Su Apple TV non credo, almeno io non trovo la possibilità di farlo!Luca79 ha scritto:Su Apple TV e Xbox non c'è possibilità di guardare dall'inizio una partita live connettendosi quando la partita è già iniziata?
DAZN NFL. RIP gamepass
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 181
- 293
Re: Game Pass Nfl
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Su xbox credo sia lo stesso concetto della PS4 quindi no, se ne parlava post fa.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3006
- 1742
- Contatta:
Mi toccherà guardare il primo tempo da PC allora. Peccato.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Io vedo sempre discretamente con buona qualità e senza scatti, ma stranamente quando mi connetto dopo una mezz'ora esce di nuovo la schermata del login come se qln si fosse collegato con il mio user e password e devo ricollrgarmi daccapo. Successo ad altri?
you dont' win silver, you lose gold...
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Pare che solo da pc si possa fare. peccato!Luca79 ha scritto:Su Apple TV e Xbox non c'è possibilità di guardare dall'inizio una partita live connettendosi quando la partita è già iniziata?
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Solo a me l'app per iOS (su iPhone 5s) non funziona? O meglio, riesco a vedere live solo NFL Network. NFL Redzone e le singole partite ogni volta che le seleziono, caricano l'interfaccia video a vuoto per una manciata di secondi e poi mi riportano al menù. Ho scaricato, riscaricato, aggiornato, ma nada.
Nessuno ha lo stesso problema? È parecchio fastidiosa come cosa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:Solo a me l'app per iOS (su iPhone 5s) non funziona? O meglio, riesco a vedere live solo NFL Network. NFL Redzone e le singole partite ogni volta che le seleziono, caricano l'interfaccia video a vuoto per una manciata di secondi e poi mi riportano al menù. Ho scaricato, riscaricato, aggiornato, ma nada.
Dove l'hai preso l'iphone dai marocchini ??
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Ride, su iPad a me funziona. Oltre a scaricare di nuovo l'app hai provato a fare logout dalle impostazioni e poi loggarti di nuovo? Per escludere altre cose: hai provato invece da un altro dispositivo o ancora meglio da pc?ride_the_lightning ha scritto:Solo a me l'app per iOS (su iPhone 5s) non funziona? O meglio, riesco a vedere live solo NFL Network. NFL Redzone e le singole partite ogni volta che le seleziono, caricano l'interfaccia video a vuoto per una manciata di secondi e poi mi riportano al menù. Ho scaricato, riscaricato, aggiornato, ma nada.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
ipad anche io nessun problema.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
La Grande T ha scritto:Ride, su iPad a me funziona. Oltre a scaricare di nuovo l'app hai provato a fare logout dalle impostazioni e poi loggarti di nuovo? Per escludere altre cose: hai provato invece da un altro dispositivo o ancora meglio da pc?ride_the_lightning ha scritto:Solo a me l'app per iOS (su iPhone 5s) non funziona? O meglio, riesco a vedere live solo NFL Network. NFL Redzone e le singole partite ogni volta che le seleziono, caricano l'interfaccia video a vuoto per una manciata di secondi e poi mi riportano al menù. Ho scaricato, riscaricato, aggiornato, ma nada.
Sì, su MacBook non ho alcun problema. Logout e login fatti a iosa. Dite che può centrare la versione di iOS installata su iPhone?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
Ho scritto al supporto della NFL chiedendo la stessa cosa, sono ancora in attesa di risposta...shilton ha scritto:Ragazzi, ma Gameday final non c'è più?
Lo vedo solo negli archivi.

- Il.Drugo
- Newbie
- NFL Team: 49ers / Bengals / Chiefs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
Buongiorno a tutti, domanda: nel GamePass non esisteva la possibilità di abbonarsi ad una sola squadra? Me lo sono sognato o mi confondo con la MLBtv forse.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3006
- 1742
- Contatta:
C'era c'era, fino allo scorso anno però.Il.Drugo ha scritto:Buongiorno a tutti, domanda: nel GamePass non esisteva la possibilità di abbonarsi ad una sola squadra? Me lo sono sognato o mi confondo con la MLBtv forse.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Potrebbe, a che versione di iOS sei su iPhone? Gli aggiornamenti dell'app fatti tutti?ride_the_lightning ha scritto:La Grande T ha scritto: Ride, su iPad a me funziona. Oltre a scaricare di nuovo l'app hai provato a fare logout dalle impostazioni e poi loggarti di nuovo? Per escludere altre cose: hai provato invece da un altro dispositivo o ancora meglio da pc?
Sì, su MacBook non ho alcun problema. Logout e login fatti a iosa. Dite che può centrare la versione di iOS installata su iPhone?