stai mettendo le mani avanti...boantos ha scritto:Comunque Giaccherinho l'ha voluto Conte. Oh a me Marmotta non piace, ma qui spesso ormai si attribuiscono ad occhio di lince meriti per qualsiasi cosa, anche se Esticoso scorreggia per dire...
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- thom yorke
- Rookie
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Ma dopo aver ceduto Amauri, di "Nummerouno" e di "Sniff Sniff Iaquinta" si sa niente?? sinceramente ne sento parlare praticamente niente nei rumors di mercato...

-
- Hero Member
- 8936
- 14819
Pozz4ever ha scritto:Bene così, squadra concentrata, bel gioco, al momento non potrei chiedere di più.
Roma veramente poca cosa, continuo a non comprendere questo presunto progetto, ma probabilmente sarò io a non capire nulla...
ma che dici??tutti quei passaggi vogliono dire imporre il proprio gioco anche se vai a giocare in trasferta su un campo ostile come quello di Torino,mica è colpa loro se beccano dei catenacciari del vecchio calcio all'italiana come noi,che giocano in 9 dietro la linea della palla e poi giù di contropiedi sfruttando i lanci di Pirlo

onestamente vittoria più facile di quanto pensassi,loro erano in forma e li temevo molto,invece siamo stati abilissimi a giocare sulle loro debolezze,senza il loro gol iniziale che facesse saltare il piano partita(com'era avvenuto all'Olimpico),abbiamo mostrato i valori in campo,nel senso che la Roma se non diventerà squadra concreta contro squadre come noi farà sempre fatica...
tutti voti positivi stasera,una delle migliori prove della stagione,anche ai subentrati,i due brutti anatroccoli Estigarribia e Giaccherini davvero meravigliosi,così come Lichsteiner,l'ulitmo pensiero va al Capitano,una volta li chiamavano gol alla Del Piero,marchio di fabbrica(per quanto Cristiano Ronaldo o Messi gli siano superiori,di gol alla Messi non ho mai sentito parlare),non male per uno pronto a fare le valige per l'America...
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
The Answer Palermitano ha scritto:Ma dopo aver ceduto Amauri, di "Nummerouno" e di "Sniff Sniff Iaquinta" si sa niente?? sinceramente ne sento parlare praticamente niente nei rumors di mercato...
Il nulla, non sembra coinvolto in nessuna trattativa. Per me quest'anno farà 0 minuti in campo.
Come mettere in difficoltà il proprio allenatore, e adesso chi gioca davanti sabato sera?

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
thom yorke ha scritto:stai mettendo le mani avanti...boantos ha scritto:Comunque Giaccherinho l'ha voluto Conte. Oh a me Marmotta non piace, ma qui spesso ormai si attribuiscono ad occhio di lince meriti per qualsiasi cosa, anche se Esticoso scorreggia per dire...
Giaccherini personalmente lo difendo dalla partita contro il Milan (quanti mesi son passati???), quando tre quarti di forum ancora gli gridava di tutto. Gliene ho detto tante ma tante per il suo inizio di campionato, dove sembrava un pulcino bagnato, entrava timido timido e non sapeva cosa fare.
Si è ripreso già da un pò e ultimamente è salito pure di livello.
Ho pure difeso Bonucci fino a quando non è ritornato ad essere la sega di sempre.
Onestamente lo stesso Bonucci è miglioraro rispetto allo scorso anno, e non di poco, ma resta il fatto che è scarso, causa soprattutto mancanza di concentrazione.
Se c'è da ricredersi, sono il primo a farlo. Non metto le mani avanti proprio per nulla e i miei post sono lì a testimoniarlo.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Se Vucinic torna, giocano lui e Matri. Altrimenti Quaglia e il velino.
Senza Marchisio e Pepe mi sembra inevitabile la conferma del 3-5-2 con Esti confermato e il rientro di re Artur al posto di Marrone.
Senza Marchisio e Pepe mi sembra inevitabile la conferma del 3-5-2 con Esti confermato e il rientro di re Artur al posto di Marrone.
-
- Hero Member
- 642
- 869
L'amico di molti Pedullà (
) ha appena detto che la Juve domani annuncerà Caceres e Nainggolan. Se è vero operazione totale tra prestiti onerosi e riscatti da 25 milioni. Sti cazzi.

