Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 25/01/2012, 0:31

Vista dallo stadio, alcune considerazioni sparse:

- Marrone non mi ha fatto impazzire. Ha fatto il compitino e ha sbagliato un paio di palloni importanti. Io sarei sul 5,5.
- Del Piero è irritante, non fa più mezzo passo di corsa, si perde in ghirigori perdendo palla perché ormai l'uomo deve saltarlo 3 volte prima di avere un vantaggio. Però poi ha fatto un gol che ha fatto venir giù lo stadio.
- Pirlo migliore in campo, ha fatto davvero quello che voleva dando tranquillità a 40000 persone.
- estigarribia bene, ha fatto tutto quello che doveva fare.
- Lichtocoso è una bestia. Avesse anche i piedi sarebbe Garrincha.
- Bonucci lo state puntando un po' troppo. Ha sempre avuto ottima posizione stasera e senso dell'anticipo e si fceva sempre trovare in appoggio per gli alleggerimenti.
- Borriello mi ha sempre fatto cagare ed era la prima volta che lo vedevo dal vivo... Confermo la prima impressione.
- Krasic poveraccio ogni cosa che tocca diventa merda...

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 25/01/2012, 1:36

Mr. Clutch ha scritto:
lele_warriors ha scritto: dico la mia:9,5 per caceres mi paiono una gran cagata della juve.

Terzino destro, centrale (a due o tre), eventualmente terzino sinistro.... costa, ma sarebbe una pedina eccellente.
Solo io ricordo tutte le critiche che si prese a Torino!?

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 25/01/2012, 1:51

Mahor ha scritto: Solo io ricordo tutte le critiche che si prese a Torino!?
anche io ricordo parecchi interventi scriteriati in area a rischio rigore.....poi non lo so magari nell'ultimo anno e mezzo è migliorato

per il belga leggo di 9 mln+metà di ekdal e marrone e prestito di immobile il prossimo anno.....troppo imho :icon_paper:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/01/2012, 1:59

kobe 84 ha scritto: per il belga leggo di 9 mln+metà di ekdal e marrone e prestito di immobile il prossimo anno.....troppo imho :icon_paper:
non ha proprio senso... sarebbe da imbecilli accettare una condizione simile. comprare a quelle condizioni sono capaci tutti, anche il primo agente assicurativo che vi trovate all'agenzia sotto casa.
Ultima modifica di francilive il 25/01/2012, 2:06, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/01/2012, 2:04

giaccherini molto bravo, sa giocare in velocità, niente da dire.
esticazzi invece non riesco proprio a farmelo piacere. troppo, davvero troppo impreciso. ha corsa, corre anche bene, tutto quello che volete, ma non si può sprecare cosi tanto.
contento per alex, più per la persona che per il giocatore. finalmente ha capito che anche non giocando può ancora dare molto a questa squadra. non riesco a capire come faccia ancora a trovare gli stimoli per allenarsi cosi seriamente ogni giorno. anche ieri, gli han dato il premio aic alla carriera. si vedeva che era sinceramente contento come un bambino. gioca da fermo, ma anche da fermo puoi essere un leader, nello spogliatoio la sua influenza è rimasta invariata, proprio per la sua serietà.

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 25/01/2012, 2:14

9.5 milioni per Caceres è uno scempio, per un giocatore che come centrale è un disastro e come terzino sarebbe pure buono, se non avessimo già Lichtsteiner e Chiellini.
A quelle cifre meglio Bocchetti a quel punto. Se serviva un backup per lo spostatore di comodini, io avrei preso Zaccardo.

