SafeBet ha scritto:ma te la vuoi fare o no???defendthestar ha scritto:ma si è mollata nemmeno 7 ore fà.. sarei un pò avventato!!
ricordati che una donna che si è appena lasciata di umido non ha solo le gote.

SafeBet ha scritto:ma te la vuoi fare o no???defendthestar ha scritto:ma si è mollata nemmeno 7 ore fà.. sarei un pò avventato!!
ricordati che una donna che si è appena lasciata di umido non ha solo le gote.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
:icazzimieimai: x2Hobbit83 ha scritto:Scusa Rod, non voglio essere indelicato, ma....![]()
Che razza di sfiga! Ora però immagino di parlare per molti, qui, chiedendoti cosa hai combinato a questa Skye:icazzimieimai:
conoscere la cuginarodmanalbe82 ha scritto:qual e' la cosa peggiore che abbiate mai combinato a una ragazza?
rodmanalbe82 ha scritto:uscito con una tipa di 30 anni ieri sera. Non so nemmeno come mai abbia accettato.
Molto bella, gran carattere, dolce, due poppe checi si bacia e lei mi fa: chiamami entro domani sera o cancello il tuo numero
io la guardo e mi metto a ridere, come a dire: MA DC SECONDO TE NON TI CHIAMO
La chiamo a pranzo e mi dice: hey ciao rodmanalbe (), ti ricordi Skye?
e li mi si freeza il sangue. Una tipa che ho trattato 'leggermente' male.
e io: mmmm yesssssss?
e lei: ecco, e' la mia migliore amica. cancella il mio numero e non farti sentire mai piu.
da wikipedia: Melbourne's metropolitan area has a population of 4.25 million
ole'!
rodmanalbe82 ha scritto:uscito con una tipa di 30 anni ieri sera. Non so nemmeno come mai abbia accettato.
Molto bella, gran carattere, dolce, due poppe checi si bacia e lei mi fa: chiamami entro domani sera o cancello il tuo numero
e lei: ecco, e' la mia migliore amica. cancella il mio numero e non farti sentire mai piu.
ole'!
Magari prima non lo sapeva, poi ne ha parlato con l'amica ed è venuto fuori?Teo ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:uscito con una tipa di 30 anni ieri sera. Non so nemmeno come mai abbia accettato.
ole'!
Mi sfugge il perchè sta tipa sia uscita con te e ti abbia controllato la cavità orale, pur avendo in mente la situazione con l'amica