-
- Hero Member
- 8936
- 14819
comunque indescrivibile la goduria da juventino a Roma,dopo anni di sofferenze,sentirli rosicare dei telecronisti juventini(Cerqueti,ma quando mai??),del fatto che siamo fallosi,che abbiamo giocato in difesa,che il settore ospiti non c'era,che il Capitano nostro è stato comprato da un'altra squadra,che la coppa Italia non conta(salvo poi farlo diventare un torneo di livello quasi uguale alla Champions League quando lo vincono loro),e poi er gò de Turone(cit.) è sempre un piacere,pur avendoli in simpatia,per carità...
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
"io vi lancio una provocazione che provocazione poi non é per come la pensio IO. Se con l'atteggiamento della Juve di Conte questa partita fosse finita 1 a 1 e magari passa la Roma ai rigori, come avreste valutato l'atteggiamento dei bianconeri e Conte?ve lo dico io, conte sarebbe stato un coglione come lo é stato Mourinho quando ha preso schiaffi con questo modo di giocare.Invece visto che siete schiavi del risultato e non di quello che vedete, Conte o Morinho, quelle volte che gli riesce sono dei fenomeni!!!"
Post su FB di un mio amico romanista. La partita la sto scaricando, ma sono cose come queste che aumentano esponenzialmente il godimento contro la Roma
Post su FB di un mio amico romanista. La partita la sto scaricando, ma sono cose come queste che aumentano esponenzialmente il godimento contro la Roma
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
La Juve fino al 2-0 ha fatto una partita normale. Poi nel secondo tempo, soprattutto il primo quarto d'ora, il baricentro si è un po' abbassato, ma la fase difensiva è stata fatta alla perfezione lasciando davvero poche occasioni alla Roma. Voglio dire, se sono costretti a tirare una botta al minuto da fuori area con Gago e Pjianic un motivo ci sarà.
Insomma, non è che al pronti e via la Juve si è messa in barricate.
Che rosicassero gli altri, sticazzi
Insomma, non è che al pronti e via la Juve si è messa in barricate.
Che rosicassero gli altri, sticazzi

-
- Hero Member
- 642
- 869
Perchè che atteggiamento ha avuto Conte?Manu Ginobili ha scritto:"io vi lancio una provocazione che provocazione poi non é per come la pensio IO. Se con l'atteggiamento della Juve di Conte questa partita fosse finita 1 a 1 e magari passa la Roma ai rigori, come avreste valutato l'atteggiamento dei bianconeri e Conte?ve lo dico io, conte sarebbe stato un coglione come lo é stato Mourinho quando ha preso schiaffi con questo modo di giocare.Invece visto che siete schiavi del risultato e non di quello che vedete, Conte o Morinho, quelle volte che gli riesce sono dei fenomeni!!!"

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Battere la Roma è sempre una goduria, poi se lo si fa giocando anche un bel calcio la goduria è doppia
Marrone non penso andrà al Cagliari nella trattativa Nainggolan, a Conte piace e gli sta dando sempre più fiducia; alla fine gli daremo Immobile ed Ekdal, e va benissimo così. Stasera altra gran partita da parte sua, dopo l'assist stupendo di sabato.
Ottimo Giaccherini aldilà del gol, veramente. Sono stato il primo a dirgliene di tutti i colori e per questo faccio mea culpa. Inutile dire che amo quando i giocatori mi fanno fare queste figure di merda, non so se mi spiego (cit.)
Esti semplicemente fenomenale, avrebbe meritato il gol
Benino anche Borriello, soprattutto per la voglia, un attaccante con le sue caratteristiche ci mancava enormemente e ci farà molto comodo. Ottima presa.
PS: Alex
PS2: Krasic che si fa ammonire 20 secondi dopo essere entrato in campo, per un fallo mentre aveva lui il pallone

Marrone non penso andrà al Cagliari nella trattativa Nainggolan, a Conte piace e gli sta dando sempre più fiducia; alla fine gli daremo Immobile ed Ekdal, e va benissimo così. Stasera altra gran partita da parte sua, dopo l'assist stupendo di sabato.
Ottimo Giaccherini aldilà del gol, veramente. Sono stato il primo a dirgliene di tutti i colori e per questo faccio mea culpa. Inutile dire che amo quando i giocatori mi fanno fare queste figure di merda, non so se mi spiego (cit.)

Esti semplicemente fenomenale, avrebbe meritato il gol

Benino anche Borriello, soprattutto per la voglia, un attaccante con le sue caratteristiche ci mancava enormemente e ci farà molto comodo. Ottima presa.
PS: Alex

PS2: Krasic che si fa ammonire 20 secondi dopo essere entrato in campo, per un fallo mentre aveva lui il pallone

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Anche secondo me sabato andremo di 352, con uno tra Esti e De Ceglie come quinto di centrocampo e Giaccherini al posto di Marchisio.
Mirko se non sbaglio dovrebbe recuperare, altrimenti non escluderei una coppia "pesante" Matri-Borriello.
Ma Mirko recupererà, DEVE recuperare
Mirko se non sbaglio dovrebbe recuperare, altrimenti non escluderei una coppia "pesante" Matri-Borriello.
Ma Mirko recupererà, DEVE recuperare

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Manu Ginobili ha scritto: Post su FB di un mio amico romanista. La partita la sto scaricando, ma sono cose come queste che aumentano esponenzialmente il godimento contro la Roma
Un amico che non ha visto la partita, questo gli andrebbe detto.
O che non capisce nulla di calcio, visto che la Roma attaccava con 3 giocatori e la Juve si difendeva con 3 difensori, abbiamo semplicemente ingolfato il centrocampo e loro non sono mai riusciti a servire le punte con il gioco di LE.
- Mr. Clutch
- Senior
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 1
- 17
lele_warriors ha scritto: dico la mia:9,5 per caceres mi paiono una gran cagata della juve.
Terzino destro, centrale (a due o tre), eventualmente terzino sinistro.... costa, ma sarebbe una pedina eccellente.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi