Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Giants Department

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
24
53

Re: New York Giants Department

Messaggio da Vega » 27/09/2024, 15:48

Arrivo un po' lungo purtroppo, causa impegni vari. 

questa a me è piaciuta poco. Stessa squadra che ne ha presi 44 dai Saints, poi vs Ravens l'hanno un po' aggiustata verso la fine, con Cleveland han vinto anche loro abbastanza in scioltezza alla prima. 

Daniel Jones a me è piaciuto zero invece. Ok il ball control, ok ridurre al massimo i turnover, ma sui terzi lunghi fa sempre passeggini da 4-5 yds, giusto per agevolare il K, mai un lancio oltre la linea di chiusura. MAI. 
non è il playcalling eh, è lui che è scemo. 

Nabers tanta roba <3 

con Wash avremmo anche vinto se anziché a inizio match il kicker si fosse fatto male alla fine. Magari qualche FG l'avrebbe calciato nel mezzo. Sfiga. 

Prima di ieri avevamo lo stesso record dei 49ers. ottimo  :forza:

Hynoski
Rookie
Rookie
NFL Team: NY Giants
44
70

Messaggio da Hynoski » 27/09/2024, 16:05

Grossmann ha scritto: 27/09/2024, 15:32 però l'ossatura direi che è buona 

Secondo me manca ancora qualcosa all'ossatura, i ruoli chiave sicuramente coperti sono:

In attacco
LT con Thomas che ha prolungato a lungo il contrattone;
WR con Nabers;
C con Schmitz se ha messo alle spalle gli infortuni.

Per gli altri ruoli chiave penso ci sia da capire per il QB quali siano le prospettive future e per il ruolo di RT cosa fare nei prossimi anni. 
Io credo di aver scritto più volte in questo forum che speravo seguissero il nuovo OC i due elementi che meglio avevano fatto con lui ai Raiders e che erano free agent, e devo dire di essere soddisfatto che siano riusciti a firmarli. Però credo che Eluemunor in una formazione ideale tornerà nel ruolo di RG (per quanto sia solido anche come RT). Magari si riprenderà Neal, però io non ci scommetterei. 

In difesa credo che l'ossatura della DL e reparto LB ci sia tutta, c'è però tutta la secondaria da costruire avendo, per ora, vinto ben poche scommesse nel ruolo. 

Hynoski
Rookie
Rookie
NFL Team: NY Giants
44
70

Messaggio da Hynoski » 27/09/2024, 16:09

Vega ha scritto: 27/09/2024, 15:48

Daniel Jones a me è piaciuto zero invece. Ok il ball control, ok ridurre al massimo i turnover, ma sui terzi lunghi fa sempre passeggini da 4-5 yds, giusto per agevolare il K, mai un lancio oltre la linea di chiusura. MAI. 

Io non so se ha proprio difficoltà fisiche post recupero infortunio.
Perché se c'era una cosa che aveva era il braccione per certi lanci. Magari invece gli manca precisione, boh. 
Fatto sta che ha sbagliato sì tutti i lanci oltre le 20 tranne quello a Nabers tutto libero, dove comunque ha lanciato un po' corto con il WR che ha dovuto fermarsi girarsi e riprendere la corsa. 

Comunque per me il problema è sempre legato al suo peso sul cap, se costasse come Geno Smith diresti vabbè, almeno ti permette di investire alla grande su altri ruoli e sai che lui ti fa bene sul corto. Invece è il terzo giocatore di sta lega per cap hit quest'anno.

Vega
Rookie
Rookie
24
53

Messaggio da Vega » 27/09/2024, 18:41

Hynoski ha scritto: 27/09/2024, 16:09
Vega ha scritto: 27/09/2024, 15:48

Io non so se ha proprio difficoltà fisiche post recupero infortunio.
Perché se c'era una cosa che aveva era il braccione per certi lanci. Magari invece gli manca precisione, boh. 
Fatto sta che ha sbagliato sì tutti i lanci oltre le 20 tranne quello a Nabers tutto libero, dove comunque ha lanciato un po' corto con il WR che ha dovuto fermarsi girarsi e riprendere la corsa. 

Comunque per me il problema è sempre legato al suo peso sul cap, se costasse come Geno Smith diresti vabbè, almeno ti permette di investire alla grande su altri ruoli e sai che lui ti fa bene sul corto. Invece è il terzo giocatore di sta lega per cap hit quest'anno.

a me sembra un giocatore rimasto pressoché lo stesso dei primi due anni. Non ha avuto il classico processo di maturazione, probabilmente non è nemmeno colpa sua, nel senso che nessuno ha realmente provato a lavorarci e a farlo migliorare. O magari sì e lui semplicemente è questo. 
tipo gli anni scorsi quantomeno le gambe le usava, che fosse una option o una corsa per chiudere il down. ora sembra rallentato anche lì. 

