi anni a bergamo abbiamo pareggiato con la Juve perchè non contava nulla quella partita per loro... quando contava abbiamo sempre preso (vedi coppa italia dello scorso anno)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/01/2019, 7:11

doc G ha scritto:
Gatsidis

Doc perché ti complichi la vita?
Già per fare i conti ogni volta é un delirio.
Almeno sulle robe facili resta umile :forza:

Gazidis.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/01/2019, 7:41

saintsaji ha scritto: 30/01/2019, 0:07 A voler rompere le palle , è talmente pericoloso in contropiede che sarebbe delittuoso tornare a fare quel giro palla sterile a cui solitamente siamo abbondati...
Non è che tutte le squadre giocheranno aperte come il Napoli, concedendo ripartenze e contropiede, quindi il giropalla per forza di cose si vedrà ancora.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/01/2019, 8:43

LukaV ha scritto: 29/01/2019, 20:15
Teo ha scritto: 29/01/2019, 14:00Perchè
1) non ho giocato professionista
2) non ho presenze in Serie D
3) non ho nessuno che mi faccia pubblicità
4) ho praticamente sempre lavorato coi giovani
Che invece tu non sia all'altezza non ti sfiora come idea? Ci sono un sacco di buoni allenatori che non hanno i punti 1-2-3 che però hanno avuto lo stesso successo...
Fare l'allenatore non è solo una questione di dire facciamo un 442, un 433, 343...ma molto altro 

E chi ha mai detto che sono all'altezza? Ma questo mi toglie la possibilità di avere un senso critico in un campo che sicuramente conosco bene, anche per studio, passione e impegno nell'andare oltre il semplice "discorso da bar"?

Ah beh, se mi fai un appunto sul sistema, vuol dire che sostanzialmente non hai letto un cazzo di tutti i post che ho scritto su questo Milan e su altre realtà.
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/01/2019, 8:48

LukaV ha scritto: 29/01/2019, 21:35
steve ha scritto: 29/01/2019, 21:33Cacciatelo subito.
Eh ma Leonardo Semplici è occupato...

https://it.wikipedia.org/wiki/Pravda
Immagine
 ImmagineImmagineImmagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/01/2019, 9:04

Teo ha scritto: 30/01/2019, 8:43
E chi ha mai detto che sono all'altezza? Ma questo mi toglie la possibilità di avere un senso critico in un campo che sicuramente conosco bene, anche per studio, passione e impegno nell'andare oltre il semplice "discorso da bar"?

Ah beh, se mi fai un appunto sul sistema, vuol dire che sostanzialmente non hai letto un cazzo di tutti i post che ho scritto su questo Milan e su altre realtà.
Proprio perché li ho letti la convinzione che forse tutte le fantasiose soluzioni che proponi non siano ne una soluzione ne una cosa da attuare, come ti hanno fatto notare altri utenti, si rafforza di scritto in scritto.
Prima di ironizzare sul grande condottiero che tutto può è che ci sta portando alla gloria eterna magari farei un bagno di umiltè

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/01/2019, 10:27

A me Ringhio non piace come allenatore.
Non piace perché lo hanno convinto che fa giocare bene la squadra. Quando fare possesso fino a centrocampo (se va bene) e sperare nella vena di qualcuno la davanti non significa quello.
Perché dice robe che ha letto in giro e che non hanno proprio senso nella nostra realtà che é fatta di gente mediocre e come tale andrebbe gestita e quindi andrebbe ragionato il gioco.
Però é innegabile che viste le situazioni capitate (caos societario, gente senza palle che scappa, infortuni) stia tirando fuori il sangue dalle rape.
E probabilmente è l’attore protagonista migliore per questo film.
Altresì dopo ieri sera spero davvero che col ritorno di biglia non gli venga minimamente in mente di togliere Bakayoko da quella zona.
E che continui a ragionare che qualcuno può anche stare fuori se per oltre un anno non ne azzecca mezza.
Per il resto ieri partita simbolo di quello che siamo e dovremmo essere.
Squadra operaia e cinica.
Certo con squadre come il Napoli puoi esserlo.
I problemi si ripresenteranno quando noi si deve fare gioco visto la totale assenza di idee offensive ma vabbeh. Accontentiamoci.
Ah.. visto che per qualcuno Leonardo è una merda e spende soldi a cazzo, direi che gli vada riconosciuto l’assoluto Fiuto per i bipedi brasiliani da portare in Europa.
E della clamorosa bontà dell’operazione Bakayoko.

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 30/01/2019, 10:32

doc G ha scritto: 30/01/2019, 0:40
steve ha scritto:Beh considerando il riscatto di kessie (a giugno) piatek, bakayoko, paqueta già pagato?

Il bilancio è a rischio, non a caso abbiamo sanzioni UEFA ed abbiamo mollato Higuain, però Paquetà e Piatek sono stati acquistati a titolo definitivo, Kessiè è un obbligo di riscatto, formula che nei bilanci delle società professionistiche (almeno le maggiori, su quel che fanno dalle piccole di A in giù meglio non addentrarsi) è considerato per quel che è, una facilitazione di pagamento, quindi è già in ammortamento.
Ovviamente ciò non vuol dire che vada tutto bene, altrimenti non avremmo sanzioni UEFA, vuol dire che la situazione di bilancio non si aggraverà.
Se i Singer sono convinti di far aumenti di capitale e Gatsidis riuscirà a tagliare qualche costo (due se notevoli) il riscatto di Andrè Silva potrebbe finanziare quello di Bakayoko. Ma ovviamente son due se grandi che impediscono di far vere previsioni. Senza Champions è probabile che il riscatto di Andrè Silva serva a sanare il bilancio e che per riscattare Bakayoko occorra cedere qualcuno, in caso di qualificazione in Champions dipenderà da quanto è bravo Gatsidis.
Ed in ogni caso sospetto che ci sarà qualche cessione importante in estate, Champions o meno.

Gazidis settimana scorsa però ha detto altro... 
Non sarà facile, ci sono tanti ostacoli da superare, dobbiamo rispettare la Uefa ma la società si è impegnata per riportare il Milan dove merita di essere. Ancora non sappiamo quali sono le sanzioni, non dobbiamo chiedere il permesso per tutto quello che facciamo alla Uefa, non doveva darci l'ok per prendere Piatek.
Quindi, ad oggi non ci sono sanzioni. Hanno fatto ricorso al TAS e, a seguito del ricorso, è iniziata una trattativa con l'UEFA.
Quello su cui si stanno orientando è il raggiungimento del pareggio di bilancio in un arco temporale più ampio (5 anni).

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 30/01/2019, 11:00

Frizzi ha scritto: 29/01/2019, 22:48Bakayoko nell'ultimo mese sembra il Vieira dei bei tempi: monumentale.

Impossibile! Da ste parti avevano detto essere una merda, quindi deve esserlo per forza.

p.s. abbiamo capito come mettere a posto i conti. Donnarumma ora vale almeno 200 milioni, non mi aspetto nulla di meno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Bloccato

Torna a “Calcio”