Nainggolan per un anno e mezzo buono mi sembrano cmq cifre alte. E il trilogy di sto mercato di Gennaio (Borriello-Nainggolan-Caceres = 33 milioni circa) rischia di bloccarci tutto il prossimo mercato, dove davvero servirà il top player al nostro prezzo in attacco

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 25/01/2012, 2:22

Manu Ginobili ha scritto:E il trilogy di sto mercato di Gennaio (Borriello-Nainggolan-Caceres = 33 milioni circa) rischia di bloccarci tutto il prossimo mercato, dove davvero servirà il top player al nostro prezzo in attacco
Ci sarà pur un motivo per cui ho sempre sostenuto che marotta sia un incapace. a prescindere dai giocatori che prende, che magari li decide pure paratici, riesce sempre a studiare delle formule per noi
1- dispendiosissime
2- che ci vincolano in termini di ingaggi e rate da pagare per anni

l'anno scorso matri 19 milioni, quando gli altri prendevano i pazzini con spiccioli e scarti.
quest'anno borriello praticamente allo stesso prezzo che l'ha pagato la roma.
caceres se va a 9,5 è da pazzi. l'hanno pagato 3 milioni a luglio, ed è pure extracomunitario
nainggolan non voglio crederci che costi 9 + metà ekdal e marrone + prestito (sicuro con diritto di riscatto...) di immobile.

a ingolfare la rosa cosi, spendendo tutti quei soldi, sono capaci tutti.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 25/01/2012, 9:21

Va bene che è lo sport nazionale sparare su Marotta ma tra Matri e Pazzini non ci sono molte differenze come operazioni: 15+metà Ariaudo (e relativa plusvalenza di 2,5 milioni) contro 12+Biabiany. Non è quel milione che sposta più di tanto le cose.

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 25/01/2012, 9:24

Siamo proprio Juventini... Leggendo i vari post nonostante una bella vittoria riusciamo a lamentarci e criticare su tutto e di più.
Siamo unici!
Immagine

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 25/01/2012, 9:26

Mahor ha scritto: Solo io ricordo tutte le critiche che si prese a Torino!?

kobe 84 ha scritto: anche io ricordo parecchi interventi scriteriati in area a rischio rigore.....poi non lo so magari nell'ultimo anno e mezzo è migliorato
:

Ne ha fatte 2 di cazzate, fra cui una notevole col Bayern.

Per il resto non mi rocordo tanti problemi, anzi.

:nonsa:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 25/01/2012, 9:30

appunto... "tutte le critiche ricevute"... non ne ricordo tante sinceramente...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2012, 9:54

Il prezzo di Nainggolan, ossia 9 milioni più la metà di Ekdal ed il prestito di Immobile (dubito che Conte lasci partire Marrone...), a me sembra congruo.
Poi sì, quando franci dice che a queste cifre sarebbero capaci tutti è vero, ma perlomeno da quando c'è Conte andiamo a prendere giocatori sensati. :forza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 25/01/2012, 9:58

diamo anche merito a conte stesso: giaccherini l'ha voluto lui, e le prime partite sembrava veramente fuori contesto. è cresciuto sotto molti aspetti, soprattutto dal punto di vista della convinzione. prima lo vedevi soprattutto alleggerire al compagno più vicino, passare all'indietro, non osava mai cose al di fuori dell'ordinario. evidentemente ora si è calato nella dimensione e si sta rivelando prezioso nel cambiare i ritmi specie a partita in corso. ieri poi ha dimostrato di potersela cavare anche come interno di centrocampo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 25/01/2012, 11:06

Acquisto di Caceres abbastanza sanguinoso. 1,5 milioni subito. 4 milioni a Luglio e 4 dopo 8 mesi. Lo paghiamo dunque interamente in un anno. Marotta ha fatto soldi. :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1884

Messaggio da Pove » 25/01/2012, 11:21

Sulla partita avete già detto tutto voi, volevo solo sottolineare lo Juventus Stadium pieno per un quarto di finale di Coppa Italia... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Alla faccia di chi gli anni scorsi faceva irionia e diceva che i tifosi della Juve erano freddi, che a Torino non andava nessuno a vedere la Juve perchè sono tutti granata ecc ecc... :stralol: ...è bastato avere finalmente uno stadio degno di questo nome e la gente adesso a vedere la partita ci va eccome..e c'era pure la diretta sulla Rai..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Bloccato

Torna a “Calcio”