Ma la cosa peggiore è proprio il cercare sempre la soluzione più comoda possibile e di conseguenza meno intelligente, perché è ovvio che su un 3&11 la difesa il lancio corto o laterale ti incentiva a farlo, solo che poi il drive muore lì e stop. 

terzo giocatore in NFL per cap hit è una cosa che avrei preferito non sapere.  :dohut0:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 07/10/2024, 12:23

altra partita che dimostra come non facciamo poi così schifo, vinciamo le partite che dobbiamo vincere e perdiamo quelle che dobbiamo perdere (alla luce di quello che è successo dopo quelle con i Vikings e i Commanders sono sconfitte ampiamente preventivabili)

l'epitome della mediocrità insomma :forza:

grande giocata sul FG di Seattle che salva il risultato di una partita che abbiamo tutto sommato condotto bene con Daniel Jones che non ha fatto danni e Tracy Jr in grande spolvero

per me il record di Seattle abbastanza bugiardo e credo lo si sia visto

Vega
Rookie
Rookie
24
53

Messaggio da Vega » 07/10/2024, 14:34

la stoppata di Simmons  :notworthy:  poi Ford-Wheaton la chiude. 
riusciamo anche noi quindi a fare 20+ punti giocando benino! 
gran difesa, Lawrence una ruspa, ho perso il conto delle volte che è riuscito a penetrare nel backfield. 

Jones quindi sa anche lanciare lungo? Ottimo! Ci piace! 
concordo con @lebronpepps, Seattle squadra così così. record un po' gonfiato. 

fumble sul 4&2 che ha portato al loro td iniziale: 
- ma una sneak era così brutta? la OL mi pare che fosse bene in partita, perché non provarci? rispetto alla corsa centrale mi pare una soluzione a più alta % di successo. 
- ma cazzo metà dei Giants che guardano l'arbitro sperando che alzi le braccia anziché inseguire il difensore, avrebbe potuto percorrere le ultime 30 camminando per quanto era libero. 

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 07/10/2024, 20:35

Seattle con un front7 imbarazzante, si poteva correre e lanciare in tutta tranquillità

ho visto il solito Jones, mediocre, che in red zone non ne vede mezza e quando non sa cosa fare, più della metà delle volte, prova a correre: non capisco perchè non scivoli e cerchi in tutti i modi una commozione cerebrale 

molto bene invece la D di New York, soprattutto Banks sugli scudi 

Vega
Rookie
Rookie
24
53

Messaggio da Vega » 07/10/2024, 20:47

Zuccarello ha scritto: 07/10/2024, 20:35 Seattle con un front7 imbarazzante, si poteva correre e lanciare in tutta tranquillità

ho visto il solito Jones, mediocre, che in red zone non ne vede mezza e quando non sa cosa fare, più della metà delle volte, prova a correre: non capisco perchè non scivoli e cerchi in tutti i modi una commozione cerebrale 

a me non dispiace quando si mette a correre, anzi. da un senso in più a quel contratto. 

cosa che non sopporto invece sono, sui down lunghi, i passaggi di 3 yds e che si arrangi il ricevitore. 
quando prende fiducia e inizia a lanciare lungo come ieri va anche bene. 

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 07/10/2024, 20:55

Vega ha scritto: 07/10/2024, 20:47
Zuccarello ha scritto: 07/10/2024, 20:35 Seattle con un front7 imbarazzante, si poteva correre e lanciare in tutta tranquillità

a me non dispiace quando si mette a correre, anzi. da un senso in più a quel contratto. 

cosa che non sopporto invece sono, sui down lunghi, i passaggi di 3 yds e che si arrangi il ricevitore. 
quando prende fiducia e inizia a lanciare lungo come ieri va anche bene. 

se corre mettendo la testa davanti da il senso a poche cose..io non mi lamento che corre, ma vederlo andare incontro alle spalle dei LB con il casco mi fa rabbrividire 

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 07/10/2024, 21:09

il blocco del FG di Simmons è qualcosa di sensazionale  :notworthy:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1948
1704

Messaggio da Radiofreccia » 14/10/2024, 9:02

I due FG sbagliati da Joseph si rivelano molto pesanti. Mi sa.

Magari non il secondo, perché con un attacco simile non credo recuperi 10 punti ai Bengals, ma sicuramente il primo sbagliato (dalle 47 yards) sul punteggio di 7-10 può aver fatto la sua differenza.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2024, 10:32

e direi che l'ha fatta eccome la differenza, tacci sua :forza:

anche perchè se avesse messo il primo, sul 10 pari, in fiducia, magari si provava a calciare anche sull'ultimo quarto down giocato (detto che lì la scelta di Daboll è stata corretta) e si andava 13-10, invece quella scelta non ce l'abbiamo proprio avuta a disposizione

per il resto, siamo stati sempre in partita (anche i Bengals come i Seahawks hanno un record bugiardo, però dalla prospettiva opposta), il loro attacco è stato esplosivo tutto l'anno e l'abbiamo contenuto, però tra il turnover di Jones in zona punti e gli errori di Joseph, gli errori individuali sono stati fatali

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 14/10/2024, 10:34

lebronpepps ha scritto: 14/10/2024, 10:32anche i Bengals come i Seahawks hanno un record bugiardo, però dalla prospettiva opposta
Marchetta on: ne abbiamo parlato nella scorsa puntata di Radio Bonanza marchetta off. :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2024, 10:41

Wolviesix ha scritto: 14/10/2024, 10:34
lebronpepps ha scritto: 14/10/2024, 10:32anche i Bengals come i Seahawks hanno un record bugiardo, però dalla prospettiva opposta
Marchetta on: ne abbiamo parlato nella scorsa puntata di Radio Bonanza marchetta off. :forza:

poi mi dai 100 euro come pattuito per questa alzata  :icon_paper:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 16/10/2024, 21:37

Andrew Thomas decide di operarsi al piede, come previsto. Stagione finita...  :stressato:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”