MotoGP, SBK e compagnia rombante
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Sto weekend sembra tornato il Marquez di Honda, senza senso come l'ha buttata adesso.
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
assicurattosi la Ducati ufficiale Marquez ricomincia a cadere, bene direi
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Maverick81 ha scritto: 29/06/2024, 15:37 assicurattosi la Ducati ufficiale Marquez ricomincia a cadere, bene direi
Pedrosa sulla tv spagnola dice che la colpa non è del pilota ma della sospensione anteriore.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Vorrei che Fabio Diggia facesse sempre belle gare perché così lo intervistano più spesso perché è uno dei piloti più gradevoli da ascoltare. Anzi è proprio il mio preferito.
L'aneddoto che litiga col papà da bambino perché non ha imparato a fare le traiettorie e 'sta roba gli giova sulla gp23 è lollosa.
In generale è Doviziosesco nelle spiegazioni ed è di una simpatia clamorosa.
"Pensa se pesavo poco!" <3
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
L'aneddoto che litiga col papà da bambino perché non ha imparato a fare le traiettorie e 'sta roba gli giova sulla gp23 è lollosa.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
3 posizioni a Martin per la roba con Miller.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Leviathan ha scritto: 29/06/2024, 15:56Maverick81 ha scritto: 29/06/2024, 15:37 assicurattosi la Ducati ufficiale Marquez ricomincia a cadere, bene direi
Pedrosa sulla tv spagnola dice che la colpa non è del pilota ma della sospensione anteriore.
Marquez ha ammesso sia colpa sua al 100%.
Ma tanto Pecco e Verstappen quest'anno corrono da soli... Troppo superiori.
-
- Senior
- 144
Certo che è colpa della sospensione. Il problema è che il pilota ha fatto una traiettoria che l’ha caricata più del previsto.Leviathan ha scritto: 29/06/2024, 15:56Maverick81 ha scritto: 29/06/2024, 15:37 assicurattosi la Ducati ufficiale Marquez ricomincia a cadere, bene direi
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Si critica tanto la Formula 1, ma la MotoGP non è da meno... Prima salta il GP d'India per strane magagne di organizzazione, poi slitta il GP del Kazakhstan con motivazione strana (si disse maltempo, con 2 mesi di anticipo!) che passa da metà giugno (regalandoci questo giugno vuoto) a settembre al posto dell'India e oggi salta del tutto e al suo posto ci sarà una seconda gara in Qatar.
Complimenti!
Complimenti!
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
in Kazakistan non sono complete le infrastrutture di supporto al circuito. Evidentemente non riusciranno a finirle come pensavano.
Concordo su Diggia. A seguire - ed in maniera molto diversa - anche Morbido è sempre molto interessante.torrisone ha scritto: 29/06/2024, 18:30 Vorrei che Fabio Diggia facesse sempre belle gare perché così lo intervistano più spesso perché è uno dei piloti più gradevoli da ascoltare. Anzi è proprio il mio preferito.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Direi che le gp24 hanno alzato l'asticella... Seconda gara di fila 3 gp24 su 3 sul podio, la 4a in lotta per il 10° posto.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Gara perfetta di Pecco, Martin cmq non molla e mantiene la testa del Mondiale...peccato per Diggia perché ad un certo punto ho sperato nel podio ma contento che alla fine sia cmq andato al Bestia
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3471
Pove ha scritto: 30/06/2024, 14:44 Gara perfetta di Pecco, Martin cmq non molla e mantiene la testa del Mondiale...peccato per Diggia perché ad un certo punto ho sperato nel podio ma contento che alla fine sia cmq andato al Bestia
Io penso che per il resto del campionato se la GP24 è questa serviranno miracoli o imprevisti per non vedere fissi sul podio sempre Pecco, Martin e Bestia. La facilità con cui sono andati via i primi due e come Bastianini è risalito e se ne è andato... Fanno paura! Manca solo Morbidelli per fare 4 su 4.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 168
Leviathan ha scritto: 30/06/2024, 14:47Pove ha scritto: 30/06/2024, 14:44 Gara perfetta di Pecco, Martin cmq non molla e mantiene la testa del Mondiale...peccato per Diggia perché ad un certo punto ho sperato nel podio ma contento che alla fine sia cmq andato al Bestia
Io penso che per il resto del campionato se la GP24 è questa serviranno miracoli o imprevisti per non vedere fissi sul podio sempre Pecco, Martin e Bestia. La facilità con cui sono andati via i primi due e come Bastianini è risalito e se ne è andato... Fanno paura! Manca solo Morbidelli per fare 4 su 4.
Su certe piste sarà ingiocabile, su altre meno.
Spero nel sachsering x marquez.
Nel 2025 la gp24 sarà ancora una signora moto...fossi un qualsiasi pilota punterei su quella
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Se MM93 non vincerà neanche domenica prox nel suo giardino di casa allora vuole dire che per lui le speranze sono veramente ridotte al lumicino e dovrà aspettare il prox anno.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 572
- 1534
Ho girato su F1, hanno chiesto a Marquez perché voleva stare dietro? Aveva problemi con le gomme e credeva fosse meglio così?
Bastianini nelle gare lunghe è forte ma tra qualifiche e sprint o migliora o dovrebbe avere mezzo secondi più di tutti nella motogp moderna
Bastianini nelle gare lunghe è forte ma tra qualifiche e sprint o migliora o dovrebbe avere mezzo secondi più di tutti nella motogp moderna